X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Il rompipalle, in arte Virgolette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2009, 17:16
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ciao Luna,

l'orgoglio dei 1500 iscritti non è certo mio, non m'importa per nulla sapere quanti siamo, tanto a scrivere sono sempre gli stessi. In realtà era una frecciatina per Deborah, che ha segnalato tutta fiera in TAGBOARD il raggiungimento dell'ambìto numero. :lol:
Ma questo è una sciocchezza, come la cancellazione degli iscritti con le ragnatele.

Invece volevo solo chiarire che il fatto che i nostri messaggi siano leggibili a tutti (ripeto: possiamo sempre bloccare le sezioni più intime e delicate come i racconti o altri argomenti, anzi, suggerisco di farlo subito) è importantissimo per chi , in preda a timori, incertezze, dubbi è in caccia di informazioni, in cerca di risposte.

Io quando mi sono iscritto l'ho fatto dopo alcune ore di esplorazione; se avessi dovuto iscrivermi per poter leggere, sarei passato oltre.
Lo faccio sempre, altrimenti dovrei essere continuamente a inventare nickname e password che poi vanno ricordate o gestite, una cosa impensabile.
Immagino che altri possano comportarsi nello stesso modo e quindi corrono il rischio di perdere questo luogo adorabile.
I pervertiti invece se ne vanno da soli quando capiscono che non c'è trippa per gatti; i mercenari del sesso si fermano se trovano foto piccanti od oscene oppure profili invitanti altrimenti se ne vanno presto. Come hai notato quì non ci sono ne' foto piccanti ne' profili invitanti. Non siamo alla mercè di nessuno, fidati e poi mi sembra che salvo rare eccezioni siamo tutti adulti e perfettamente in grado di cavarcela.

Detto questo, rinnovo le mie scuse a tutti.
A quanto pare tutto andava benissimo ed era perfetto prima del mio intervento, per cui direi che si può tranquillamente lasciare tutto come stava ed io potrò d'ora in poi impegnarmi a farmi un po' di più i fatti miei, cosa che peraltro moltissimi mi hanno consigliato nel corso degli anni.

Abbiate pazienza, sono fatto così.

A presto.
Davide
 
  Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 4/6/2009, 17:31




Sono d'accordo con Davide sull'opportunita' di aprire alla consultazione pubblica almeno alcune sezioni, in modo che chi passa possa valutare se sia o meno il caso di iscriversi e partecipare.

Anna
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 4/6/2009, 19:52




Riflettendoci credo che forse la soluzione migliore sarebbe un'altra.
Suggerisco di chiudere nuovamente il forum, ma aprire una sezione apposita per i visitatori dove spieghiamo espressamente che cos'è il forum...

Secondo me sarebbe meglio...mi inibisce parecchio sapere che può leggere ciò che scrivo il primo che passa...
 
Top
ketty12
view post Posted on 4/6/2009, 21:46




come gia' detto in precedenza la visibilita' del forum non vi vede d'accordo e trovo che la proposta di miss trinity potrebbe essere una valida alternativa
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 22:32
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Aprire una sezione apposita, per i visitatori.
Propongo di far pagare il biglietto.
Mi sembra di stare in un acquario, come tanti pesciolini e la gente che ci guarda.
Che tristezza.

Ma da cosa pensate di dovervi proteggere ?
Davvero credete che qualcuno venga a vedere chi siamo e cosa facciamo quì ? Che a qualcuno interessi ?
Qualcuno che non sia a sua volta un travestito o al massimo un guardone ?

Non siamo a Striscia la notizia e nemmeno a Porta a porta.
Siamo 1500 sfigati, dei quali il mondo si disinteressa totalmente.
E voi pensate di rischiare la vostra carriera, la vostra vita familiare, la vostra serenità ?

Temo che resterete delusi.
Non corriamo nessun rischio.

Ciao forum, un bacio a tutte.

Davide
 
  Top
ximona
view post Posted on 5/6/2009, 15:47




QUOTE (virgolette @ 4/6/2009, 23:32)
Ma da cosa pensate di dovervi proteggere ?
Davvero credete che qualcuno venga a vedere chi siamo e cosa facciamo quì ? Che a qualcuno interessi ?
Qualcuno che non sia a sua volta un travestito o al massimo un guardone ?

Non siamo a Striscia la notizia e nemmeno a Porta a porta.
Siamo 1500 sfigati, dei quali il mondo si disinteressa totalmente.
E voi pensate di rischiare la vostra carriera, la vostra vita familiare, la vostra serenità ?

Temo che resterete delusi.
Non corriamo nessun rischio.

I più sfigati sono sicuramente i guardoni, ma del resto come darti torto? :P
 
Top
Laura.C
view post Posted on 5/6/2009, 23:43




Bon, preferisco così: il mio faccione volentieri per i 1.500 sfigati.
Per il primo che passa, no.
Baci,
Laura
 
Top
Laura.C
view post Posted on 6/6/2009, 00:25




Ma, non ho mica capito se è protetto o libero, mezz'ora fa era protetto, ora di nuovo libero.
Vabbé, insomma: pazienza; in fondo non sono mica io quello dell'avatar, è un altro, dev'esser un travone.
Io sono un maschio eterosessuale di razza ariana e pure omofobo :)
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 6/6/2009, 09:18




Ma veramente pensate che vi si possa riconoscere dagli avatar?
Qui l'unico che si puo' riconoscere dall'avatar e' Davide, state tranquille.
Io capisco le vostre paure, che in parte coincidono con le mie, ma credetemi e' davvero difficile riconoscere un uomo sotto i vostri volti.

Anna
 
Top
Laura.C
view post Posted on 6/6/2009, 10:10




CITAZIONE (AnnaSettantatre @ 6/6/2009, 10:18)
Ma veramente pensate che vi si possa riconoscere dagli avatar?

Oh, no, veramente penso di no.
A parte un'eccezione, una sola.
Mio figlio, lui, sì, ne son certa.
Preferirei affrontare il discorso con lui direttamente.
Ciao
Laura
 
Top
Irenetrav
view post Posted on 8/6/2009, 21:21




Non vedrei alcun problema a tener aperto il sito ai non iscritti, ne al rischio di farsi riconoscere attraverso gli avatar.
Dalla piccola esperienza che ho avuto dal mio sito web, ormai libero da circa oltre 8 anni, ho potuto contatare con stupore che mai nessuno sia riuscito riconoscermi.
Anche se il mio viso lo tengo sempre celato da una maschra di carnevale, la gattina, giarando accuratamente nelle pagine di foto lo si può comunque trovare in quattro diverse pose. E comunque non è difficile intuire chi c'è dietro.

Capisco però, che non a tutte garba l'idea di vedersi leggere i propri problemi o i pensieri più delicati, da un qualsisi intruffolatore più o meno interessato all'argomento.
 
Top
.geraldine
view post Posted on 9/6/2009, 14:30




Ehi Laura che ci fai con il mio Avatar?

:o:


(faccio così per confondere i visitatori) :D
 
Top
Laura.C
view post Posted on 9/6/2009, 19:44




CITAZIONE (.geraldine @ 9/6/2009, 15:30)
Ehi Laura che ci fai con il mio Avatar?

:o:

No, no, quello è il mio fruttivendolo.
E tu che ci fai con l'avatar del signor Bianchi del terzo piano?
:)
 
Top
.geraldine
view post Posted on 9/6/2009, 19:57




Il Nepalese del terzo pianoè il Signor Bianchi?


:lol: :lol:

 
Top
mary_68
view post Posted on 10/6/2009, 10:39




Ma dai che e' difficile riconoscerci quando siamo enfemme, eppoi sai quanti sosia abbiamo ognuno di noi, possiamo sempre dire che si tratta di uno che ci assomiglia ^_^
 
Top
31 replies since 2/6/2009, 20:05   365 views
  Share