X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

27-11-2012, troppo tardi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2013, 14:37
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ciao Forum.

Oggi guardando il telegiornale ho visto l'iimmagine di una donna e la mia mente è corsa ad uno dei membri anziani del nostro forum.
Ho detto alla mia fidanzata: osserva bene quel volto, dopo ti farò vedere una cosa.

Pochi minuti fa mi sono collegato alla ricerca di alcune belle foto che sapevo esserci ma, con stupore e con tristezza, non le ho più trovate.
Come già più volte è successo, uno di noi ha scelto di togliere tutte le foto che aveva pubblicato sul forum, anche nell'area protetta, con le relative note e commenti, tutti i messaggi e tutte le risposte.

Si tratta di una scelta radicale, di rottura, che colpisce molto forte.
Io disapprovo profondamente questo comportamento, poichè credo che non porti a nulla, ma anzi possa sottrarre al forum una parte di ricchezza e di contenuti, ma ognuno ha la libertà di fare del propri messaggi quello che vuole.

L'anno scorso avevo scritto a questa persona un messaggio privato, per avere sue notizie dopo molto tempo e mi ha prontamente risposto confermando i miei timori: aveva avuto un brutto incidente ed era salva per miracolo e le era stato perciò impossibile leggere e scrivere sul forum.
Ora le sue condizioni sono migliorate, ma dopo solo due settimane dalla risposta al mio messaggio Samanthagirl ha cancellato tutti i suoi messaggi e tutte le sue foto.
Credo che non avremo più sue notizie e il dispiacere che ne provo è profondissimo e non riesco a comprendere il motivo di un gesto per me così estremo, ma ormai è irreparabile.
Tutti i suoi pensieri, le sue emozioni, i suoi messaggi, le sue opinioni e le sue immagini sono perdute per sempre e rimangono solo le risposte degli altri, private di ogni significato.

Non so perché l'hai fatto Samantha, quale profondo turbamento ti ha guidata, ma spero che la tua anima sia rimasta quella che era e che potrai continuare a dipingere e guardare le stelle avvolta da quei bellissimi e sensuali abiti, col volto ornato di colori come usavi fare e con gli occhi stralunati ma pieni di semplicità e di dolcezza.

Mi mancherai.

Davide
 
  Top
Annalisa Guzman
view post Posted on 27/9/2013, 15:33




...Davide... le tue parole mi hanno commossa...
Samantha sicuramente è una persona speciale, che io non ho conosciuta...ma che dalle tue parole traspare.

complimenti per il tuo ricordo appassionato..
baci
Annalisa
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 17:21

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


Neanch'io non l'ho conosciuta.
Vere tutte le tue considerazioni, Davide, perché avesse lasciato i suoi post potrei ora conoscerla attraverso le foto e i suoi scritti.
Chissà quali meccanismi scattano per indurre una persona a cancellare tutto...

Baci tristi,
Claudio
 
Top
gisella.31
view post Posted on 27/9/2013, 20:12




Se ricordo bene è giovane, una ragazzina,
Fortunata ad avere tratti parafemminili.
molto attiva nel blog.
Che può essere successo? Come quando dopo qualche crisi buttiamo via i vestiti?
O forse é successo qualcosa legato al sito che ha creato qualche guaio?
Condivido il dispiacere e anch'io spero sia serena e felice a prescindere, però, se ripassi da queste parti sammy una mezza spiegazione ce la devi.
 
Top
fabiobiofa
view post Posted on 30/9/2013, 06:57




anche io quando ho visto la foto al tg ho pensato ma questa è come samanthagirl.
a me nel periodo in cui mi sono iscritto a questo forum mi è stata molto di aiuto e soprattutto mi ha incoraggiato.
mi aveva lasciato la sua mail personale che ora non trovo piu'.
se sapete come rintracciarla fate un fischio.
ciao
fabio
 
Top
4 replies since 27/9/2013, 14:37   137 views
  Share