X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

cerco consigli per acquisto trucchi

« Older   Newer »
  Share  
bertolo90
view post Posted on 20/10/2014, 11:08




Purtroppo la mia ignoranza nel campo mi porta a ricorrere al vostro santo aiuto, dovrei comprare dei nuovi trucchi, ma questa volta vorrei evitare di fare acquisti a caso, per iniziare cosa non dovrebbe mancare nella mia lista per la spesa?
Tutti i consigli sono ben accetti, grazie mille in anticipo :D
 
Top
Debra Winehouse
view post Posted on 20/10/2014, 21:14




Ti consiglio un coprente Covermark Foundation, riesce a nascondere tatuaggi quindi è veramente coprente ma non economico o qualcosa di più leggero Covermark FaceMagic, ( il Kryolan a parere mio falsifica troppo rendendo il viso quasi una maschera )è la base poi una cipria e li puoi scegliere tra svariate io uso GlamBronze l'Oreal. Per quanto riguarda eye liner o matita per occhi anche qui c'è l imbarazzo della scelta stessa cosa per il mascara io uso sempre uno della Oreal, ombretto e rossetto o lucida labbra beh scegli tu ma devi scegliere in base alla tua carnagione, capelli o parrucca non è detto che un colore che ti piace in realtà ti doni. Preciso che io non uso molto trucco cerco di essere il più naturale possibile.
 
Top
bertolo90
view post Posted on 20/10/2014, 21:47




CITAZIONE (Debra Winehouse @ 20/10/2014, 21:14) 
Ti consiglio un coprente Covermark Foundation, riesce a nascondere tatuaggi quindi è veramente coprente ma non economico o qualcosa di più leggero Covermark FaceMagic, ( il Kryolan a parere mio falsifica troppo rendendo il viso quasi una maschera )è la base poi una cipria e li puoi scegliere tra svariate io uso GlamBronze l'Oreal. Per quanto riguarda eye liner o matita per occhi anche qui c'è l imbarazzo della scelta stessa cosa per il mascara io uso sempre uno della Oreal, ombretto e rossetto o lucida labbra beh scegli tu ma devi scegliere in base alla tua carnagione, capelli o parrucca non è detto che un colore che ti piace in realtà ti doni. Preciso che io non uso molto trucco cerco di essere il più naturale possibile.

Grazie Mille ^_^
 
Top
Anastasiya
view post Posted on 20/10/2014, 21:58




io all' inizio seguivo queste direttive e mi trovavo abbastanza bene.
https://crossdressing.forumfree.it/?t=68830579
i passaggi indicati da Paola credo siano molto importanti.
idratare la pelle e usare un primer sono cose che aiutano, almeno io da quando non seguo queste linee sto avendo problemi.
a volte un passo indietro pure serve.

sono d' accordo che i prodotti kryolan possono risultare troppo pesanti.
puoi fare un ottimo effetto dal punto di vista fotografico ma dal vivo si " sentono" un po troppo.
ma tutto dipende anche da come reagisce la pelle e da che tipo di pelle hai.

per coprire lì ombra barba il Covermark Foundation non l' ho mai provato ma il Dermablend della Vichy si, è mi sembra anche un ottimo fondotinta a massima copertura.
 
Top
Sonja-40
view post Posted on 20/10/2014, 22:07




Anche io sto cominciando questa avventura. Grazie alla mia dolce metà ormai me la cavicchio con gli occhi e la bocca, ma devo assolutamente vedere come coprire bene barba ed annessi vari. Credo sia possibile andare in farmacia per farsi dare un campione gratuito di Dermablend, sul sito Vichy c'è una lista di farmacie che lo vendono e la distribuzione è capillare. Per il Kryolan non credo sia possibile. Un'altra sfida è trovare il colore giusto del fondotinta...
 
Top
bertolo90
view post Posted on 20/10/2014, 22:21




CITAZIONE (Sonja-40 @ 20/10/2014, 22:07) 
Anche io sto cominciando questa avventura. Grazie alla mia dolce metà ormai me la cavicchio con gli occhi e la bocca, ma devo assolutamente vedere come coprire bene barba ed annessi vari. Credo sia possibile andare in farmacia per farsi dare un campione gratuito di Dermablend, sul sito Vichy c'è una lista di farmacie che lo vendono e la distribuzione è capillare. Per il Kryolan non credo sia possibile. Un'altra sfida è trovare il colore giusto del fondotinta...

Più leggo e più mi sento un'impedita... :cry:
 
Top
Sonja-40
view post Posted on 20/10/2014, 22:26




CITAZIONE (bertolo90 @ 20/10/2014, 23:21) 
CITAZIONE (Sonja-40 @ 20/10/2014, 22:07) 
Anche io sto cominciando questa avventura. Grazie alla mia dolce metà ormai me la cavicchio con gli occhi e la bocca, ma devo assolutamente vedere come coprire bene barba ed annessi vari. Credo sia possibile andare in farmacia per farsi dare un campione gratuito di Dermablend, sul sito Vichy c'è una lista di farmacie che lo vendono e la distribuzione è capillare. Per il Kryolan non credo sia possibile. Un'altra sfida è trovare il colore giusto del fondotinta...

Più leggo e più mi sento un'impedita... :cry:

L'importante è cominciare e provare... solo dai propri errori puoi poi trarre esperienza. Anche io mi sentivo come te fino a poco fa.
 
Top
bertolo90
view post Posted on 20/10/2014, 22:32




Con quel poco che ho ora in casa, ogni volta che provo mi vien fuori un pasticcio allucinante...
 
Top
Debra Winehouse
view post Posted on 20/10/2014, 22:35




Il tipo di trucco che suggerisco io per molte qui è inadatto perché ne uso poco e leggero per un preciso motivo, voglio essere un "ragazzo" che sta trasformando la sua identità sessuale come sto facendo nel tempo, usare un trucco pesante mi farebbe apparire ora come ora troppo una "trav" cosa che non voglio. Stessa cosa per il vestire. Logicamente in certe situazioni anch'io uso di tutto e di più ma non nella quotidianità. :P
 
Top
bertolo90
view post Posted on 20/10/2014, 22:42




CITAZIONE (Debra Winehouse @ 20/10/2014, 22:35) 
Il tipo di trucco che suggerisco io per molte qui è inadatto perché ne uso poco e leggero per un preciso motivo, voglio essere un "ragazzo" che sta trasformando la sua identità sessuale come sto facendo nel tempo, usare un trucco pesante mi farebbe apparire ora come ora troppo una "trav" cosa che non voglio. Stessa cosa per il vestire. Logicamente in certe situazioni anch'io uso di tutto e di più ma non nella quotidianità. :P

Infatti sarebbe bello trovare una via di mezzo, cioè un trucco non molto pesante ma abbastanza "femminilizzante", che almeno instilli il dubbio. ;)
 
Top
Debra Winehouse
view post Posted on 20/10/2014, 22:57




Infatti ma è un mio parere, esco con le amiche e non mi da fastidio che pensino quel "ragazzo sembra una ragazza" o altro, non lo faccio per motivi particolari che devo apparire al 100% donna è un cammino ed essendo all'inizio non posso permettermi certe cose, tacchi a spillo o tacchi vertiginosi, vestitini o altro, ma stivali con tacco moderato, magliette, giacche, jeans il tutto logicamente da donna, borsa ma non la classica super elaborata, gioielli carini e trucco moderato. Nel tempo ci arriverò... Scusate sto uscendo dal tema della discussione :)
 
Top
bertolo90
view post Posted on 20/10/2014, 23:02




CITAZIONE (Debra Winehouse @ 20/10/2014, 22:57) 
Infatti ma è un mio parere, esco con le amiche e non mi da fastidio che pensino quel "ragazzo sembra una ragazza" o altro, non lo faccio per motivi particolari che devo apparire al 100% donna è un cammino ed essendo all'inizio non posso permettermi certe cose, tacchi a spillo o tacchi vertiginosi, vestitini o altro, ma stivali con tacco moderato, magliette, giacche, jeans il tutto logicamente da donna, borsa ma non la classica super elaborata, gioielli carini e trucco moderato. Nel tempo ci arriverò... Scusate sto uscendo dal tema della discussione :)

Tranquilla, nessun problema, è un punto di vista assai rispettabile.
 
Top
11 replies since 20/10/2014, 11:08   369 views
  Share