X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Posts written by Valentina_NSC

view post Posted: 12/3/2018, 18:25 presentazione - Presentazioni
Ciao, ci siamo spostate da qualche anno su un nuovo forum. Per accederci cliccate qui: www.xdress.it/xdforum

BYE
view post Posted: 27/10/2014, 00:04 ultimo saluto prima di migrare - l'angolo dello sfogo
CITAZIONE (Laraseventy @ 26/10/2014, 09:23) 
Ciao ragazze scusate se aprofitto anch'io ma visto che ci stiamo salutando .... Sarò scontata ma quello che ha scritto Nana' e esattamente ciò che ho provato scoprendo questo forum quasi 2 anni fa , quindi Lara è nata ha 2 anni anche se è sempre stata dentro di me , ma questo posto le ha dato la consapevolezza di esistere veramente ,quindi vi ringrazio tutte infinitamente grata laraseventy . (Ps) al contrario di Nana' io non sono riuscita ad iscrivermi nel nuovo forum quindi questa è l'ultima occasione che ho di scrivervi ...

Ciao Lara, iscriversi sul nuovo forum è semplicissimo come qualsiasi altro posto sul web. Quando riempirai la form per la registrazione, dovresti ricevere una email di conferma e dove dovrai cliccare su un link per confermare la tua iscrizione. Fai attenzione, la mai di conferma a volte, finisce nella posta indesiderata a causa delle regole troppo restrittive antispam che alcuni provider applicano.
Per qualsiasi altra info, non esitare a contattarmi. I messaggi privati continueranno a funzionare. Altrimenti scrivimi su [email protected].
BYE

Ciao caro vecchio forum!

BYE
view post Posted: 21/10/2014, 00:57 TV e quotidiani - Generale
CITAZIONE (Elena62 @ 20/10/2014, 23:59) 
Per quanto mi riguarda, preferisco che non se ne parli troppo e che rimanga un fenomeno di nicchia .....

Perché?
view post Posted: 19/10/2014, 22:23 II raduno etrusco prime impressioni - incontri e uscite
Rientrata a casa da poco e già vorrei ripartire.
Purtroppo Cherry sulla via del ritorno ha perso il controllo dell'auto ed ha avuto un incidente, però lei sta bene e questa è la cosa importante. Ci aggiornerà lei!

Tornando al raduno, posso confermare che tutto è andato benissimo anche se iniziava di Venerdì 17! ;-)
Ritrovare le vecchie amiche e conoscere quelle nuove è sempre una grande emozione.
Ringrazio tutte le partecipanti per avermi regalato momenti magnifici in totale serenità anche se purtroppo la vita quotidiana presto tornerà a prendere il sopravvento con i suoi problemi e rotture. Ma ora mi voglio gustare fino all'ultimo questa bellissima sensazione che ancora provo e che spero di riprovare il prima possibile.
Ora sono stanca e non ho la mente lucida per scrivere un resoconto dettagliato e poi prima devo finire di gongolare nelle mie emozioni!
Grazie infinite a tutte quante, un mega abbraccio.

BYE

P.S.
Un piccolo pensiero lo voglio rivolgere alla Zia Marcolfa, a Giada e Giuli. Ci siete mancate! Baci.
view post Posted: 9/10/2014, 18:37 Ritorno alla gonna! - Generale
CITAZIONE (Denise Leone @ 9/10/2014, 18:37) 
Quel lato b è frutto di 20 anni di calcio tutto naturale :)

Grazie dei complimenti

Però credo tu abbia sbagliato i tacchi...ehm i tacchetti! :blink: :blink: :blink:

Complimenti, stai benissimo!
Ma voi ci venite al raduno?

BYE
view post Posted: 7/10/2014, 14:44 77, le gambe delle donne - Generale
CITAZIONE (dolce nicole @ 7/10/2014, 15:41) 
Al mare!

zOYgDZ4

Non hai una macchina fotografica, ma una macchina del tempo!

:P :P :P

BYE

Edited by Valentina_NSC - 7/10/2014, 15:47
view post Posted: 7/10/2014, 10:52 Sante Subito! - Generale
La scomodità dipende da molti fattori, tra i quali ci sono la qualità della scarpa e l'altezza del tacco.
Ci sono scarpe di qualità, che anche se hanno tacchi alti, si riescono a portare, perché il piede appoggia bene e riesce a scaricare il peso uniformemente. Ovviamente, oltre un certo limite di altezza del tacco, che poi è personale, diventano importabili. Il tacco 12 ad esempio, è quasi un limite invalicabile per moltissime persone, anche se alcune riescono a superarlo.
Per quanto mi riguarda, per me l'ideale è tra i 7/8 cm, di più faccio molta fatica e mi si stanca subito il piede.
La portabilità di alcune scarpe, dipende anche dalla conformazione del piede, dal nostro peso e dall'abitudine.
I primi tempi che si portano i tacchi, il piede si stanca velocemente, ma con un po' di pratica, ci si abitua e pian piano, si può tentare di passare ad un tacco più alto, ma non conviene esagerare, perché si rischia di camminare in modo sbagliato rischiando anche di cadere. Non sono da escludere anche i probabili danni che si possono causare al piede se si indossano tacchi altissimi per lungo tempo.
Per capire se l'altezza del tacco è adeguata a noi, è sufficiente vedere la camminata. Se si tendono a piegare le ginocchia, significa che siamo oltre il limite personale.

BYE
view post Posted: 7/10/2014, 10:40 Finalmente... - Generale
Complimenti, complimenti davvero.
Le foto però, io le vedo orizzontali...voi?

BYE
view post Posted: 6/10/2014, 16:53 porgi l'altra guancia - Identità di genere
Grazie per entrambe le risposte.
Vorrei solo aggiungere una cosa in risposta alla zia:
Proprio per il fatto che moltissime persone, la maggior parte del pianeta, non cercano le informazioni, ma le assorbono passivamente dai vari canali di comunicazione, rendono ancor più critica la posizione di chi l'informazione la fa. La chiesa, che d'informazione ne fa a iosa, la fa però come un'emittente televisiva che è schierata politicamente ed invece non dovrebbe esserlo. Sapendo di essere dalla parte dominante, è evidente che ogni dichiarazione o divulgazione, sarà immediatamente seguita da miliardi di persone al netto dei dubbiosi. Un così grande carico di responsabilità, dovrebbe far si che tutto ciò che esce dal fiato degli illustri comunicatori, sia altamente pesato e misurato. D'altronde, giusto per fare un esempio, da dove nasce l'omofobia? E' una conseguenza naturale della mancata accettazione sociale derivante da secoli di ostracismo. Ovviamente non sto dicendo che la chiesa vuole l'omofobia, ma solo che non considera il fatto che la propria posizione, incentiva l'accrescimento di questo sentimento.

Infine aggiungo un'ultimissima cosa:
Io sono stata una comunista convinta, convinta che si potesse applicare, mi sbagliavo, ma solo perché non prendevo in considerazione che l'essere umano, intrinsecamente, non vuole parità di diritti.
Gesù Cristo, se mai è esistito, sarebbe stato il più grande comunista della storia, ma guardate che fine a fatto!!!

BYE
view post Posted: 6/10/2014, 13:43 porgi l'altra guancia - Identità di genere
Comprensibile il tuo intervento zia, ma personalmente non ritengo "opportune" le parole di Amato.
Tutte le persone transessuali sono a conoscenza di appartenere ad un sistema binario biologico e non c'è davvero bisogno di ricordarglielo ogni volta, piuttosto, trovo che la cosa importante sia quella di comprendere che una persona transessuale, necessita, per il proprio benessere psicologico, del sacrosanto diritto di potersi identificare in ciò che veramente sente. Definirlo un capriccio, è crudele!
E' giusto che ognuno abbia il diritto di dire la sua, come d'altronde fa anche la controparte, ma è assai evidente che alcune cose, dette da queste persone, hanno un peso sociale completamente differente e che troppo spesso, influenzano l'opinione pubblica perché ritenute autorevoli (immeritatamente secondo me). Questa disproporzione, nei secoli, ha generato solo danni.
Mi domando: perché accanirsi così tanto su questa questione? La chiesa, non dovrebbe essere indulgente e caritatevole? Non siamo tutti figli di dio (da atea per me è un non sense)?
Ma la domanda che ancor più mi ronza in testa è: Perché la chiesa deve sempre esse così avulsa dal contesto sociale?
Non voglio generare polemica, credimi, sono seriamente curiosa di capire queste tematiche per le quali sono completamente aliena.
Con affetto.

BYE
view post Posted: 6/10/2014, 13:16 Ciao a tutti - Presentazioni
CITAZIONE (Kimber90 @ 5/10/2014, 20:43) 
Grazie ancora a tutte per l'accoglienza.
Valentina non ti preoccupare.
Si mi farebbe molto piacere, vorrei avere qualche info in più

Kimberly, se ti va di partecipare al raduno, fai riferimento a questo post: https://crossdressing.forumfree.it/?t=69562414
Per qualsiasi info, non esitare a contattarci.
Comunque, il raduno è un'occasione per conoscerci dal vivo, in una location magnifica e vivere la nostra passione in totale libertà lontana da occhi indiscreti.
Non è un incontro per scopi sessuali, ma soltanto per scopi di amicizia e fratellanza...ehmmm sorellanza....vabbè hai capito! ;-)
Si chiacchiera, si mangia, si beve e si sciacquano un po' di panni. Non è obbligatorio essere enfemme, ma perché perdere un'occasione?
Tra l'altro in questa occasione, per chi vorrà, possiamo fare visita (privata) alla Scarzuola, una cittadella nelle vicinanze, realizzata da un architetto "particolarmente visionario". La cittadella sarà aperta solo per noi, ma sconsiglio l'uso dei tacchi alti. Durata: circa 2 ore.
Non mancare.

;-)

BYE
view post Posted: 6/10/2014, 12:59 II RADUNO ETRUSCO - annunci
Tranquilla Véro, prima del raduno, invierò all'email segnalata tutti i dettagli, che poi sono gli stessi della volta precendente...a meno che qualcuno abbia spostato Polmone! ;-)

BYE
view post Posted: 5/10/2014, 15:21 Ciao a tutti - Presentazioni
Ciao Kimberly, benvenuta.
Il tuo nome, mi ricorda un telefilm degli anni '80. Era la sorella di Arnold!
Vabbè, scusa la divagazione. Spero che ti troverai bene.
Perché non ti unisci al raduno? Siamo diverse che vengono da Roma.

BYE
2834 replies since 26/3/2006