X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Finalmente...

« Older   Newer »
  Share  
Silviettaxd
view post Posted on 6/10/2014, 22:51




...è arrivato in momento di essere me stessa.
Aspettavo da tanto, troppo tempo il momento di sentirmi di nuovo me stessa, di indossare i miei vestitini, la lingerie e i tacchi alti. Lo stavo sognando da quasi un mese ed il momento è arrivato. Si parte!

Metto in macchina due cosine per passare la serata e parto per la mia trasferta di lavoro eccitata come non mai. Durante il viaggio resisto alla tentazione di iniziare a cambiarmi nei bagni degli autogrill perché voglio fare le cose con calma, voglio gustarmi ogni momento e aspetto, con eccitata impazienza, che la mia auto inghiotta i tanti km che mi separano dalla mia meta.

Arrivo in hotel e faccio con malcelata impazienza le pratiche di check in accarezzando la valigetta dei desideri e finalmente corro in camera dove chiudo il mondo fuori per restare sola con la mia voglia di essere femmina.

Inizio con il trucco leggero e la parrucca bionda: un po' di fard, il mascara e una passata di rossetto (quanto mi piace mettermi il rossetto sulle labbra), poi sistemo bene la parrucca ed esco dal bagno. Non voglio più specchiarmi fino a quando non avrò finito.

Mi siedo sul letto, tucking veloce e mini slip contenitivo color carne. Resisto alla tentazione di accarezzarmi il monte di Venere finalmente piatto ed inizio ad indossare la guêpière. Bella, molto bella: raso rosso con pizzo e ricami neri e brillantini sul seno. Fatico un po' a chiudere tutti i gancetti sulla schiena ma la fatica e ben ripagata dalla splendida sensazione di sentirmi fasciata da tanto pizzo. Le sottili stecche mi fanno una bella linea sulla vita e inizio a sentirmi finalmente Silvia. Poi indosso le mutandine (molto ine) coordinate con la guêpière e passo alle calze. Autoreggenti nere molto coprenti con un bel ricamo floreale laterale. Le aggancio con cura al reggicalze della guêpière e mi alzo dal letto.

Poi indosso un vestitino in maglia rosso, bianco e nero e finalmente indosso le mie scarpe. Decolté con tacco 12, punta tonda in vernice nera. Le AMO.


Ora posso guardarmi nello specchio e questo è quello che vedo
jpg
jpg
jpg

La qualità delle foto non è il massimo perché non avevo una vera macchina fotografica ma ci tenevo tanto a condividere un momento così bello con voi.

Spero di piacervi.
Silvia
 
Top
Anastasiya
view post Posted on 6/10/2014, 23:02




che bella silhouette, complimenti. :D
 
Top
curiosa_birichina
view post Posted on 6/10/2014, 23:23




Woooow Silvietta!!!
Complimenti per il fisico e la scelta dell' abbigliamento. E non hai trascurato trucco/parrucco e intimo! scusa ma si tratta di un "filo" di invidia che sarà comunque un motivo in più per raggiungere il tuo traguardo...la tua soddisfazione.

Brava!! un abbraccio
 
Top
Silviettaxd
view post Posted on 7/10/2014, 00:34




Grazie.
Avrei risposto anche prima ma avevo le mani troppo impegnate ad accarezzarmi le gambe :P

Nonostante io rimpianga tanto il periodo in cui mettevo i miei abitini ogni sera, il potermi sentire me stessa, appena una volta al mese, mi regale delle emozioni straordinarie, come se ogni volta fosse la prima e mi riscoprissi improvvisamente di nuovo femmina. Sono eccitata come una ragazzina che si trucca per la prima volta.

Sto passando una bellissima serata e mi fa piacere condividerla con voi. Ora faccio la brava ragazza, mi spoglio, metto il baby doll e faccio le ninne.
Giusto un'ultima fotina...
jpg
jpg

Silvia
 
Top
rosagialla962
view post Posted on 7/10/2014, 00:59




Finalmente le foto dritte.
Complimenti per il fisico niente male. Saresti potuta uscire e far girare la testa a un po di gente.
 
Top
Alessia_1971
view post Posted on 7/10/2014, 08:43




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

WOW !!!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 09:19

BABY-GIRL

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Brescia

Status:


Bellissima!!
 
Top
Dee I
view post Posted on 7/10/2014, 10:05




Wowowowowowowowowowowow!!!
Ti vieni al Raduno, sarai una hit!
 
Top
mysterious object
view post Posted on 7/10/2014, 10:15




nice
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 10:40
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Complimenti, complimenti davvero.
Le foto però, io le vedo orizzontali...voi?

BYE
 
  Top
marcolfa34
view post Posted on 7/10/2014, 11:12




Anch'io; per fortuna il mio monitor è leggero e lo posso girare di 90° senza problemi. :D :D :D :D
LA ZIA
 
Top
Dee I
view post Posted on 7/10/2014, 11:22




Trovato con Firefox che se click destra sul foto poi 'view image' (Visualizza immagine ?) arriva dritto!
 
Top
Silviettaxd
view post Posted on 7/10/2014, 11:28




Boh, io le vedo dritte...

Grazie a tutte per i complimenti, mi fate arrossire.
Ci tenevo tanto ad un vostro parere e vi ringrazio per avermi consentito di condividere con voi una serata per me speciale ed emozionante.

Sono davvero felice di esservi piaciuta e di aver soddisfatto un mio bisogno fortissimo.
Purtroppo la mia giornata è finita e purtroppo dovrò attendere altri 15 giorni per tornare a sentirmi la ragazza che sono.
(in realtà non è proprio finita, sono alla guida con calze e tacchi alti whistle )
 
Top
Dee I
view post Posted on 7/10/2014, 12:07




Allora se guida con i tacchi alti fa il rischio di fare buchi nel tappetto di macchina. Lo so perché ho fatto io!!!!!!!
 
Top
Silviettaxd
view post Posted on 7/10/2014, 12:41




Cosa vuoi che sia un lieve consumo del tappetino rispetto alla meravigliosa sensazione di indossare scarpe con i tacchi alti?

I tacchi sono la FEMMINILITÀ. Null'altro mi fa sentire così bene con me stessa.
Delle volte, specie in periodi più o meno lunghi in cui non sono en femme, mi sorprendo a camminare sulle punte sognando di indossare scarpe con tacchi a spillo, sognando di sentire le mie gambe sollevate e slanciate come una pin up. Sarò mica grave?
 
Top
26 replies since 6/10/2014, 22:51   1052 views
  Share