X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Ritorni, (duri a morire)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2009, 21:54
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Capita che a volte si vada ad un passo dalla morte.
Capita anche più di una volta.
Ma tre sono troppe, mobbasta !

Ebbene anche stavolta c'è mancato poco, eppure sono ancora quì. Mi preoccupa l'ultimo capitolo, quello che prevedibilmente vedrà il suo svoglimento a fine estate, quando se tutto è andato per il verso giusto i dottori mi opereranno nuovamente per rimettere le cose come stavano.

Forse chi legge non ci sta capendo nulla, meglio fare un riassunto.

21 settembre 1982 Davide viene investito da un'automobile mentre si reca a scuola. Due costole rotte, milza spappolata, polmone perforato, clavicola rotta.
9 giorni in rianimazione e poi mi buttano fuori, malconcio ma vivo


30 maggio 2002, faccio per alzarmi per andare al lavoro ma mi gira la testa e mi duole la pancia. Non riesco a stare in piedi, chiedo soccorso.
Mi ricoverano all'ospedale di Lanzo dove vengo operato per sospetta peritonite, ma i dottori trovano l'addome pieno di sangue. origine dell'emorragia mai trovata, ma i dottori sospettano si fosse originata da qualcuna delle milzette accessorie che si erano riformate sul colon in seguito all'asportazione della milza in occasione dell'incidente di cui sopra. non ricordo dopo quanti giorni mi hanno dimesso, ma me la sono cavata.

24 marzo 2009, mi viene un forte mal di pancia che non accenna a diminuire finchè, preoccupato, decido di andare al pronto soccorso.
Mi fanno esami del sangue e scoprono un elevatissimo livello di globuli bianchi, sintomo d'infezione in corso, mi fanno ecografia, tac e controtac, ma non capiscono cosa succede. Mi spostano all'ospedale di Ciriè dove vengno ripetuti gli esami e nessuno capisce ancora. Intanto il mio mal di pancia si fà sempre più forte ed alla fine decidono di operarmi.
Mi risveglio alle due di notte con un freddo terribile e mi dicono che sono fuori pericolo.
Il mattino dopo viene a trovarmi il primario e mi spiega che hanno trovato un tratto d'intestino in avanzata necrosi ed hanno dovuto tagliarne via un pezzo. In attesa che tutto si sistemi, mi hanno fatto una deviazione, così ora sono felice possessore di una STOMIA.
Cos'è una stomia ? è un buco del culo sulla pancia.
Dovreste vederlo, è una meraviglia, una specie di fiore rosa. Se fate i bravi vi mando una foto.
Non lo farò mai, state tranquille, scherzavo.

Il fatto è che il dottore mi dice anche che una volta che i tessuti sono cicatrizzati e la situazione è normalizzata, mi opereranno di nuovo per riattivare il buco del culo originale.
Pare che chiuderanno la stomia e ricuciranno l'intestino com'era prima, ma per lasciare che queste parti si cicatrizzino e siano di nuovo pienamente funzionali apriranno una nuova stomia provvisoria poco più a monte, che verrà lasciata in funzione solo il tempo necessario alla completa guarigione delle restanti parti e poi verrà definitivamente chiusa.

La mia pancia per allora assomiglierà ad una cartina geografica, ma forse tornerò ad una vita normale, ammesso che la mia vita abbia mai avuto qualcosa di normale.

Nel frattempo io cercherò di stare bene, di avere cura di me stesso e recuperare le energie e l'ottimismo, che (lo ammetto) è un po' calato.


Mentre ero ricoverato, i messaggi di affetto e le visite di molti amici mi hanno aiutato a superare il grande senso di impotenza e di frustrazione, a sopportare il dolore, a distrarmi nelle lunghe notti insonni in preda all'ansia ed al diffuso malessere che non mi abbandonava mai. Ogni giorno voi del forum mi avete scritto messaggi e mandato pensieri, tramite Veronica o direttamente, mi avete tenuto compagnia, mi avete incoraggiato, mi siete stati accanto.
Mi avete nutrito lo spirito e mi avete restituito con gli interessi tutto quello che pare io abbia fatto per voi.

Voglio ringraziarvi tutti, con tutto il cuore (quello per ora sembra sano) e mandare ad ognuno di voi un bacio ed un abbraccio per quello che avete fatto.
Ora sono quì seduto al mio pc dopo una giornata molto bella, nella quale ho passeggiato al sole, ho fatto foto ai fiori ed ho chattato con alcuni di voi.
Non solo, oggi mi sono fatto un regalo, per nutrire il mio spirito e per ricordarmi che anche stavolta sono ancora vivo.
Ho indossato la mia nuova minigonna in pelle e ve la mostro.

Virgolette si piega, ma non si spezza, grazie amiche mie, a presto. Vi voglio bene.

image image image


 
  Top
Laura.C
view post Posted on 14/4/2009, 05:32




La cosa più bella è rivederti qui.
Tutto andrà bene.
Un bacio,
Laura
 
Top
geremymail
view post Posted on 14/4/2009, 06:47




Ciao Davide,
Come hai detto "in questi giorni non ho lo spirito e le forze per essere prolisso" ....... così stai tornando alla normalità.
Mi spiace che tu aabbia patito così tanto, adesso però cerca di affrontare i prossimi mesi con serenità e sopratutto senza farti pesare i tuoi disagi.
Ti auguro nel frattempo possa approfondire la conoscenza con l'infermierina del reparto adesso che sei libero di muoverti.
Un grosso augurio,

Giampi
 
Top
gisella.31
view post Posted on 14/4/2009, 13:26




E' bello rivedere le tue gambe online!
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 13:27
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Caro Davidone, ti dico solo una cosa:
IN BOCCA AL LUPO!!!

BYE
 
  Top
samanthagirl
view post Posted on 14/4/2009, 19:14




Una volta ho letto una poesia su un muro della metropolitana...passo il tempo, mentre aspetto che arrivi la metro, a leggere tutte quelle cretinate scritte con il pennarello, ma a volte ci si trovano frasi che vale la pena di ricordare e a volte da dedicare ad altri:

Caro Davide,
quando sei nato, nacque nello stesso istante, lassù nel cielo, una stella. Era quasi insignificante e pareva che non brillasse…. Ora quella stella è sempre lassù, è diventata grande con te e manda tanta luce e tanto calore si da scaldarti il cuore nei momenti bui e freddi della tua vita. In quella stella puoi ritrovare gli occhi e l’affetto di tutte le persone che ti vogliono bene, cosi anche nella distanza ti saremo sempre vicini, per vegliarti, scaldarti e coccolarti.
Ora guarda il cielo, cerca quella stella, guardale bene tutte…è quella che brilla di più!

P.S.
Non starci troppo comodo in quel letto!! ^_^


image

 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 19:20
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Grazie Samantha,

cercherò la mia stella. Per fortuna non sono più a letto ma resto alzato per quasi tutto il giorno e sono a casa mia, ormai da una settimana. Grazie del pensiero e della vignetta, ma io non sono bello come mi hai disegnato.

Un bacio.

Davide
 
  Top
.veronica
view post Posted on 14/4/2009, 20:05




Brava Samantha!
Caricatura bellissima :)

Unico particolare mancante: Davide aveva una barbaccia che non gli avevo mai visto :D
 
Top
Laura.C
view post Posted on 14/4/2009, 21:30




Bella caricatura Samantha!
Baci,
Laura
 
Top
fatabarbara
view post Posted on 14/4/2009, 21:30




davide, l'importante è raccontarle, le cose; cicatrice più, cicatrice meno... sei tra di noi, e devi continuare ahite a sopportarci e a fare da coscienza critica! le cicatrici? un po' di fondotinta... ;)!
ciao!
 
Top
Levante72
view post Posted on 14/4/2009, 22:13




Caro Davide, come ti ho già detto prima... Tu hai dato un tocco di colore alla mia vita per esempio... hai fatto moltissimo per tutte quelle che bazzicano da queste parti... per questo un grazie nn so se basterà... ti rivolgiamo fra noi Davide e so che ce la farai ancora vekkio mio... un bacione ti aspettiamo!!!

p.s. tranqui, nn sparisco :-)
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 14/4/2009, 22:38




Caro Davide,
ancora non ci conosciamo bene, ma dalle tue parole emerge una grande forza che sono sicuro riuscirà a farti superare anche questa prova!

Un abbraccio
Cris
 
Top
samanthagirl
view post Posted on 15/4/2009, 15:09




Dimenticavo........ La gonna è bellissima, ma le tue chilometriche gambe ancor di più!! ^_^

Un bacio.
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 00:18
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Cara Samantha, la caricatura è bellissima, ma il lettino.....ehm è un pò troppo corto!!!!! hehhehehehe

BYE
 
  Top
13 replies since 13/4/2009, 21:54   184 views
  Share