X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Ricambi, le cose cambiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2009, 17:08
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ciao Forum, spero che stiate tutti bene.

Qualcuno ha notato che scrivo di meno, tre persone mi hanno scritto per sapere il motivo. Il motivo è che tutto cambia.
Soprattutto cambiamo noi, in funzione degli avvenimenti che ci coinvolgono, delle persone che frequentiamo, della nostra situazione sentimentale, patrimonale e mille altri fattori.

Due anni fa scopersi questo forum e la mia vita cambiò.
Ora sta continuando a cambiare, ma di meno; ho fatto nuove amicizie, ne ho perse altre, ci sono cose alle quali non m'interesso più ed altre che invece riempiono la mia giornata.
Il forum non è più tra queste.
Ci sono più motivi, ma il primo è che non ho più bisogno del forum.
Ora più o meno sò cosa sono, ho capito molte cose del mondo trav e le persone che più amo le frequento in altri luoghi, con altri mezzi, anche di persona.
Alcuni dicono che sono diventato un membro importante di questo forum e che senza di me non sarà più lo stesso.
Può darsi, ma tutto cambia e così come il forum è cambiato quando sono arrivato io o altri membri, cambierà ancora. Non sappiamo se in meglio o in peggio, non ha neanche importanza; la cosa importante è che le persone continuino a scrivere le loro esperienze, i punti di vista, le domande e magari le risposte.
Tutto questo a beneficio degli altri ma a volte anche di se stessi.
Non approvo la limitazione che è stata posta e che impedisce alle persone di passaggio di leggere il forum a meno di iscriversi, credo che faccia più danni che benefici e in parte ne ho avuto conferma, ma non è questa la sede per discuterne.

Voglio solo ricordare a tutti che questa non è una chat.
I messaggi che lasciamo quì devono essere spunto di riflessione, non semplici e banali chiacchere. Possono essere domande, richieste di opinioni sul proprio aspetto o sulla propria situazione, consigli, suggerimenti, storie vissute o desiderate, relazioni su incontri o luoghi visitati e che potrebbero essere graditi o utili anche ad altri.

Non facciamone un talk-show, per quello esistono le chat, MSN, Facebook, Netlog e via discorrendo.
La nostra chat esiste ma nessuno la usa, allora usatela, invece di scrivere sulla tagboard: quella dovrebbe essere solo una bacheca per gli appunti, i saluti (purtroppo a volte anche gli addii) o le notizie utili.

Ovviamente questa è solo la mia opinione e rispetto quella degli altri, ma lasciatemi libero di allontanarmi se trovo che questo luogo non sia più quello che era o che desideravo che fosse.
Il mio non è un addio, solo una constatazione: scriverò di meno finchè non troverò di nuovo piacevole scrivere e leggere.

Un abbraccio a tutti.

Davide (Virgolette)

Edited by virgolette - 22/3/2009, 22:03
 
  Top
marina65
view post Posted on 22/3/2009, 17:22




Davide mi dispiace cio che scrivi e vista la mia invasione di messaggi (sono una che parte e scrive a palla perche' poi di persona sono una silente ) e mi rendo conto che cio non puo' essere di gradimento a tutti , quindi non vorrei essere la causa diretta o indiretta del tuo malessere , nel caso me ne dispiace alquanto , conoscendomi prima o poi mi calmo ed invado qualche altro territorio . Marina
 
Top
Laura.C
view post Posted on 22/3/2009, 20:53




Caro Davide,
ti scrivo da un treno, non so se il mio vicino abbia la vista tanto lunga da legger addirittura il mio messaggio, ma se è così sia il benvenuto: son due ore che fissa le mie caviglie velate dal nylon e il banner del forum (quando non cade questa pessima connessione); si vede che l'ambientino lo attrae.
Già, questo forum è un po' argomenti seri, talk show e stupidaggini.
Ma penso a chi come me vi si avvicini: una risorsa grandiosa in mezzo a una selva di luoghi colmi di persone, solo apparentemente simili, che come oche starnazzano in cerca di incontri e sesso.
Qua c'è qualcosa in più, e continua ad esserci.
Probabilmente non il prezioso recinto che era un tempo, quando io non c'ero, ma è ancora un posto diverso.
Davide, Daniela, Virgolette, sono presenze che per Laura hanno passato il confine di questo forum e destinate a diventare un’amicizia.
Ma senza questo forum Davide, Daniela, Virgolette, Laura ma anche quel signore di cui tu conosci nome e cognome, non si sarebbero mai incontrati.
Il tuo non è un addio, e la constatazione è convincente.
Il mio non è, quindi, un invito a restare, ma solo a pensare che in fondo questo posto può andar bene anche così, perché ancora non inquinato da quello che vedo fuori: affannosa ricerca di pruriginosi stimoli.
Che poi è quello che secondo me sta cercando questo qui seduto alla mia destra.
Un bacio,
Laura
 
Top
geremymail
view post Posted on 22/3/2009, 21:21




Ciao Virgolette,


Io sono contenta che hai preso questa decisione pubblicamente, vuol dire che la ragione per cui il forum è nato, scambiarsi le idee e le opinioni per accrescere le nostre conoscenze, ha raggiunto l'obbiettivo.

Credo che tutte a cominciare da Deborah, la fondatrice, siamo contente che il nostro parlare sia stato utile.

Sono convinta che non abbandonerai la lettura del forum definitivamente, perchè è come la nostra passione, prima o poi ritorna.

A presto,


Geraldine
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 22/3/2009, 22:13




Tutto scorre, l'essenza della vita e' il mutamento e quindi non sorprende quel che scrivi: capita di incontrare forum, chat, communities, siti vari, soggiornarci un po' e poi navigare verso altri lidi.

Non so dove l'ho letto, ma una regola a cui mi attengo e' quella che dice "non tornare mai in un luogo dove sei stato felice".

Comunque, nel caso, ho il tuo numero di telefono.

Fortunatamente non si esiste in funzione di internet.
 
Top
ximona
view post Posted on 22/3/2009, 23:27




Concordo su tutta la linea... ;)
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 03:14
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Caro Davide, inutile dirti che la tua presenza è sempre stata e sempre sarà molto gradevole. Comprendo la tua decisone anche se non la condivido, ma è solo un mio pensiero.
I forum servono per sambiare idee, opinioni, altre volte diventano seconde case. In ogni caso, sono luoghi che si amano, si detestano od entrambi, comprese tutte le sfumature del caso. Nella vita, fortunatamente, le cose cambiano, e come dice Anna, tutto scorre....Panta rei!
Sarai sempre dei nostri!

BYE
 
  Top
mary_68
view post Posted on 23/3/2009, 13:53




Davide quello che tu scrivi mi e' capitato piu' volte e con diversi forum, ci sono momenti in cui hai piu' interesse
e scrivi assiduamente altri in cui ti concentri in altri lidi.
Io non ho pero' mai abbandonato nessun forum, per me non sono il fine ma il mezzo,
un modo per conoscere altre persone come me, che poi reincontro in altri posti,
il nostro mondo alla fine e' piccolo e per me piu' 'media' ci sono per conoscersi e scambiarsi pareri
meglio e'.

Un bacio.

Mary.
 
Top
claudiapc1
view post Posted on 23/3/2009, 21:39




CITAZIONE (mary_68 @ 23/3/2009, 13:53)
Davide quello che tu scrivi mi e' capitato piu' volte e con diversi forum, ci sono momenti in cui hai piu' interesse
e scrivi assiduamente altri in cui ti concentri in altri lidi.
Io non ho pero' mai abbandonato nessun forum, per me non sono il fine ma il mezzo,
un modo per conoscere altre persone come me, che poi reincontro in altri posti,
il nostro mondo alla fine e' piccolo e per me piu' 'media' ci sono per conoscersi e scambiarsi pareri
meglio e'.

Un bacio.

Mary.

condivido in pieno il tuo pensiero!
 
Top
8 replies since 22/3/2009, 17:08   115 views
  Share