X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

x le bio: superare la "diffidenza"

« Older   Newer »
  Share  
gisella.31
view post Posted on 20/3/2008, 19:32




Approfittando della possibilita' di confrontarci con le bio che ci deliziano con la loro partecipazione.
Care Bio, riuscireste a definire quali sono gli aspetti che avete smitizzato o i punti di vista/luoghi comuni/atteggiamenti che avete superato per "sdrammatizzare" la nostra "passione"?
In altre parole, ci sono cose che prima di "conoscerci meglio" credevate diverse e che invece, dopo aver approfondito, ci rendono in qualche modo piu' "accettabili"?

:wacko:


 
Top
D-BIO
view post Posted on 21/3/2008, 12:59




mah, non saprei con esattezza, posso solo ricordare una cosa: dopo aver truccato alcuni miei amici per le solite feste di carnevale ottenendo dei bei risultati ma comunque sempre con lo spirito scherzoso del momento, la volta in cui seriamente ma molto seriamente ho avuto un incontro intimo con un uomo che dopo essersi messo i miei abiti ed essersi fatto truccare mi ha domandato se fossi ancora convinta di essere in compagnia di un uomo....beh questa cosa mi ha lasciato di sasso tant'è che per giorni ho avuto il dubbio di essere lesbica e non essermene mai resa conto.
preso atto della cosa ci ho ragionato bene e no le donne proprio non mi piacciono sono proprio presa dal genere maschile per cui lo trovo assolutamente normale e infatti la mia relazione dura da 15 anni. inoltre per esempio io ho atteggiamenti molto più maschili.
ho comunque fatto un sondaggio fra le mie amiche....ho capito che erano a disagio forse non avendo mai provato non sanno cosa perdono.
 
Top
geremymail
view post Posted on 22/3/2008, 12:37




QUOTE (D-BIO @ 21/3/2008, 12:59)
mah, non saprei con esattezza, posso solo ricordare una cosa: dopo aver truccato alcuni miei amici per le solite feste di carnevale ottenendo dei bei risultati ma comunque sempre con lo spirito scherzoso del momento, la volta in cui seriamente ma molto seriamente ho avuto un incontro intimo con un uomo che dopo essersi messo i miei abiti ed essersi fatto truccare mi ha domandato se fossi ancora convinta di essere in compagnia di un uomo....beh questa cosa mi ha lasciato di sasso tant'è che per giorni ho avuto il dubbio di essere lesbica e non essermene mai resa conto.
preso atto della cosa ci ho ragionato bene e no le donne proprio non mi piacciono sono proprio presa dal genere maschile per cui lo trovo assolutamente normale e infatti la mia relazione dura da 15 anni. inoltre per esempio io ho atteggiamenti molto più maschili.
ho comunque fatto un sondaggio fra le mie amiche....ho capito che erano a disagio forse non avendo mai provato non sanno cosa perdono.

Credo sia la migliore risposta, che puoi darci.

Io invidio un pò il tuo Lui!

Ciao

Gere
 
Top
martina_80
view post Posted on 23/3/2008, 09:24




CITAZIONE (D-BIO @ 21/3/2008, 12:59)
ho comunque fatto un sondaggio fra le mie amiche....ho capito che erano a disagio forse non avendo mai provato non sanno cosa perdono.

a cosa ti riferisci? non capisco
 
Top
D-BIO
view post Posted on 25/3/2008, 08:27




un rapporto con un uomo con una marcia in più
 
Top
gisella.31
view post Posted on 31/5/2008, 05:29




CITAZIONE (D-BIO @ 25/3/2008, 09:27)
un rapporto con un uomo con una marcia in più

se trovassi come spiegare "la marcia" alle tue amiche facci sapere la ricetta (uomo fortunato il tuo uomo ;) )
 
Top
D-BIO
view post Posted on 6/6/2008, 21:07




certo non manchero'. ciao.
 
Top
mary_68
view post Posted on 5/7/2008, 08:24




La verita' e' che quando si e' trovato il coraggio di dichiararsi alla propria compagna, e lei accetta la tua condizione, si finisce per condividere un segreto niente male.
In effetti, cosi' non si ha piu' nessun motivo per continuare a 'interpretare' la parte dell'uomo in un rapporto, ma si diventa soltanto due persone che si amano, si diventa cosi' per la propria amata il suo uomo, ma anche la sua migliore 'amica', nel sesso la tua compagna si sente molto piu' libera di dichiararti le proprie 'fantasie'.
 
Top
giulia2008
view post Posted on 5/7/2008, 15:20




CITAZIONE (mary_68 @ 5/7/2008, 09:24)
La verita' e' che quando si e' trovato il coraggio di dichiararsi alla propria compagna, e lei accetta la tua condizione, si finisce per condividere un segreto niente male.
In effetti, cosi' non si ha piu' nessun motivo per continuare a 'interpretare' la parte dell'uomo in un rapporto, ma si diventa soltanto due persone che si amano, si diventa cosi' per la propria amata il suo uomo, ma anche la sua migliore 'amica', nel sesso la tua compagna si sente molto piu' libera di dichiararti le proprie 'fantasie'.

Hai detto cose giuste e mi hai fatto riflettere. Da quando ho avuto il coraggio di dichiatrarmi alla mia compagna la mia vita è cambita sotto tanti punti di vista. Non mi ero mai soffermato a raggionare sul percome la mia vita è cambiata e quello che hai detto mi ha colpito inquanto coglie perfettamente il segno.
Siamo entrambi più liberi ed abbiamo imparato, entrambi, che dover interpretare un ruolo piuttosto che essere se stessi, alle lunghe porta alla auto-distruzione.
A distanza di due anni dalla mia confessione la nostra vita è cambiata in meglio, il rapporo si è rafforzato e riusciamo a raccontarci cose che normalmente sarebbe complicato fare.
Catia, mia moglie, sta piano piano superando la diffidenza iniziale. Sono fiera di lei.

Mi piacerebbe che mia moglie volesse un giorno partecipare al forum.

Un bacione
 
Top
8 replies since 20/3/2008, 19:32   266 views
  Share