X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Riflessioni

« Older   Newer »
  Share  
Negritaromana
view post Posted on 27/3/2008, 04:52 by: Negritaromana




Leggendo il topic di Gisella.31
http://crossdressing.forumfree.net/?t=26263763
ho preso lo spunto per scrivere quì le mie riflessioni.....in generale......



Diffidenza: s. f., mancanza di fiducia, atteggiamento di sospetto verso tutto ciò che gli altri fanno o dicono.
Ecco cosa scrive il vocabolario di lingua italiana riguardo alla diffidenza.

Mi chiedo: potrei mai dubitare di una persona, semplicemente perché di sesso maschile ed innamorato pazzo dei collant, dei tacchi a spillo, della biancheria intima o del trucco che ogni giorno aiuta, noi donne, a far pace con lo specchio?
Francamente sono più portata a dubitare di uno di quei “maschi” che crede che non capisco niente di calcio solo perché sono una donna, che non parla con me, se non per chiedermi in che cassetto sono le sue virili mutande, i suoi calzini o se è pronta la cena.
Diffidare di una persona che porta i collant, solo perché porta i collant?
Si bhè, forse sono i collant che sono sospetti, hanno già dei precedenti?
In quanti stati hanno già ucciso?
Bhè a parte gli scherzi, sinceramente non comprendo i motivi per cui si debba dubitare di un uomo che ama le cose da donna.
Da quando ho scoperto che il mio uomo ama le mie stesse cose, la mia vita è nettamente migliorata, ho il doppio dei vestiti, ho sicuramente un giudizio sincero su come mi cadono gli indumenti e non la solita risposta: a te amore sta bene tutto, data solamente nella speranza di non dover continuare oltre la conversazione.
Ogni volta che lui va a fare shopping torna sempre con un regalino anche per me,
Non si annoia più come prima quando devo comprarmi qualcosa, quindi ogni giorno è buono per far shopping…(il sogno di tutte le donne!!! E non solo!!!!!)
Le scarpe sono raddoppiate o forse quadruplicate…….
Ehm…. si forse, hanno trovato il modo di accoppiarsi…..
Abbiamo il nostro armadio in comune, e già questo da solo, vale quasi quanto tutto il resto, il condividere qualcosa ci rende ancora più complici, ancora più vicini……
Non riesco a trovare nessun motivo per diffidare della ricerca della femminilità, posso forse diffidare della persona che la ricerca perché magari mi da altri motivi per non fidarmi…..ma non posso dubitare di una persona, quindi dei suoi valori più intimi, solo perché ama le cose da donna.
Sinceramente…..
Diffido di coloro che elargiscono consigli, solo per un loro personale tornaconto….
Diffido delle armi e delle divise in generale.
Diffido delle persone che indossata la divisa giudicano e perseguitano, predicando di non giudicare e di non perseguitare.
Di coloro che ci infliggono penitenze, mentre per se stessi elargiscono solo indulgenze…….
Diffido della Tatangelo che a Sanremo ha portato una canzone sui gay solo perchè a Sanremo siamo tutti più buoni, e poi sicuramente perchè vende di più.
Diffido di quelli che ti dicono che avrebbero voluto chiamarti ma……e poi li vedi in giro sempre con le stesse persone e ti viene da chiederti: ma, lo chiameranno sempre gli altri?......
Scindiamo bene i concetti, delle persone si può, ed alcune volte, si deve, diffidare,ma questo non ha niente a che vedere con i gusti in fatto di sesso o di abiti.
La ricerca della femminilità è un esigenza che nasce da dentro e non può proprio essere quella, il metro per dubitare di una persona.
In generale mi auguro di incontrare sempre più uomini enfemme, magari così, tra le altre cose, riusciremmo a toglierci questo stupido vizio di giocare alla guerra…trovo che sia veramente scomodo andare in guerra con i tacchi a spillo!!!!


Baci Negrita.
 
Top
30 replies since 27/3/2008, 04:52   979 views
  Share