X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Il figlio dell'oste, la realtà supera la fantasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2012, 22:57
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti, sono Luca, scrivo da Pavia ed ho 17 anni.

Da quando ne ho memoria mi è sempre piaciuto indossare indumenti femminili e col passare del tempo ho quasi smesso d'indossare altro ed ormai sono deciso a fare il grande passo, ho già fatto domanda e sono seguito da uno psichiatra che presto mi dirà se sono pront*
Mi sono iscritt* a questo forum perchè mi è sembrato che fosse un posto diverso dai soliti, mi sembra pulito, discreto ed accogliente, spero che mi troverò bene.

Per farvi capire meglio chi sono e quali sono i miei gusti, vi posto alcune foto.


-Foto 1-

-Foto 2-

-Foto 3-

spero che vi piacciano e che non siate troppo severi con i commenti.
A presto.

Luca



---------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------


Ciao ragaze, ora vi racconto qualcosa di me, per farvi capire meglio come ho vissuto e cosa mi piace.

Abito in un paese appena fuori città, a sei chilometri da Pavia, si chiama Copiano.
Mio papà da tanti anni porta avanti il bar della piazza e recentemente ha aperto anche un piccolo albergo poco distante.
nella campagna fuori dal paese abbiamo una cascina e produciamo vino che mio papà esporta anche in europa, col marchio "Vigneto Brambilla".
Mia madre invece è sempre stata appassionata di moda e fin da bambina faceva la sarta e da un paio d'anni finalmente è riuscita ad aprire un negozio d'abbigliamento e forse presto ne aprirà un altro, perchè gli affari vanno abbastanza bene.

Io spero di riuscire a terminare presto gli studi perchè sono davvero impaziente e desidero iniziare a rendermi utile e costruirmi la mia vita. Voglio diventare psicologa ed aiutare le persone in difficoltà e magari aprire una struttura per l'assistenza e la cura delle malattie psichiatriche.
Cercherò anche di coniugare la mia professione con la passione per i tacchi, le unghie, le calze, le parrucche, le guepiéres ecc ecc ecc. anche se ancora non so come.


Ora vi saluto e vi mando un bacio, insieme ad alcune altre foto che ho fatto ieri.


-Foto 4-

-Foto 5-

-Foto 6-


Luca

---------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------

Il proprietario dell'azienta agricola Meneghetti, anche lui vicino a Pavia e concorrente dell'azienda Brambilla, è in cerca di materiale intrigante per trascorrere qualche ora trasgressiva davanti al PC e magari agganciare qualche bella pollastrella per divertitrsi.
Durante la navigazione, alla voce uomini che si vestono da donna, finisce sul forum sex-X-press e si ferma a curiosare.
Ci sono un sacco di tipi strani che fanno discorsi strani, persone patetiche e persone noiose, qualche zoccola e pure qualche gnocca.
Il signor Meneghetti s'intriga e rimane a frugare.
Fruga che ti fruga, trova una discussione di un giovane che si veste da donna che dice di essere il figlio di Brambilla, quello dei vini.
Minchia ! che scoop !!!
Pensa un po', il figlio del Brambilla è un finocchio transessuale di merda.

Grande!

Ci sono anche delle belle foto che dimostrano tutto, perfettamente riconoscibili ed inequivocabili; è fatta, ce l'ho in pugno.

Il Meneghetti scarica le foto ed il giorno dopo corre dal suo amico che lavora per il giornale "lingua rovente" , noto settimanale di gossip estremo, e gli affida le foto ed un congruo mazzetto di euro, in cambio della promessa di un bell'articoletto in prima pagina.

Detto e fatto, la settimana successiva nell'edicola di Copiano ecco un bel mazzetto di copie della rivista con in prima pagina una foto di Luca in minigonna, perfettamente truccato e pettinato con un titolo invitante: "Il figlio di un noto imprenditore di Pavia, annoiato dalla vita di provincia, si traveste da donna e si mette in mostra su internet"

Segue all'interno della rivista un articolo di due pagine di sciocchezze inventate di sana pianta dal giornalista da strapazzo, ma il danno è irreparabile.
Il giorno dopo i giornalisti dei telegiornali regionali sono davanti a casa Brambilla ed il telefono della ditta continua a suonare....
La settimana sucessiva l'albergo del Signor brambilla è deserto e gli ordini di vino sono stati per metà cancellati.
Le signore passano davanti alla boutique della signora Brambilla, fanno una smorfia di disgusto e tirano dritte.

------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------

Morale della favola: se non vogliamo che quello stronzo di Meneghetti e tutti quelli come lui possano rompere le balle a Luca Brambilla, alla sua famiglia e a tutti quelli come loro, il solo sistema che abbiamo è fare in modo che il Meneghetti e quelli come lui non abbiano facile accesso alle foto ed alle informazioni riservate di chi abita questo forum e ci affida la sua riservatezza e a volte la sua anima.

Nessuno viene punito, nessuno viene ostacolato, cerchiamo solo e sempre di avere il massimo rispetto e tatto verso tutti.
Questo breve racconto è dedicato alla dolcissima Eva e alla sua amica Yumibaby nonchè a tutte le creature effimere e fragili che affidano a questo forum la loro vita segreta, i loro sogni ed i loro desideri.

Un abbraccio.

Davide
 
  Top
Techle10
view post Posted on 6/12/2012, 23:30




Davide sei fantastico!!!
Ogni giorno ti ammiro sempre più!
Bellissimo racconto
besos Annalisa
 
Top
cherrytrc
view post Posted on 6/12/2012, 23:37




perfecto muy perfecto


besos
 
Top
Martadue
view post Posted on 6/12/2012, 23:43




Grande Davide...!
 
Top
angelasei
view post Posted on 7/12/2012, 00:05




unìottima spiegazione davide, forse le due ragazze sbagliano a giudicare censura quella che e solo buonsenso nei confronti di tutti. vorrei pure io ricordare loro che sono nate in un periodo molto piu libero del nostro(perlomeno mio)e forse x adesso non si sono scontrate con niente di spiacevole......ma il mondo e le persone....riescono ad avere una cattiveria unica. con questo non vi voglio dire in nessun modo di limitarvi,ma certamente di stare accorte ,un abbracio .....angela
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 7/12/2012, 04:52




Che i tempi stiano cambiando è un fatto evidente ma è altrettanto evidente che non siano cambiati abbastanza per sdoganarci completamente.
Concludendo col Manzoni: Adelante, Pedro, con juicio. Non facciamo il passo più lungo della gamba.
Marcolfa34
 
Top
EvaBiondina
view post Posted on 7/12/2012, 08:43




io darei oro per essere "derisa" in un giornale, sarebbe una grande VITTORIA, tuttora sono iscritta ad alcuni concorsi per ragazze trans che pubblicano foto di moda con queste bellissime ragazze come protagoniste, l'unico ostacolo che mi proibisce di finire in una loro "pagina" è che non avendo il seno il mio percorso di trans non è valido^^ è stata una grande delusione e ancora oggi ci sto male perchè volevo far vedere a tutti quello che ero e cosa era la persona che molti stavano desiderando prima di leggere che era una trans, magari anche isterica :P
 
Top
Anna Liynx
view post Posted on 7/12/2012, 08:46




Davide, sei veramente un grande scrittore.
Meglio di così non potevi portare in evidenza un rischio potenziale per le giovani e meno giovani sorelline.
Preciso ed efficace.
Grazie

 
Top
zerbino90
view post Posted on 7/12/2012, 10:04




Non vi ho dimenticat*, entro di tanto in tanto ma non ho mai tempo per scrivere qualcosa. Leggo solo ora questo post ma non ho avuto occasione di conoscere Eva e Yumibaby, ma ho intuito quale dovrebbe essere il problema. Che dire ... Davide è sempre un GRANDE!
 
Top
giadaada
view post Posted on 7/12/2012, 14:41




Ovviamente.... non posso che condividere...essendo l'artefice principale del polverone che ne è sorto...
Inutile dire che mi ha amareggiata molto la reazione...lo consideravo un gesto di buon senso...e perchè no di affetto (vista la mia età anagrafica...)...
Purtroppo è vero che sino a quando non si vivono spiacevoli situazioni che aprano gli occhi su ciò che è "veramente" il mondo...tutto sembra naturale e superabile...l'esperienza,specie negativa,viene solo con gli anni...
Ritengo comunque di avere la coscienza a posto sia come persona che come Mod....
Grazie per il tuo tentativo...non per niente ti stimo..
Giada
 
Top
Leda65
view post Posted on 9/12/2012, 11:33




Non posso che essere d'accordo con tutte quante voi sul cercare di far capire che , purtroppo, il mondo non è tutto rose e fiori, esistono anche i cactus e quant'altro di "fastidioso" per la nostra serenità. Bellissimo racconto , Davide, non otevi essere più esplicativo di così...
Con affetto, Leda
 
Top
yaxeni
view post Posted on 9/12/2012, 12:04




Fantastico Davide, come sempre!

Y.
 
Top
11 replies since 6/12/2012, 22:57   227 views
  Share