X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Samantha, una scomparsa annunciata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2008, 19:54
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ciao Forum

Ciao Samantha


Qualcosa mi diceva che sarebbe accaduto e alla fine è accaduto.

Samantha è scomparsa.

Non scrive più, non risponde ai post degli altri membri, non risponde ai messaggi privati.
La sua casella di posta elettronica è stata cancellata ed i messaggi ritornano indietro.

Samantha è stata presente spesso sul forum con messaggi tristissimi, a volte disperati; con la sua richiesta di aiuto nel pieno della notte, disperata e sola, incapace di dormire in preda ad un dolore indefinibile.
Poi lentamente le cose hanno iniziato a migliorare: ha trovato un po' di conforto in noi, ha coltivato la sua passione trovando la complicità della sorella.
Poi ha saputo che sua madre non era in pericolo come temeva.
Poi alla fine si è rivelata anche a sua madre nei panni di Samantha ed improvvisamente tutto dev'essere cambiato.

Io speravo che la sua rinascita proseguisse con noi, che continuasse a frequentarci, scrivendo i suoi messaggi bizzarri e deliziosi, postando delle foto ogni tanto, scrivendomi privatamente, come era solita fare.

Invece all'improvviso è scomparsa, senza apparente ragione.

Dove sei Samantha? Cosa ti succede? Perchè non rispondi ai messaggi che ti scriviamo ?
Mi hai detto più volte che mi vuoi bene, hai detto di essere mio amico, ma non so nulla di te da mesi.
Un amico non si comporta in questo modo.
Così mi fai stare male, ma non sono il solo. Anche un'altra persona, alla quale hai detto che le vuoi bene, è in pensiero per te.

Io non so cosa ti accade, anche se posso immaginare che sia davvero grave, dal modo in cui ti comporti, ma spero che avrai la volontà e la possibilità di scriverci almeno un ultimo messaggio, solo per farci sapere come stai e se ci sentiremo ancora.

Spero di leggerti ancora, spesso.
Ciao Samantha, un bacio.

Davide.
 
  Top
geremymail
view post Posted on 24/10/2008, 07:04




Ciao Samantha,


Mi accodo a Davide nel suo messaggio.Ti dirò che in questi giorni stavo pensando a te con curiosità nella speranza che avessi trovato la tua strada.
Spero veramente che il processo che hai iniziato con noi tutti sia alla fine servito e che abbia portato alla tua crescita.

Spero che potrai leggere questo messaggio che spero non sia un saluto definitivo.

Un abbraccio,


Geraldine

 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 12:32
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Samantha, non scherzare dai, torna presto.
Dovevamo incontrarci per fare una uscita un quattro!!!
Poi se ho ben capito non dovremmo vivere molto distanti.
Fatti sentire, io oltre al forum e MP, non sò come rintracciarti.
Mi raccomando, daje daje, sù che la vita è un mozzico!!!

BYE
 
  Top
2 replies since 23/10/2008, 19:54   87 views
  Share