X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

high heels

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2007, 10:08
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Quì fa molto fresco, ci sono le marmotte e le aquile ed il tempo cambia con estrema rapidità !

Chissà quando riuscirò a camminare decentemente senza rischiare di rompermi una caviglia, mi piacerebbe da matti andare a fare quattro passi in centro e fare schiattare d'invidia tutte le bio.
Per ora mi alleno, poi vedremo.
Grazie dei commenti e a presto.
 
  Top
ClaudiaCD
view post Posted on 18/6/2007, 14:04




QUOTE (virgolette @ 18/6/2007, 00:52)
Vi prego, ditemi cosa ne pensate, doddisfate il mio narcisismo ! ;)
Ciao a tutte.

Molto belle!
Complimenti per le belle gambe, le scarpine sono bellissime!!

QUOTE (virgolette @ 18/6/2007, 11:08)
Chissà quando riuscirò a camminare decentemente senza rischiare di rompermi una caviglia, mi piacerebbe da matti andare a fare quattro passi in centro e fare schiattare d'invidia tutte le bio.
Per ora mi alleno, poi vedremo.

Primi tacchi? Non c'è problema, in pochissimo tempo imparerai benissimo a camminarci e a muoverti con scioltezza!

 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 14:17
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Grazie Elena e Claudia, mi date un gran supporto. Dite che mi abituerò in fretta? spero, perchè indossare queste calzature mi piace molto, trovo che diano alle gambe un'estetica impareggiabile, una grande eleganza. Per ora ho un discreto dolore ai polpacci. Vedrò di andarci con i piedi di piombo ... ( ho fatto la battuta !).
Ciao a tutte e grazie.
 
  Top
Klown_72
view post Posted on 18/6/2007, 16:17




CITAZIONE (virgolette @ 18/6/2007, 15:17)
Vedrò di andarci con i piedi di piombo ... ( ho fatto la battuta !).

image

Scherzi a parte non ti preoccupare, anch'io ho trovato camminare (e guidare) coi tacchi alti meno difficile di quanto credevo. Basta un po' di determinazione e non ci sono ostacoli che tengano.

Per quanto riguarda le foto sono fenomenali. :woot:
 
Top
ClaudiaCD
view post Posted on 18/6/2007, 18:26




Sì, si impara presto veramente! Ovviamente se hai un po' di tempo da dedicare alla cosa...
Certo che 12 come inizio sono tanti, ma ti dirò, quando sono passata da 8 a 10 ho avuto difficoltà, e solo dopo i 12,5 ho imparato bene con i 10...

QUOTE (fatabarbara @ 18/6/2007, 17:15)
complimenti...mai indossato più di 8, com'è il12?

Fata, è un bel salto, ma si fa tranquillamente: 12 non è tantissimo.

QUOTE (Klown_72 @ 18/6/2007, 17:17)
Scherzi a parte non ti preoccupare, anch'io ho trovato camminare (e guidare) coi tacchi alti meno difficile di quanto credevo.

Camminare no, ma guidare mi ha dato qualche problema di crampi ai polpacci, per la posizione.
Anche io, come Virgolette, uso indossare subito le scarpe appena acquistate, e guidare fino a casa (circa) :P
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 20:46
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
complimenti...mai indossato più di 8, com'è il12?

Ti dico solo che sto pensando di andare in una casa di riposo per farmi prestare un deambulatore! In realtà è un'esperienza curiosissima, in quanto la diminuita superficie d'appoggio riduce la stabilità dell'equilibrio e ti costringe a stare in posizione perfettamente eretta, col peso molto indietro e tutti i muscoli della schiena si irrigidiscono. Il risultato è una camminata degna di un robot sciancato. Mi sono filmata e rivista ed è davvero tragico, ma bisogna pensare che non ho l'esame di portamento domani mattina, ho del tempo per imparare.
Un grazie a Paola/Klown per i complimenti, ho cercato di fare delle foto più chiare possibile con lo stativo e la mia macchina digitale tascabile.
Riguardo la guida con i tacchi, devo chiarire che le scarpe le ho subito provate infilandole in macchina ma togliendole subito dopo, a guidare non ho nemmeno provato; inoltre ( ma mi riservo di verificare) credo che la guida coi tacchi alti sia proibita dal codice. Nel mio caso comunque sarebbe molto più facile, perché guido un'automatica, perciò niente frizione.

CITAZIONE
Certo che 12 come inizio sono tanti,

Credo anch'io di aver fatto il passo più lungo della gamba ( :D ) magari prima faccio pratica con un paio di sandali con tacco 8. Avete qualche bel modello da consigliarmi? Mi piacerebbero rossi con cinturino che stringe la caviglia (anti slogatura !!) possibilmente senza strasse o pietre e di linea semplice.

P.S.
Ricordate che dicevo che forse dovevo cambiarle perché erano grandi? Non penso proprio che le rimanderò indietro! Ho preparato un sottopiede in neoprene espanso ad alta densità che ho sistemato nella punta e poi aggiungerò un sottopiede in schiuma antisudore. Il risultato è che non mi fa più male quando cammino grazie al cuscino morbido che si è creato ed inoltre ora il tallone rimane bello incastrato al garretto della scarpa. Anche la sensazione di equilibrio è molto migliorata perché la scarpa ora sta più ferma intorno al piede.

Sono inguaribilmente logorroica, perdonatemi. Un saluto a tutte e ancora grazie.
 
  Top
ClaudiaCD
view post Posted on 18/6/2007, 22:40




QUOTE
Credo anch'io di aver fatto il passo più lungo della gamba ( :D ) magari prima faccio pratica con un paio di sandali con tacco 8. Avete qualche bel modello da consigliarmi? Mi piacerebbero rossi con cinturino che stringe la caviglia (anti slogatura !!) possibilmente senza strasse o pietre e di linea semplice.

Per la stabilità il sandalo non è il massimo, anzi, è molto più stabile la decolletè! La cosa migliore sarebbe lo stivale, perchè blocca la caviglia, però non è stagione...
Ed è anche difficile trovare scarpe con tacco più bsso di 12 cm della tua misura su ebay...
Per curiosità, come ti sei regolata per scegliere la misura?
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 12:58
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Credo tu abbia ragione, il sandalo certo non trattiene il piede come una scarpa, potrei rivolgermi ad una scarpa aperta, sempre molto elegante.
Per la misura ho scritto prima una email al venditore (un produttore di calzature italiano) dandogli la lunghezza del mio piede in centimetri. Un fabbricante di scarpe con questa informazione si suppone che sia in grado di consigliarti la giusta misura. Ovviamente ogni piede è diverso dagli altri ed io ho una calzata molto magra, ma con lo stratagemma del sottopiede morbido ho risolto tutto.

Chiedo un piccolo aiuto, io sono nuova ai forum e non ho capito come si fa ad includere il mittente e la data/ora del riferimento di una citazione. Puoi spiegarmi come si fa?
Grazie e buona giornata.
 
  Top
Klown_72
view post Posted on 19/6/2007, 15:27




CITAZIONE (virgolette @ 19/6/2007, 13:58)
Chiedo un piccolo aiuto, io sono nuova ai forum e non ho capito come si fa ad includere il mittente e la data/ora del riferimento di una citazione. Puoi spiegarmi come si fa?
Grazie e buona giornata.

Devi usare il bottone 'quota' in alto a destra sopra il messaggio da quotare, anziché il bottone 'rispondi' sotto la discussione.
 
Top
ClaudiaCD
view post Posted on 19/6/2007, 16:58




QUOTE (virgolette @ 19/6/2007, 13:58)
Credo tu abbia ragione, il sandalo certo non trattiene il piede come una scarpa, potrei rivolgermi ad una scarpa aperta, sempre molto elegante.

Puoi cercare delle peep (quelle col buchino davanti, per capirci), magari di quelle aperte anche ai lati

QUOTE
Per la misura ho scritto prima una email al venditore (un produttore di calzature italiano) dandogli la lunghezza del mio piede in centimetri. Un fabbricante di scarpe con questa informazione si suppone che sia in grado di consigliarti la giusta misura. Ovviamente ogni piede è diverso dagli altri ed io ho una calzata molto magra, ma con lo stratagemma del sottopiede morbido ho risolto tutto.

Io non ho il piede particolarmente magro, ma trovo che le misure delle tabelle che si trovano anche sui siti dei produttori di scarpe diano misure troppo grandi per il mio piede. Anche perchè non è semplice misurare in maniera perfetta la lunghezza del piede, ed essendo il numero di scarpe 2/3 di cm, capisci bene che la precisione è tutto.
Io, anche se ho il piede più piccolo, non ho mai misurato le scarpe nei negozi dove le compro, ma ho quasi sempre azzeccato la misura prendendole di 1 numero in meno di quelle maschili (eleganti, non da sport): io porto il 40-41 e mi trvo bene col 39-40 (a seconda dei modelli). In molti siti sia di vendita di scarpe, che di consigli per sorelline si dice, invece, di prenderle almeno un numero in più di quelle maschili... :unsure:
 
Top
Klown_72
view post Posted on 19/6/2007, 17:40




CITAZIONE (ClaudiaCD @ 19/6/2007, 17:58)
Io, anche se ho il piede più piccolo, non ho mai misurato le scarpe nei negozi dove le compro, ma ho quasi sempre azzeccato la misura prendendole di 1 numero in meno di quelle maschili (eleganti, non da sport): io porto il 40-41 e mi trvo bene col 39-40 (a seconda dei modelli).

Concordo con questo sistema: io porto il 43 di scarpa maschile, mentre quelle femminili che ho sono 41 (il massimo che si trova nei negozi normali, non mi sono ancora data all'acquisto su Internet o in negozi specializzati) e mi stringono un po', quindi il 42 sarebbe perfetto.

Da qualche parte mi ricordo di aver visto una formula per calcolare il numero "femminile" corretto a partire dal numero "maschile" e dall'altezza del tacco. Purtroppo non riesco più a trovarla, ma ricordo con sicurezza che per tacchi abbastanza alti (8-12 cm) in effetti dava un numero inferiore a quello maschile di un'unità circa.

CITAZIONE (ClaudiaCD @ 19/6/2007, 17:58)
In molti siti sia di vendita di scarpe, che di consigli per sorelline si dice, invece, di prenderle almeno un numero in più di quelle maschili... :unsure:

Può darsi che valga per tacchi più bassi... :unsure:
 
Top
ClaudiaCD
view post Posted on 19/6/2007, 18:33




QUOTE (Klown_72 @ 19/6/2007, 18:40)
Da qualche parte mi ricordo di aver visto una formula per calcolare il numero "femminile" corretto a partire dal numero "maschile" e dall'altezza del tacco. Purtroppo non riesco più a trovarla, ma ricordo con sicurezza che per tacchi abbastanza alti (8-12 cm) in effetti dava un numero inferiore a quello maschile di un'unità circa.

Io ne ho scritta una (empiricissima) sul mio sito, qui...

QUOTE
Può darsi che valga per tacchi più bassi... :unsure:

Per me è anche peggio: il 40 di scarpe basse lo perdo proprio :P
 
Top
elena70
view post Posted on 19/6/2007, 20:15




CITAZIONE (Klown_72 @ 19/6/2007, 18:40)
Concordo con questo sistema: io porto il 43 di scarpa maschile, mentre quelle femminili che ho sono 41 il 42 sarebbe perfetto

ho la pianta larga, calzo il 44-45 maschile ma le decolletè che ho comprato sono 45 a pianta larga e mi vanno strettine...

dunque? :blink:

elena
 
Top
deborah_cros
view post Posted on 19/6/2007, 20:34




vorrei richiamarvi all'ordine!! stiamo uscendo fuori topic..qs e' la sez presentazione .nella sezione high heels li dovete postare.
grazie

Deborah
 
Top
deborah_cros
view post Posted on 19/6/2007, 21:20




no è possibile solo spostare il tutto nella sezione high heels!

Deborah

CITAZIONE (deborah_cros @ 19/6/2007, 22:12)
no è possibile solo spostare il tutto nella sezione high heels!

Deborah

sono riuscita!! ecco fatto!

Deborah
 
Top
34 replies since 18/6/2007, 10:08   571 views
  Share