X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Ornella Leoni
view post Posted on 10/3/2018, 10:29




buongiorno a tutte, sono ornella 36 anni di napoli, sono una donna intrappolata nel corpo di un uomo; sin da bambino sentivo l'attrazione verso il sesso maschile e intorno i 13/14 anni di nascosto usavo gli indumenti e i trucchi di mia madre. Anni fa ho vissuto un anno a milano e mi sono potuta finalmente sentire me stessa, ora invece sono sposato e repressa per non poter essere me stessa, quando posso indosso intimo femminile
 
Top
violea
view post Posted on 10/3/2018, 22:30




Ciao Ornella,
Io mi chiamo Violea e ho qualche anno pił di te: anch'io sono sposata e da qualche tempo mi sono accorta di essere donna dentro e di esserlo sempre stata. In tutti questi anni in cui mi sono anche sposata ho sempre cercato di assumere un atteggiamento virile che non c'era. Ho cominciato da poco ad indossare indumenti femminili e sono veramente a mio agio. Mi sono resa conto di essere una donna in un corpo maschile. i miei atteggiamenti ormai sono da donna in tutti i sensi e il fatto di parlare al femminile (il participio passato soprattutto) mi gratifica molto.

A presto Ornella: se vuoi diventiamo amiche.

:)
 
Top
Ornella Leoni
view post Posted on 11/3/2018, 12:03




Ciao vuole, certo che possiamo diventare amiche
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 18:25
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Ciao, ci siamo spostate da qualche anno su un nuovo forum. Per accederci cliccate qui: www.xdress.it/xdforum

BYE
 
  Top
3 replies since 10/3/2018, 10:29   2280 views
  Share