X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Secondo raduno X-Dress, è il momento di scegliere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2009, 18:22
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Prima o poi doveva succedere, purtroppo succederà prima.

Evadamo sta per scomparire dalla nostra agenda.

Ho gli occhi lucidi mentre vi scrivo, non riesco ancora a crederci, ma sembra che sia inevitabile.

Se entro il 31 gennaio non subentreranno novità eccezionali, il locale passerà di proprietà o sarà chiuso.

E’ la fine di un sogno, per quanto mi riguarda il 2009 non poteva iniziare peggio di così, ed era naturale essendo stato il 2008 un anno eccezionale, i seguenti potranno essere solo peggiori.

Ho saputo del locale quando ancora era in preparazione da Claudia Colli, che lo aveva segnalato su questo forum, avevo guardato le foto, avevo immaginato come sarebbe stato, poi ad ottobre del 2007 ci sono andato e la mia vita ha avuto una svolta.

Ho insistito per mesi, ripetendo fino alla nausea che dovevate venirci tutte, per assaporare un’atmosfera magica, un senso di pace, per poter avere un momento tutto per se e per la propria passione di Trav.

Ora il tempo è scaduto.

Se qualcuna di voi ha la curiosità, il desiderio di vivere quest’esperienza irripetibile dovrà prendere una decisione in fretta, perché non si può rinviare.


Io propongo che il secondo raduno di XDRESS forum si svolga anche quest’anno all’Evadamo di Torino, il 30 o il 31 gennaio 2009, per salutare il luogo magico che tutti noi abbiamo sognato e qualcuno ha potuto vivere in questi mesi, per godere per l’ultima volta della pace di quest’isola di tranquillità, amore, rispetto, libertà.

Probabilmente il 31 ci sarà una serata disco con musica commerciale e non avremo modo di parlare molto, ma mi rendo conto che il sabato è un giorno migliore per la maggior parte delle persone.
Il 30 invece possiamo avere il locale a nostra completa disposizione e possiamo anche cenare direttamente in sede, purché si sappia con precisione quante saremo.

Decidete voi, il forum è vostro ed il tempo stringe.
Se invece non v’importa particolarmente dell’Evadamo, potremo organizzare il raduno con più calma e in data posteriore, indicativamente verso il 21 febbraio.

Per quanto mi riguarda, in questo mese io sarò all’Evadamo ogni volta che mi sarà possibile, per raccogliere tutto quello che si può della sua magia, del suo affetto.
Chi vive in piemonte si faccia avanti, è il momento di vincere le proprie paure.
Vi aspetto.

Davide
 
  Top
caldapaola
view post Posted on 5/1/2009, 20:12




Grazie Davidessa :-),
davvero un messaggio toccante che per certi versi mi ha anche sorpresa...
E' un vero peccato che l'Evadamo non possa piu' essere "nostro". Ma e' un peccato ancora piu' grande, per non dire un "crimine", che avendo a disposizione un locale del genere, non si sia riuscite a sfruttarlo ed a creare un punto di ritrovo piu che friendly (direi quasi familiare) in quel di Torino.
Noi ce l'abbiamo messa tutta, ma i risultati, soprattutto da parte delle sorelline, non sono venuti.
Peccato... Difficilmente ci sara' a breve un altro Evadamo a Torino....
In ogni caso, fino a fine mese ci faremo sentire eccome!!
A partire proprio dalle scope di stasera :-)
Un bacio a tutt* e BUONA EPIFANIA!

Paola

P.S. forza ragazz*, fatevi sentire per il secondo raduno di X-DRESS!!! il tempo stringe!!
 
Top
Melissa76
view post Posted on 6/1/2009, 21:51




Sù sorelline del Piemonte e non solo, cercate di non farvi sfuggire questo magico evento del forum, che stà organizzando per noi il secondo raduno nel più bel locale della città di Torino, anche se stà passando un momentaccio cerchiamo di godercelo il più possibile e questa è l'occasione buona, mi raccomado aderite il più possibile. Ci conto.

Ps
Io grazie al forum e all'Evadamo dal 20 maggio 2008 sono un'altra persona.
Per chi vuole intendere, intenda
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 23:29
Avatar

BABY-GIRL

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutt*, ragazz*!
Che peccato davvero! Sento anche io nel cuore tanto dispiacere per quanto stà accadendo sotto i notri occhi all'Evadamo. Sono ancora incredula e sbigottita. Come dimenticare un posto del genere?!?!? Impossibile!!! Il ricordo della mia prima uscita enfemme è legato all'Evadamo... e da allora fino ad oggi questo posto è stato sempre, e sempre rimarrà nel mio cuore, il Tempio delle nostre "passioni Trav".
Ed è per questo che a chi mi chiede dove vorrei fare il raduno io rispondo: all'Evadamo! naturalmente! :)
Comunque sia io ci sarò qualsiasi sia il posto in cui si deciderà di andare. In questa decisione infatti penso che abbiano molto più peso le sorelline di fuori Torino che vogliono DAVVERO partecipare ma che hanno necessità di un preavviso più lungo negli impegni della loro agenda.
Allora coraggio, il mio invito quì è quello di farvi avanti e di partecipare numerose ad un evento che ci vedrà tutte protagoniste di una indimenticabile serata!

A presto!

Bacibaci!

Antonella
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 6/1/2009, 23:38




Io ci saro', almeno questa volta ^_^
 
Top
Levante72
view post Posted on 7/1/2009, 00:38




Io ci sarò, 30 o 31 non ha importanza, verrò.

Spero ci troveremo in tante.

Su, dai ... aggregatevi...

baci.
 
Top
.veronica
view post Posted on 7/1/2009, 15:34




Sono anch'io dispiaciutissima della chiusura dell'evadamo

è stato il luogo della mia prima uscita e in gran parte delle uscite successive

un luogo accogliente, bello e dove mi sono trovata da subito benissimo

lì ho fatto molti incontri e ho passato momenti magici

quasi tutte le mie foto sono state prese nel locale

mi mancherà molto

inutile dire che anch'io sarò presente la raduno e anche prima per assaporare le ultime atmosfere

un grazie soprattutto a Davide per tutto

Veronica

 
Top
6 replies since 4/1/2009, 18:22   209 views
  Share