X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

high heels

« Older   Newer »
  Share  
ClaudiaCD
view post Posted on 19/6/2007, 22:05




CITAZIONE (elena70 @ 19/6/2007, 21:15)
ho la pianta larga, calzo il 44-45 maschile ma le decolletè che ho comprato sono 45 a pianta larga e mi vanno strettine...

dunque? :blink:

sulla pianta larga non ho esperienza: sono rare in Italia le misure a pianta larga, come le mezze misure, quindi può essere che la pianta larga femminile sia più stretta di quella maschile.
Oppure può essere quel particolare modello di quel produttore.
:unsure:
 
Top
elena70
view post Posted on 19/6/2007, 22:19




CITAZIONE (ClaudiaCD @ 19/6/2007, 23:05)
sono rare in Italia le misure a pianta larga, come le mezze misure, quindi può essere che la pianta larga femminile sia più stretta di quella maschile.
Oppure può essere quel particolare modello di quel produttore.

infatti diffido dall'acquistare (solo su internet ovvio) proprio per questa particolarità :(
se ho azzardato l'acquisto è solo perchè ho trovato qui esplicitamente menzionata la pianta larga

elena
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 09:54
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Grazie Deborah, scusaci per la divagazione; quando ho postato le foto non sapevo bene dove metterle ed allora per non invadere l'area di nessuno ho pensato di aggiungerle alla mia presentazione. Ora cercherò di adeguarmi al vostro uso.

Tornando ai tacchi, mi accorgo di avere a che fare con degli esperti. Una curiosità: quante paia di calzature femminili avete nella scarpiera, intendo quelle solo vostre, che non condividete con moglie o compagna?
Quelle che non hanno moglie o compagna, dove tengono le scarpe: nascoste o orgogliosamente disposte in mostra?
He he he, cercate di comprendere, essendo neofita cerco di rubare il mestiere!

Domattina altro allenameto sui trampoli, visto che il male al polpaccio mi è passato. Magari faccio un paio di scatti con la bellissima gonna in lurex e poi le posto nella sezione dedicata ( Grazie Deborah).
Ciao a tutte, vado a guardarmi un film col mio proiettore.

Edited by virgolette - 20/6/2007, 21:20
 
  Top
deborah_cros
view post Posted on 20/6/2007, 20:25




bhe io non le ho mai contate nn sono tante penso una decina di paia!io le mie scarpe sono in mostra ..perche mia moglie sa tutto di me quindi nn nascondo nulla, se vuoi sapere ho anche un armadio tutto per me dove metto tutto il mio abbigliamento femminile.

Baci
Deborah
 
Top
ClaudiaCD
view post Posted on 20/6/2007, 21:55




io al momento ne ho una dozzina (molte le ho sostituite nel corso degli anni), e le tengo nascoste in cassette e valigette in camera mia. Mi piacerebbe tenerle nella scarpiera, ma non è il caso :P
 
Top
martina_80
view post Posted on 22/6/2007, 15:58




ancora non ne ho. non saprei dove metterle anche se vorrei rimanere con scarpe con tacco inferiore ai 5 cm perchp già sfioro il metro e 90.
 
Top
ClaudiaCD
view post Posted on 22/6/2007, 18:42




QUOTE (martina_80 @ 22/6/2007, 16:58)
ancora non ne ho. non saprei dove metterle anche se vorrei rimanere con scarpe con tacco inferiore ai 5 cm perchp già sfioro il metro e 90.

Niente di male nelle scarpe basse: ce ne sono parecchi modelle, specie ultimamente, che non hanno nulla da invidiare come eleganza a quelle più alte.
Io adoro i tacchi (e sono solo 1,75, quindi mi piace anche esagerare :P ), però ho un paio di ballerine (su cui non so camminare :D ) e uno di scarpette "da prima comunione" che adoro: è giusto avere un po' di tutti i generi...
 
Top
.federica
view post Posted on 14/7/2007, 17:03




Io mi associo a claudia

Federica
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 23:36
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Bene, vedo che le situazioni sono diverse ed ognuna ha i propri motivi per mostrare o nascondere la propria collezione. In questi giorni sto esplorando il web alla ricerca di una scarpa decolletè con tacco meno impegnativo, da poter indossare per molte ore ma fatico a trovare qualcosa che mi piaccia. Finirò per chiedere un'esecuzione personalizzata a quello che probabilmente diventerà il mio negozio di fiducia.

Una piacevole novità per gli amanti delle foto: ieri ho cambiato la mia fotocamera digitale con una di più recente produzione ed ho fatto qualche scatto di prova. La differenza con la precedente è eclatante! Ve lo dimostro postando una di quelle che mi piacciono di più. A sinistra vedete quella scattata con la nuova fotocamera, a destra quella vecchia.

image image

Da oggi in poi le mie foto saranno più belle.
Ciao a tutte.

 
  Top
.federica
view post Posted on 15/7/2007, 08:13




Sei meravigliosa

Federica
 
Top
ClaudiaCD
view post Posted on 16/7/2007, 10:23




QUOTE (virgolette @ 15/7/2007, 00:36)
Da oggi in poi le mie foto saranno più belle.
Ciao a tutte.

La differenza si vede, ma le foto erano già belle!!
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 22:25
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Grazie! :P Siete molto gentili, forse anche esagerate.
Cercherò di postare qualche altra bella immagine più avanti.
Nel frattempo dovrò cercare di ottenere il massimo dal nuovo giocattolo, poi di procurarmi un paio di scarpe comode e magari una gonna lunga e leggera per le serate estive. Ho anche messo gli occhi su due o tre paia di calze davvero speciali, per ora vi tengo sulle spine....ma nei prossimi giorni probabilmente ne ordinerò almeno due.

Un caro saluto a tutte ed una buona settimana.
A chi ci legge dalla località di villeggiatura vada tutta la nostra invidia ! image
 
  Top
.valentina78
view post Posted on 18/8/2007, 14:19




Io amo molto indossare sandali aperti....
 
Top
martina_80
view post Posted on 20/8/2007, 17:08




CITAZIONE (.valentina78 @ 18/8/2007, 15:19)
Io amo molto indossare sandali aperti....

a ki lo dici, sono qll che più mi entrano delle donne di casa
 
Top
ClaudiaCD
view post Posted on 20/8/2007, 17:16




QUOTE (martina_80 @ 20/8/2007, 18:08)
a ki lo dici, sono qll che più mi entrano delle donne di casa

ti va già bene che ti entrino le scarpe delle donne di casa... :D
 
Top
34 replies since 18/6/2007, 10:08   571 views
  Share