X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Quattro amic al pub, occasioni speciali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2009, 14:28
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Tutto ebbe inizio nell'orto...
Chi mi legge dal principio sa cosa voglio dire, gli altri dovranno impazzire cercando tra i miei 500 messaggi :P

Fatto sta che ieri era il compleanno di Bootsforever, per gli amici Antonella. 30 anni, un traguardo importante, segna il passaggio all'età matura; a 30 anni non si può più fingere di essere dei ragazzini, specialmente se si è degli ingegneri !
Ad un passo da questo traguardo, la vita gli ha fatto un regalo, che io spero lo accompagni a lungo, anzi per sempre.
Antonella ora ha una controparte e ieri ho avuto il privilegio di incontrarla e passare qualche ora in sua compagnia.
Una persona posata, quasi timida, intelligente, riservata ma decisa e sicura. Il giusto complemento, la metà mancante.

I miei auguri, Anto, dal profondo del mio cuore.

Come dicevo ieri ho passato la seconda parte della mia serata con Antonella (nella sua versione maschile), la sua recente compagna, Levante72 (anch'egli en homme) e il mio amico Paolo e l'Ing.
Una serata intensa ma rilassante, semplice, delicata, divertente, memorabile.
Con Paolo sono andato a vedere il film Transformers 2, una vera tamarrata, il mio genere preferito, denso di effetti speciali e con una trama leggera o inesistente.
Io concepisco il cinema come momento di svago e di comunione e mi rifiuto di andare a vedere cose del tipo " La fuggevolezza della giovinezza ", poichè per tagliarmi le vene evito di spendere 7 euro e lo faccio comodamente a casa mia.
Dopo il film, Anto, la sua morosa e Levante72 mi hanno raggiunto al cinema e Paolo è andato a prendere l'Ing ed insieme siamo andati a mangiare in un delizioso e riservato pub poco distante.
Una volta ristoratici, Paolo e l'Ing si sono accomiatati e noi ( Io) abbiamo deciso di andare a terminare la serata nel locale che mi ha regalato uno dei pù bei compleanni della mia vita: Il Male Pub.
E come quella volta ( il mio compleanno) ieri sera mi sono fatto un regalo.
Prima di scendere dalla macchina per andare al pub, mi sono cambiato e dai miei shorts ( molto shorts, ve l'assicuro) sono passato alla minigonna.
Così, per festeggiare il 30° compleanno di Anto, il regalo l'ho fatto a Virgolette !
Era mezzanotte passata ma io ho passeggiato per le strade di Torino in minigonna, osservato e certamente criticato da qualcuno, ma con grande gioia e soddisfazione e così ho trascorso il resto della serata fino a quando mi sono coricato.
Un sogno realizzato, come quelli di Samantha e se ho potuto farlo lo devo ad Anto, Luca e tutti coloro che in questi due anni mi sono stati vicini e mi hanno consigliato, sbeffeggiato, aiutato ad essere quello che sono: un alieno.
Ieri sera sono stato per un paio d'ore un alieno sereno, quasi felice.

Un bacio ed un abbraccio a tutti, grazie.

image ........................................ image


Un uomo......................................Un'altra cosa



Davide
 
  Top
.veronica
view post Posted on 27/6/2009, 16:57




Bravo Davide,

sono molto contenta che tu abbia potuto realizzare il tuo sogno: in questi pochi anni quasi tutte siamo riuscite a relizzare il nostro, tu eri fra quelli che ancora mancavano all'appello

non ho potuto essere presente ieri con voi a vivere fisicamente la magia dell'attimo ma vi ho sempre nel cuore e ora mi fa felice condividere per prima nel forum questo tuo sogno, soprattutto dopo il momento difficile di vita che hai passato

adesso una sola cosa ti manca ed è l'augurio che ti faccio dal profondo: una compagna con la quale tu possa condividere ciò che più ti fa felice.

Un grande abbraccio

Vero :)
 
Top
Laura.C
view post Posted on 27/6/2009, 20:27




Lo stesso augurio che ti fa Veronica te lo faccio anche io.
Abbi però la cura di dichiarare da subito che ogni tanto ti capita di scortare un amico un po' strambo come Lauro o come Veronico, persone dai sogni inconsueti.
Ancora auguri ad Antonella per i suoi trent'anni e per questa grandiosa novità.
Penso ancora a quei pochi giorni che ho passato a Torino nei mesi scorsi, a quanto è stato bello dividere con voi un po' di tempo, una cena, un pranzo... mi torna in mente quella buffa coppia di signori in un centro commerciale che all'unisono si fermava di fronte alle vetrine con sandali, vestitini... due signori normali come Lauro e Veronico, e le chiacchiere come se ci conoscessimo da sempre... alla cena a casa tua, Davide, con Antonella, tutti en homme, coi tuoi che li guardavo e pensavo: "lo sanno sì che sono una sorellina, lo vedo da come mi guardano..." ma tutto così sereno, rilassato (e buono!).
All'indimenticabile serata di Anna e Laura (non la dimenticherò mai, è come una data di nascita).
Baci,
Laura
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 23:47
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Grazie Samantha, se non sapessi di metterti in imbarazzo ti coprirei di baci.
La venerazione credo sia esagerata, ma il pensiero è gentile e l'apprezzo; chissà se questi X-dressiani un giorno verranno a farci visita ?

Solo una domanda: questo Virgo, di cui si narra nel racconto, vive ancora ? Lo chiedo perchè nel racconto ad un certo punto si è passati dal tempo presente all'imperfetto.... ! ^_^


Grazie a tutte, siete meravigliose, vi voglio bene.

Davide.
 
  Top
samanthagirl
view post Posted on 29/6/2009, 04:42




Opss......se fossi ancora a scuola avrei preso una bella insufficienza!!

Tranquillo Davide, Virgo è immortale. :)
 
Top
Laura.C
view post Posted on 29/6/2009, 07:20




Inizio la settimana passando dal mio piccolissimo pianeta per respirare e affrontare la terra.
Qui Samantha si possono anche mescolare i tempi dei verbi, alla scuola degli x-dressiani contano solo i contenuti, e per quei contenuti io ti mando un bacio.
Virgo vive eccome, per fortuna :)
baci,
Laura
 
Top
.veronica
view post Posted on 29/6/2009, 22:28




io invece concludo la mia giornata salutando tutti gli abitanti del pianetino che sembra essere uno di quegli asteroidi così poetici del piccolo principe di saint exupery <_<

 
Top
6 replies since 27/6/2009, 14:28   261 views
  Share