X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Anna Settantatre', Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
AnnaSettantatre
view post Posted on 1/10/2007, 11:25




Ciao, mi chiamo Anna e sono di Torino.

Su tutti gli altri siti sono iscritta come Anna73, qui ho dovuto iscrivermi come AnnaSettantatre perche' il sistema non mi ha lasciato usare il mio nickname originale.

Dicevo, sono di Torino.

Ho sempre desiderato vestirmi da donna fin dalla piu' tenera infanzia, e l'ho sempre fatto negli anni a seguire sebbene in modo discontinuo e con risultati molto approssimativi.

Da fine 2004 grazie a internet ho preso coraggio e ho iniziato a farlo in modo piu' serio.

Vivo una normale vita da maschio, non ho per ora desiderio di passare dal lato femminile del mondo anche nella vita quotidiana. Ho una compagna che mi ama cosi' come sono e che apprezza il mio lato femminile.

Non e' raro trovarci assieme nei locali che frequentiamo, viceversa e' difficile se non impossibile trovarci in giro in pubblico a passeggiare o per vetrine: non e' una cosa che rientra nelle mie ambizioni.

Non mi vesto per motivi sessuali e non provo eccitazione indossando un paio di tacchi o di calze: questo succedeva anni fa, ma ora non piu'. Non lo faccio neanche perche' voglia diventare una donna, almeno non credo.

E' un modo di esprimere una parte femminile importante che ho in me, e che non posso ignorare ne' reprimere.

Nel farlo non ho mai provato sensi di colpa, ne' ho avuto ripensamenti.

E', senza alcun dubbio, la cosa piu' bella che abbia mai fatto.

Potete trovare molto su di me leggendo il mio blog, il cui indirizzo si trova nel mio profilo.


Anna

Edited by AnnaSettantatre - 1/10/2007, 14:05
 
Top
ClaudiaCD
view post Posted on 1/10/2007, 12:04




Ciao, Anna, benvenuta!
 
Top
minniret
view post Posted on 1/10/2007, 15:13




Ciao e benvenuta anche da parte mia,
dal link del tuo profilo ho consultato sommariamente, le tue pagine, mi sembrano molto interessanti, appena posso ho intenzione di leggerle tutte, ti farò conoscere il prima possibile i miei commenti, e spero di iniziare una discussione con te e con altre/i.
ciao da minniret
 
Top
fatabarbara
view post Posted on 1/10/2007, 15:21




spero che ti troverai bene. benvenuta. sono curiosa di andare a frugare nel tuo blog...
 
Top
deborah_cros
view post Posted on 1/10/2007, 17:17




ciao e benvenuta...anche se su lifetrav non hai voluto lamia amicizia!!!

Deborah
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 1/10/2007, 17:30




Si ma che c'entrano le connessioni di Lifetrav con l'amicizia?

A me sembrano del tutto irrilevanti, per questo non ne ho nessuna. :)
 
Top
ClaudiaColli
view post Posted on 1/10/2007, 18:18




Ciao Anna, mi fa piacere ritrovarti anche qua.
Un bacione grande
Claudia.
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 1/10/2007, 18:27




Ciao Claudia, fa piacere anche a me :)
 
Top
dim-up
view post Posted on 1/10/2007, 21:23




Ciao e benvenuta anche da me
 
Top
geremymail
view post Posted on 2/10/2007, 06:58




Ciao,

benvenuta anche da me, sono rimasta veramente colpita dalla tua trasformazione.

Ho curiosato sul tuo Blog, mi ha colpita il tuo decolletè,....segreti?

Sarei curiosa di conoscerti di più,preferirei sul forum o se crdi meglio in privato.

Complimenti ancora per la tua trasformazione.


Ciao
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 2/10/2007, 07:21




Ciao Geremy,

Saro' lieta di rispondere a tutte le domande sul forum, e di farne a mia volta.

Il segreto del decolte' e' presto detto: il mio torace ha quella depressione al centro che in foto da' l'illusione del seno. Prolungando la curva con due protesi della giusta dimensione si ottiene un effetto abbastanza naturale e convincente.

Le protesi sono due sacchettini del freezer con dentro poco piu' di 100 grammi di gel per capelli, avvolti piu' volte in una vecchia calza. La misura di reggiseno che ne risulta e' pressapoco una terza coppa B.

Grazie per i complimenti, a presto :)
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 19:40
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ha, Ha, Ha, ha, ha !!!! :P :D :lol: :lol: :lol:

Scusate, ma mi è piaciuta troppo la spiegazione tecnica del seno.
Grande, sei davvero grande!
Mi dispiace di non averti dato il benvenuto prima, ma sono certa che non te ne avrai a male.
I complimenti per il tuo aspetto sono d'obbligo, davvero hai un aspetto elegante.

Sono molto colpita dalla serenità che traspare dalla tua presentazione, mi sembra che tu sia una persona che sta molto bene con se stessa ed anche con gli altri. Ammetto che ti invidio un po'.

Ti prego di salutare da parte mia e di ringraziare la tua compagna per la complicità che ti ha accordato e che come sai è così rara e preziosa.
Sei pochissimo più giovane di me ma molti anni più avanti con la tua mentalità, spero che un giorno potrò raggiungere un analogo equilibrio.
Un augurio di buona permanenza in questo bellissimo forum e chissà che non ci incontriamo nel locale di Claudia.
A presto.

Edited by virgolette - 2/10/2007, 22:17
 
  Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 2/10/2007, 20:00




Grazie, sei gentilissima.

Spero anch'io di incontrarti al locale di Claudia: lo frequento abitualmente, e mi piacerebbe molto che tante altre nuove amiche venissero a tenermi compagnia.

Non farti ingannare dal nickname pero': sono del 1965.

A presto ;)
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 2/10/2007, 21:28




Grazie Elena, sei molto gentile :)

Anche io ho una coppa C oltre a una coppa B, ne ho fatte due paia cosi' le cambio a seconda del reggiseno che indosso.

E' un bel vantaggio no? ;)


Anna
 
Top
Setsuna
view post Posted on 3/10/2007, 18:25




Ciao Anna bevenuta^^ bene bene sei della classe is ferro allora^^ la migliore^^ l'anno del boom dopo di che il declino delle nascite
 
Top
29 replies since 1/10/2007, 11:25   700 views
  Share