X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

presentazione

« Older   Newer »
  Share  
vero803
view post Posted on 5/10/2007, 13:59




Mi presento anch'io. Sono Veronica, ho 45 anni ma come donna ne dimostro 10 di meno (vanità femminile). Sono sposata, mia moglie sa della mia passione e la accetta.
Non sono mai uscita travestita, ma ho una gran voglia di farlo e cerdo che nel giro di poco tempo ci riuscirò.
Amo la raffinatezza e detesto la volgarità, mi piace uno stile da donna assolutamente credibile; ho la possibilità di trovare abbigliamento con facilità perché porto il 39 di scarpe e taglia 44-46.
Che altro dire per ora, che sono contenta di essere qui e di conoscere altre sorelline con la stessa sensibilità
Veronica
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 5/10/2007, 14:02




Voglio essere la prima a darti il benvenuto, Veronica.

E un abbraccio, quando ci incontreremo.

Sono felice che tu sia qui. ;)


Anna

P.S.: sei proprio bella sai? :)
 
Top
vero803
view post Posted on 5/10/2007, 14:07




Quando ti incontrerò temo che non riuscirò neanche a stare in piedi dall'emozione, e sarà tanto se non rovinerò il trucco con qualche lacrima
Veronica
 
Top
ClaudiaCD
view post Posted on 5/10/2007, 14:07




Benvenuta, Veronica!

Quoto Anna: sei davvero bella!
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 5/10/2007, 14:09




Allora ci struccheremo in due, Veronica ^_^
 
Top
vero803
view post Posted on 5/10/2007, 14:14




Grazie della benvenuta e dei complimenti.
Ma siete tutte belle (fuori e dentro)
Veronica

Anna,
quando verrò (spero già venerdì prossimo!) mi suggerirai il look per la prima uscita:
com'è prevedibile avrei voglia di qualcosa di seducente (tipo la mini della foto), ma temo invece che sarò molto castigata sia per il viaggio in macchina sia per l'emozione: jeans 7/8, ballerine, maglietta accollata!
Vero
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 5/10/2007, 14:20




Beh Veronica, per me fai come vuoi e se l'idea del viaggio in macchina en femme ti garba fai pure, se no tieni presente che ti puoi anche cambiare li', c'e' un camerino apposta.

Per il look vedi tu, magari portati un ricambio cosi' se ti accorgi che non ti senti a tuo agio in un certo modo ti puoi cambiare.

Basta che vieni, poi vieni come vuoi ^_^


Anna
 
Top
deborah_cros
view post Posted on 5/10/2007, 16:07




Benvenuta e èiacere di conoscerti Veronica.Mi associo alle altre sei molto bella!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 17:44
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Benvenutissima.

Posso solo associarmi ai complimenti, sei davvero bella, difficile non notarti! Che dire? spero che come tutte noi ti troverai bene in questo forum e che potremo esserti di aiuto, di compagnia e (si spera di no) di conforto nei momenti no.

Allegria!

P.S. quasi certamente ci vedremo presto...

Edited by virgolette - 6/10/2007, 01:01
 
  Top
jessica70
view post Posted on 5/10/2007, 21:08




ciao ...benvenuta da una new entry come te....bacioni jessy
 
Top
vero803
view post Posted on 6/10/2007, 00:10




Grazie a tutte anche per i complimenti.
Trovo il sito simpatico, accogliente insomma penso che mi troverò bene in vostra compagnia.
Veronica
 
Top
ClaudiaColli
view post Posted on 6/10/2007, 13:17




Ciao Veronica, un'altra torinese, complimenti sei molto carina.
Un abbraccio,Claudia. :)
 
Top
Setsuna
view post Posted on 6/10/2007, 16:06




Benvenuta^^ ma caspiterina tutte del piemonte? mi fate sentire sola^^
be si vede che una metropoli come milano è ricca di pergiudizi e uscire allo scoperto è più difficile
Ciaooo
 
Top
fatabarbara
view post Posted on 6/10/2007, 19:15




benvenuta!
 
Top
Giulius_it
view post Posted on 6/10/2007, 22:34




Complimenti!
dalla foto traspare una notevole femminilità; la posa, le gambe la disposizione delle mani e lo sguardo sei veramente perfetta.. una gran bella donna... e questa è solo una miniatura.... chissà la foto originale.
Un abbraccio by Giulius
 
Top
25 replies since 5/10/2007, 13:59   408 views
  Share