X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Buon compleanno, frammenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2009, 14:16
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ciao Forum,

oggi Davide (Virgolette) compie 45 anni.

Potrei dire 45 anni sprecati, ma mi sembra esagerato, voglio illudermi che abbiano avuto un significato.

In questi anni ho vissuto bene, con alterne vicende, non mi è mai mancato nulla, godo di discreta salute. Una sola cosa mi manca, da sempre: l'amore di una donna.

Alcuni di voi, qualche settimana fa hanno intuito qualcosa, qualcosa che io non volevo dire per prudenza, qualcosa che ha illuminato la mia vita per qualche istante, come un meteorite illumina la notte di S. Lorenzo.

Ho conosciuto una donna straordinaria, una persona dalle qualità sorprendenti, dolce ma combattiva, generosa fino a farsi male, sincera fino al limite tollerabile.
Una creatura che non credevo possibile. Invece l'ho toccata, l'ho stretta tra le mie braccia, l'ho conosciuta per quasi sei settimane parlandole ogni giorno, scrivendole messaggini e chiamandola al telefono. Ho imparato a rispettare i suoi spazi, i suoi momenti di indecisione, le sue ansie, ho imparato ad amare ogni sua debolezza, ogni suo pregio.
Mi sono innamorato di lei senza minimamente pensarci, semplicemente vivendo di lei, lasciando scorrere il suo affetto in me e dandole ogni attimo della mia vita. Mi è stata vicina quando ero all'ospedale, mi scriveva alle 4 di mattina, mi raccontava i suoi dubbi, mi rimproverava per le cazzate che ho fatto verso di lei.

Questa donna però ama un altro. Un uomo che è arrivato 4 mesi prima di me ed ha catturato il suo cuore. Un uomo simile a me ma diverso, un uomo forte ed intelligente che la stimola, la incuriosisce, la diverte ma che non è capace di dimostrarle il suo amore.
Io invece assomiglio al suo ex marito, che l'ha ingabbiata per 16 anni viziandola e coccolandola ma impedendole di vivere una sua vita.
Ora lei deve scegliere ed il suo cuore le ha detto di scegliere l'altro, che la lascerà volare, che le permetterà di vivere, di respirare, di essere se stessa. Il cuore non sbaglia, è la cosa giusta da fare, ma l'affetto che ha per me la tormenta, non le permette di essere serena. Inutile dire quale sia invece il mio tormento, arrivato stavolta ad un passo dalla felicità, mancandola solo per una questione di tempo. Se l'avessi conosciuta sei mesi fa ora saremmo mano nella mano come due liceali e faremmo progetti per il nostro futuro insieme, un futuro breve ormai, ma sempre insieme.

Invece il destino ancora una volta è stato crudele, anzi infame e ieri sera , anzi stamattina io ho visto sfumare questo sogno ed il mondo ha di nuovo perso i suoi colori , per piombare nel grigio più profondo, dove resterà a lungo, in attesa che il mio essere si riscuota da questo torpore.
Questa donna mi ha chiesto di smettere di corteggiarla, poichè non si sente di assecondarmi, la sua mente è altrove, soprattutto è altrove il suo cuore. Nel farlo l'ho sentita piangere ed il mio cuore è andato in frantumi, poichè essa stessa non è sicura della scelta che sta facendo ed ha paura di scoprire in futuro che l'uomo giusto in realtà ero io.

Povera anima mia, quanto bene ti voglio e quanto vorrei che tu fossi serena e che andassi da lui per conquistarlo e passare il resto dei tuoi giorni felice al suo fianco.
Possa il cielo esaudire questa preghiera e possa per una volta essere fatta giustizia.
Se un giorno scoprirai che non era quello l'uomo della tua vita, prego il cielo che tu torni da me, per dare un senso ai miei ultimi giorni.

Buona fortuna Fatina, ti amo, come non pensavo di poter amare.

Davide.
 
  Top
Laura.C
view post Posted on 4/12/2009, 15:26




Sei l'unica persona che io conosca capace di sperare una cosa simile.
Sei una coperta calda, un paracadute, una mano grande che stringe e ripara.
Se fossi una donna, se lo fossi davvero, mi sarei perdutamente innamorata di te.
La tua fatina sta facendo un'enorme cazzata, e ha ottime ragioni per piangere: la tua idea di giustizia è quella che la vede felice al prezzo della tua stessa felicità.
Ma dove cazzo lo trova un altro così? (scusate).
Ti voglio bene, tanti auguri Davide, spero che oggi il calore di tutte queste bestie strane che noi siamo possa scaldarti il cuore.
Laura
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:51
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Caro Davide, intanto ti faccio gli auguri, ma non posso non dirti quello che penso relativamente alla quasi storia che hai avuto.
Sai che penso, che secondo me non devi mollare, che se la ami davvero, non devi smettere di corteggiarla, perche un giorno potresti pentirtene amaramente di aver visto sfuggire il tuo amore. Peggio potrebbe essere se un giorno scoprirai che l'altro non l'ha resa affatto felice.
Combatti, combatti e combatti per la tua donna. Non lasciarla andare.
In amore non ci sono regole. Il vero amore può arrivare anche in ritardo, mesi dopo l'arrivo di un'altra persona, ma sempre vero amore è!
Tu sei abituato a combattere, non è il momento di tirarsi indietro.
Sarà lei a decidere alla fine, ma almeno non avrai nulla da rimpiangere per aver mollato.
Un immenso abbraccio!

Ancora auguri!

BYE
 
  Top
Susy-Bio
view post Posted on 5/12/2009, 00:01




Ciao Davide,
leggendo la tua storia mi sono tremate le vene ai polsi e tu sai perché.. le tue parole colpiscono troppo da vicino la mia vita e scuotono l'albero della mia storia facendone cadere frutti dolcissimi d'amore e noccioli amari di paure.
Non si può smettere d'amare se si ama.. Non si può imparare a farlo forzatamente. Tu non mollerai comunque, non smetterai d'amarla anche se dovessi smettere di corteggiarla per rispetto.
L'amore ti chiede in ogni caso la vita e l'anima, ma ha molti modi diversi per farlo..

Tieni duro fratellino.
Buon compleanno!!!!! Io adoro i 45enni!
 
Top
ximona
view post Posted on 5/12/2009, 04:11




A parte le storielle adolescenziali i cui drammi valgono soltanto a raffrancare il buonumore, una volta sola ho vissuto qualcosa di destabilizzante: lei era la neve e io il sole o viceversa, non aveva importanza perchè la bellezza effimera del paesaggio iniziale si sarebbe sciolta nell'incompatibilità dei suoi elementi.
Lo sapevo, lo sapeva e in me rifletteva la tristezza del suo passato, io, in lei, non vedevo il mio futuro.
Era dolce, io inspiegabilmente cupo, insieme a lei sentivo svanire gradualmente la mia vitalità, la brillantezza, verso un'amorfità esistenziale.
Lottai, sapendo di sbagliare, andando a rincorrerla ovunque, ma non servì a nulla.
Anzi, con il mio comportamento, accellerai solamente l'inevitabile liquefazione.
Mi scriveva, le scrivevo, ci vedevamo tutti i giorni o quasi; era una corsa proiettata nel nulla dove il tempo comune perdeva di significato; non c'era felicità e la notte non dormivo oppure crollavo tra le sue braccia.
La realtà era inconsistente e andava progressivamente ad assumere tratti sempre più onirici.
Tuttavia non riuscivo a non cercarla, e, quando non lo facevo, era lei a telefonarmi chiedendomi, parlandomi.
Ogni momento insieme era deleterio per entrambi, nell'ansia e nel tormento del percepire il vuoto che ci univa e ci separava senza possibilità di ritorno.
I pochi mesi insieme furono, per il cuore, anni non vissuti.
A volte le simpatie sono automatiche e l'attrazione reciproca, a volte tutto nasce e muore naturalmente, a volte evidentemente accade anche questo.
Sembrerebbe che nella vita ogni esperienza funga inequivocabilmente da raccordo verso il futuro.
L'attesa e la speranza, frantumano il tempo per restituire solo sentimenti d'angoscia.
C'è un disegno d'ordine superiore e i cambiamenti positivi che ho avuti in questi anni, senza ombra di dubbio, li devo anche a quello che sembrava un baratro senza possibilità di uscita.

Rinnovo gli auguri per i tuoi 45 anni!!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 10:53
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Grazie Ximona per aver voluto testimoniare la tua esperienza, io credo che tu abbia ragione e che tutto sia preordinato ed abbia una ben precisa collocazione nello svoglimento della nostra vita.
Il margine di manovra che ci è concesso è assai limitato ed è funzione della nostra forza di volontà.
La mia storia per fortuna non parla di annichilazione, ma di amore, di crescita, di reciproco rispetto e di donazione.
Donazione del proprio essere e della propria anima.


La mia Fatina mi ama, io lo so con certezza assoluta.
Mi ama visceralmente, inevitabilmente perchè sente l'amore che io le ho rovesciato addosso dopo 30 anni di tentennamenti e per lei è vita. E' una persona che ha bisogno d'amore come dell'aria che respira, senza amore è perduta, indifesa, triste, insicura.

Susy, che persona incredibile che sei. Io stamattina stavo per mettermi a scrivere, ma poi ho visto che l'hai già fatto tu.
Hai scritto esattamente le parole che avrei scritto io.
Non si può smettere di amare qualcuno, per cui io continurò ad amarla. Magari limiterò le mie attenzioni, modificherò i miei atteggiamenti, visto che ora non ho più bisogno di "conquistarla".
Il fatto è che fino a ieri io credevo di avere qualche possibilità, oggi invece ho la certezza che lei ha già scelto. Ha scelto l'altro.
Lei coltiva questo amore da cinque mesi e desidera continuare, con pazienza, con delicatezza, con discrezione ma con una passione che non so descrivere.
Quest'uomo però è incompleto, non sa comunicare affetto e lei ne soffre.
Ecco spiegata la ragione per cui io sono comparso nella sua vita.
Lei ieri mi ha detto che con me si sente amata, protetta, serena, io sono il suo porto, le braccia dentro le quali abbandonarsi.
Bene.
Io le darò sicurezza, scalderò il suo cuore, nutrirò la sua anima, così lei potrà avere la serenità per costriure la sua vita con "Lui", potrà aiutarlo a superare le sue paure e forse un giorno potrà avere da Lui quello che oggi trova in me.
Ieri abbiamo parlato a lungo ed abbiamo riso assieme: ci vorrebbe una centrifuga dove mettere Me e Lui, avviare il motore ed agitare per bene.
L'uomo che ne risulterebbe sarebbe quello perfetto per lei.
Siccome questa è solo fantasia, la sola cosa da fare è andare avanti così, volendoci bene e rispettandoci, senza dimenticare che siamo solo esseri umani ed abbiamo bisogni che condizionano la nostra vita, bisogni che se non vengono soddisfatti ci rendono infelici.
Quindi io sarò per la mia Fatina il porto dove rifugiarsi e scaldarsi l'anima, per tutto il resto ci sarà Lui.
Sarò un amico speciale, come già lo sono per voi e la sola cosa che importa è che saprò che lei è serena e si sente amata. Ed io avrò qualcuno da amare, fino a quando alla porta della mia vita non busserà qualcuno che reclamerà la sua parte d'amore. Ma sono sicuro che io ne avrò per tutti.

Grazie amiche mie, siete eccezionali ed io sono un uomo forunato.

A presto.
Davide
 
  Top
.veronica
view post Posted on 5/12/2009, 19:58




Ieri è stato un compleanno a doppia faccia

c'era il Davide di sempre, tenero, disponibile, scherzoso, ironico

poi in un momento, mentre si parlava, ho visto dentro i suoi occhi uno sguardo malinconico, triste, appannato e, sì, velato di lacrime perché il pensiero intanto se ne'era andato dove il cuore l'aveva spinto

e allora ho intuito e capito

che il giorno di festa non poteva essere goduto appieno e che proprio in quel giorno di amicizia e intimità si era aperta una ferita ben più grave di quella, fisica, che poche settimane prima l'avrebbe fatto di nuovo tribolare

nessuna parola in quel momento: solo una carezza

mi viene in mente un versetto biblico: "chi semina nelle lacrime miete con gioia"

è la mia speranza, il mio augurio, la mia preghiera per te

Davide, amico mio,mia sorella, mio fratello
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 10:50
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Grazie Veronica,
Sei un'amica preziosa.

Ti voglio bene.

Davide
 
  Top
mary_68
view post Posted on 6/12/2009, 14:35




Caro Davide, mi sono collegata solo oggi, per cui gli auguri di compleanno te li do in ritardo :(

Ho letto della tua storia .... cavolo che sfortuna !!!.
Vorrei anche io spronarti a combattere, pero' vorrei evitare che tu possa sprecare le tue energie per un amore non piu' possibile ...
Bah alle volte il destino ci gioca degli strani scherzi, ma forse chissa' questa storia che tu hai vissuto potrebbe essere solo una sorta
di trampolino di lancio, una preparazione al grande amore che forse e' li' dietro l'angolo.
Caro Davide, continua a tenere aperto il tuo cuore, ad altre possibili novita', il destino potrebbe farti conoscere la TUA Fatina ora che sei pronto a riconoscerla ed accoglierla.

Un bacione ed un grosso in bocca al lupo !!!.


Mary.
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 7/12/2009, 17:29




Ciao Davide, rinnovo gli Auguri...però farò la nota stonata...
Mi permetto di dire qualcosa perché il mio cuore è stato infranto tante volte, ma alla fine qualcosa credo di averla capita.
Le donne quando ci dicono che ci amano o ci vogliono bene, e poi ci lasciano, di solito o mentono o sono abbastanza vigliacche da non ammettere che non gli piacciamo (lo fanno anche gli uomini a dire il vero)...oppure preferiscono stare con i bastadi! Non ho mai capito perché li fanno ma è così! Molte donne me lo hanno confermato, non si innamorano delle brave persone (non tutte naturalmente!).
E se ci lasciano significa che non ci meritano...
A forza di avere il cuore spezzato, si impara a smettere di amare volontariamente.
Io l'ho fatto. Però non è facile, ci vuole tenacia, e bisogna capire che l'Amore non corrisposto non è vero Amore, ma una fissazione.
Come si fa a smettere di Amare, ci si butta in qualcosa che ci fa star bene o che impegna il pensiero, anche se si piange dalla disperazione non bisogna mollare e continuare a ripetersi che Il tempo Guarisce Tutto!
Bisogna riuscire ad analizzare la cosa in modo oggettivo, e si vedrà quanto lei si è comportata male con noi. In primis per il fatto che ci ha lasciato!

Ti consiglio con tutto il cuore di leggerti un libro "Istruzioni per rendersi infelici", è un libro ironico e paradossale, a me è servito.

Nel periodo di "guarigione" stavo da cani, però riuscivo a vedere allo stesso tempo quanto fossi stupido.

Ah, ai malati d'Amore consiglio sempre di leggere "Un amore di Swan" è il capitolo centrale del primo libro della Ricerca del Tempo Perduto, ovvero "Dalla parte di Swan".

Mi dispiace per le parole stonate, ma spero che ciò che io credo di aver capito ti possa essere d'aiuto.

Con affetto
Cris(tian)
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 23:30
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Miss Trinity, ti chiedo scusa in anticipo per quello che sto per dirti.

Tu sei pazza ! Completamente !

Imparare a smettere di amare volontariamente? Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo ????

Io non voglio! Che il cielo mi salvi da una simile sciagura ! Che il cielo possa salvare il mondo intero da una sciagura simile !!!

Ci vuole tenacia ? L'amore non corrisposto non è vero amore ? Stai delirando ?

Non voglio smettere di amare !
Voglio imparare ad amare con la più forte intensità possibile
Voglio amare fino a sanguinare
Voglio dare tanto amore a chi mi sta vicino da farlo galleggiare nell'aria.

Non voglio leggere libri, voglio vivere e voglio amare.

La mia Fatina mi ama, in un modo diverso da come io l'amo, ma sento il suo amore dentro di me ogni giorno, ogni ora, ogni respiro.
Questa donna è capace di un amore che io non conoscevo.
Questa donna vuole rinunciare ad amarmi pur di non rischiare di farmi soffrire.
Per questo io l'amo ancora di più.
Per questo io mi batterò finchè cadrò per terra esanime pur di non perderla.
Oggi ci sono andato vicino, per quattro ore il mio cuore è rimasto fermo, il mondo è scomparso, il nulla mi ha inghiottito.
Sono morto.
Anzi, morire sarebbe stato meno doloroso; ho sopportato due operazioni all'intestino, ma il dolore che ho provato oggi è stato insopportabile, non voglio provarlo mai più, ne morirei.
Per fortuna dopo sono riuscito di nuovo a parlare con Lei e ho guadagnato un altro giorno di vita.
Giorno per giorno, ecco come sto vivendo questa tremenda favola e continuerò finché ne avrò la forza, perchè nulla è mai stato così importante nella mia vita.

Grazie Trinity per la tua risposta, scusami per la mia replica, mi è venuta dal cuore, non prenderla come una cosa personale, il mio stato d'animo ora è molto instabile, sto vivendo momenti per me molto importanti ed ogni cosa viene ingigantita, perdonami se puoi.

Spero di potervi dare presto buone notizie, lo spero prima di tutto per me.
Grazie di essere quì, grazie di cuore.
Vi voglio bene.

Davide.

Edited by virgolette - 8/12/2009, 00:19
 
  Top
Laura.C
view post Posted on 8/12/2009, 01:23




Davide, ho qualche dettaglio in più, ti parla la mia parte maschile, che non è mica poca, visto che sono un uomo.
Mi ripeto: devi semplicemente prendere l'automobile e andare da lei.
Portati appresso centoventicinque (mi piace perché è cinque alla terza) rose rosse.
Anche un bel pigiamino, se ne esistono della tua lunghezza (ma se ne fanno della mia larghezza dovresti trovarlo).
Ti manca un passo per chiudere quel percorso circolare che a volte ti ha visto avviluppare in spirali clotoidali, quel passo è lì di fronte a te, lì dove tieni le chiavi della macchina.
Basta internet, per carità: lascialo a un travone come me che non può andare a dire che si sente donna in mezzo al mondo reale.
Cammina, parlale, abbracciala, toccatevi, baciatevi. Anche con la lingua, mi raccomando.
Vai amico mio, porta in giro a braccetto una bella figliola, ogni tanto porta a spasso anche noi sorelline, ma il ponte verso le donne vere lo abbiamo fatto, ora passa il guado, che sei pronto.
Un bacio,
Laura
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 16:33
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


E io che ho detto?
Davide, vai, non fermarti mai!
Corri corri corri, corri come se fosse l'ultimo treno!
L'amore si innamora dell'amore!!!

BYE
 
  Top
Miss Trinity
view post Posted on 8/12/2009, 19:13




Non ti devi scusare di nulla, non mi aspettavo una replica diversa.
Ti riporto in pratica quello che mi ha ripetuto un mio caro Amico per anni, finchè non ho capito che aveva ragione.
L'ultimo passo l'ho fatto leggendo una poesia di Ungaretti (grande amante dell'Amore), un verso più o meno fa così "da quando anche io ho capito che l'Amore è una garanzia della specie, ho in vista la morte".
Bene, questo verso è terribile, però spogliare l'Amore di tutte le categorie romantiche, sono riuscito a vedere le persone di cui mi innamarovo per ciò che realmente erano, e non per ciò che speravo che fossero.
Una volta fatto questo passo, ho conusciuto l'Amore vero, quello che mi ha permesso di innamorami di mia moglie. Percorso simile l'aveva fatto anche lei, infatti pur conoscendoci da anni abbiamo scoperto che chi cercavamo era sotto il nostro naso, e siamo veramente innamorati, in modo totale ed assoluto. Non sempre tutto è rose e fiori, ma l'Amore aiuta a trascendere tutto e vivere insieme felici.
Però questo è il percorso che abbiamo fatto noi, ognuno ha il suo; cerco solo di tramandare le mie esperienze perchè possano essere di aiuto per qualcuno.

Un abbraccio!
Cristian

P.S. Si siamo pazzi io e mia moglie, e ce lo dicono spesso! ;)
 
Top
13 replies since 4/12/2009, 14:16   151 views
  Share