X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Daniela, una presentazione virtuale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2008, 23:54
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ecco una nuova presenza in questo forum.

Una figura che emerge da dietro le quinte, dove era occupata a fare altro. Voi l'avete chiamata e lei non aveva nessun motivo di rifiutarsi di venire.
Lo ha fatto col cuore, per poter parlare con voi lo stesso linguaggio, per assomigliarvi, per entrare nel vostro mondo magico.

E' stato bello e l'avete fatta sentire una reginetta, colmandola di attenzioni e di complimenti e chiedendole di restare.
Ma come tutte le cose belle, se ne facciamo abuso ci vengono inevitabilmente a noia, si svalutano, perdono la loro magia.
Anche Daniela non sfugge a questa regola.

Così, com'è venuta, Daniela se ne torna dietro le quinte, a fare le sue cose, sempre in ascolto e sempre al mio fianco a sostenermi quando ho bisogno di lei. Non ha bisogno di mostrarsi per sapere che esiste, le basta che lo sappia io. Ora lo sapete anche voi, amici miei, amiche mie e a Daniela questo basta per sentirsi amata.

Ora che sa come fare, tornerà a trovarvi nelle grandi occasioni, per godere del vostro affetto ed avere il suo momento di libertà tra persone gentili e generose.
Un abbraccio ed un bacio da Daniela.

A presto.

image

 
  Top
view post Posted on 4/3/2008, 03:06
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Cara Daniela, è stato un onore conoscerti, veramente! Ho avuto la fortuna di scambiare idee con te! Ora, anche se andrai in "letargo" per un po, sono sicura che tutte noi possiamo sempre contare su di te, sappiamo che tu ci osserverai da lontano, ma ti assicuro che sarai sempre in mezzo a noi!

A presto!

Bye
 
  Top
stefania959
view post Posted on 4/3/2008, 17:09




Difficile dimenticare tante gambe, e anche tanto del resto, simpatia gentilezza, bellezza, perchè no. Resterai sempre con noi, e vedrai che riusciremo a farti uscire, qualche volta, sai che sono testarda, la deb ne sa qualcosa.
Un grosso bacio
arrivederci a presto
Stefania
 
Top
fatabarbara
view post Posted on 4/3/2008, 17:56




si si te ne vai...tanto torni! e quando lo vorrai fare sai anche che ad aspettarti ci saranno tante entità coosciute di persona o solo virtualmente che ti daranno il ben tornata.
au revoire daniela
 
Top
.veronica
view post Posted on 4/3/2008, 22:43




La dolcissima Daniela sarà sempre la benvenuta quando vorrà onorarci della sua presenza

intanto godremo della generosità, disponibiltà e amicizia di Davide/Virgolette che è stato l'animatore con Deb della straordinaria serata di venerdì e che ci ha permesso di dare visibilità a tante di noi

grazie Davide, grazie Daniela

Vero :wub:
 
Top
Setsuna
view post Posted on 7/3/2008, 15:42




Daniela la donna del mistero, l'enigama di chi non vuole capiere che la libertà e di tutti, Daniela che va Daniela che viene.
Daniela una donna libera.
Benvenuta^^ ciaooo
 
Top
5 replies since 3/3/2008, 23:54   147 views
  Share