X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Presentazione, Niente di speciale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2007, 16:43
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Grazie tekken, ma quando vedremo qualche foto di come sei fatta tu? Stiamo morendo di curiosità!

Dai, un po' di coraggio; Fallo per me.

(?!)
 
  Top
view post Posted on 15/10/2007, 20:07
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Caro forum,

Di solito si inizia così.
Non so come fare, vorrei dire tante cose e al contempo non voglio dirle per non ferire nessuno.
Vi scrivo per dirvi che vi devo lasciare, almeno per un po’ di tempo, forse un bel po’.
Voglio però che sappiate che nessuno in questo forum ha colpa di questo: nessuno di voi è causa del mio comportamento, nessuno mi ha mancato di rispetto o mi ha offeso o ferito.

Mi avete accolto come una famiglia, proteggendomi e dandomi consigli e standomi a sentire quando avevo qualcosa da dire e da voi ho imparato tantissime cose ed ho avuto tanto affetto.
Grazie, grazie a tutte, non vi sarò mai grato abbastanza.
Spero di aver contribuito anch’io ed essere stato in qualche modo utile a qualcuno.

Ma la mia testolina è malata ed il cuore mi fa tanto male e per guarire ho bisogno di stare lontano da questo meraviglioso luogo che in poco tempo ho imparato ad amare così tanto e dove mi sentivo protetto ed al sicuro.

Come tutte le cose anche questa passerà e tutto tornerà (quasi) come prima ed allora se mi vorrete, potrò tornare a trovarvi.
Non state in pensiero per me se non mi sentite, non c’è niente di cui preoccuparsi, sono fatti della vita che succedono ed aiutano a crescere e forse a diventare persone migliori.
Mi piace vederla così.

Se avete piacere di mandarmi un saluto o un pensiero fatelo, vi prego. Usate il link al mio indirizzo di posta ed io vi leggerò e vi risponderò con gioia, come si fa con un amico.

Un grande abbraccio a tutti, vi voglio bene.

image

Virgolette.
 
  Top
deborah_cros
view post Posted on 15/10/2007, 20:43




Non posso credere a questa lettera!! anzi vorrei che nn l'avessi mai letta! spero che tu ritorni su i tuoi passi !! spero che sia una piccola crisi passeggera che hanno tutti!!
Resta con noi..nn ci lascare! come dice una canzone ecclesiastica!!

Deborah
 
Top
ClaudiaCD
view post Posted on 15/10/2007, 21:34




Che dire?
Mi spiace che tu abbia l'intenzione di lasciarci, anche se solo per un periodo, però visto che la decisione è già stata presa, non posso fare altro che augurarti un grandissimo "in bocca al lupo" per qualsiasi cosa tu desideri e per i "fatti della vita" di cui scrivi.
Spero di poterti ritrovare presto tra noi, con meno pensieri e più serenità, come ti meriti.
Prenditi tutto il tempo necessario, e ricordati che noi siamo sempre qui, sia ad aspettarti, che per parlare quando ne hai voglia (e anche i nostri indirizzi ci sono: posta, messenger, ecc.).
Au revoir!
 
Top
vero803
view post Posted on 15/10/2007, 21:42




Anch'io sono molto dispiaciuta e triste: quando qualcuna ci lascia anche solo per un periodo di tempo ci si sente più poveri dentro
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 16/10/2007, 07:58




Virgolette,

E' naturale che nel nostro contesto si possano sperimentare dei periodi di "crisi".

Possono durare poco o tanto, al limite in casi estremi durano tutta la vita.

Piu' spesso invece si alternano a periodi di grandi entusiasmi, cui fanno da contraltare.

La tua decisione mi rattrista, ma non mi sorprende. Forse quello che hai potuto sperimentare del nostro mondo ti ha colpito troppo profondamente, ed hai bisogno di un periodo per riprenderti.

Personalmente mi dispiace, perche' ho trovato in te una persona simpatica, coraggiosa, gentile e sincera.

Tuttavia rispetto la tua decisione, pronta ad accoglierti nuovamente quando e se deciderai di tornare a condividere con noi questo spazio.

Ti mando un bacio, e un abbraccio.


Anna :)
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 09:40
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Virgolette, che dire, spero che questa tua decisione ti serva per riflettere, per capire ciò che vuoi. Ti comprendo!
Nella speranza di rivederti il prima possibile ti mando un grosso abbraccio!

BYE ;-)
 
  Top
minniret
view post Posted on 16/10/2007, 11:13




Perdere, allontanarsi, da persone che non conosci, e forse non conoscerai mai, MA, MA, MA che sai che condividono con te le stesse emozioni, gli stessi interessi, i modi di pensare e forse gli stessi modi di fare, ti rende componente di una lunga catena ideologica di "parentela", TAC, poi ad un tratto capita che, un anello di questa catena si spezzi o si allontani, per un qualsiasi motivo, ciò ti rende consapevole della fragilità di questo mondo, e ti rattristi, ma come tutti a questo mondo ognuno, deve fare la propria strada, e se decidi di intraprendere un'altra strada, daccordo, ben venga, auguri, e se son rose fioriranno, qui sarai sempre accolta, ricordalo.

Ciao Minniret
 
Top
Levante72
view post Posted on 16/10/2007, 11:56




questa è la mail che ho spedito a Davide e ci tenevo a renderla pubblica



Ciao Davide,

Leggo solo ora la tua "Lettera di arrivederci" sul forum.

Sì, mi piace considerarla una lettera d'arrivederci...
Sai Davide? in passato ho avuto momenti di crisi in cui non sapevo bene chi ero e cosa volevo, la prima cosa che feci fu di buttare via calze, collant e gonne per cercare di dimenticare.
Purtroppo certe cose le hai dentro e non le dimentichi semplicemente gettando via oggetti materiali ed inanimati, fanno parte di te e basta.
Ciò che vive nella tua testa rimarrà sempre lì, il problema è stato per me capire cosa volevo davvero.
Il grosso problema è stato fare convivere ciò che è segretamente in me con le persone che mi stanno intorno.
Secondo me il problma più grande che ci affligge è la solitudine ed il non potere esprimere liberamente davanti a tutti quello che siamo.
Abbiamo paura, paura dei giudizi negativi e delle conseguenze.
almeno, queste sono le cose che sento io.
Io, personalmente ho imparato con il tempo ad accettarmi per quello che sono anche se lo faccio in solitudine e nascondendomi. Il forum mi è servito ad avee una vita sociale seppure virtuale e per ora mi trovo e sto bene.
Mi sentivo ridicolo e buffo vestito da donna, non sopportavo di guardare le mie foto da trav dove mi si vedeva la faccia.
Capisci? Non riuscivo a guardarmi in faccia da solo allo specchio! terrible! è la cosa più brutta vergognarsi di se stessi e rendersene conto.
C'è voluto del tempo ma ora, piano piano ho imparato a vedermi integralmente vestito diversamente da come è usuale vedere vestito un maschio.
Non mi vergogno più davanti a me stesso e le ultime foto che ho fatto sono venute anche bene, insomma... ho perlomeno una espressione naturale in viso e non spaventata come apparivano sbigottiti e spaventati i miei occhi le prime volte.
Sono pure riuscito a truccarmi! e se pure nemmeno lontanamente assomiglio ad una donna (e la cosa non m'importa x niente) ho scoperto che c'è un look diverso dal solito con cui sto bene (almeno credo).
Il primissimo passo per me è stato quello di liberarmi la mente dai modelli che qualcuno aveva scelto per me e che avevo accettato come dogma.
Libero da quei modelli ne ho creati dei miei prendendo spunti qua e là, ora rimane il problema di esprimerli e portarli a conoscenza concreta di chi mi sta intorno: il forum è un primo passo, potrebbe essere l'unico ma non è detto.

Stai sereno Davide, cmq i nostri riferimenti "web" li hai ed una parola a volte può essere utile.

In bocca al lupo, alla prossima!
Ciao, Luca
 
Top
fatabarbara
view post Posted on 16/10/2007, 16:57




sono rimasta senza parole ma in ogni caso è una decisione da rispettare ed evidentemente ponderata. ovvio che la speranza è quella di averti prima o poi di nuovo tra di noi! sempre prima o poi ti scriverò. a presto, ti apettiamo
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 23:56
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Sono venuta di soppiatto in un momento in cui nessuno era collegato per leggere il vostro saluto.
Non potevo andarmene senza portarlo con me.
Grazie a tutti, con tutto il cuore. Vi prometto che tornerò.
Spero presto e con buone notizie.

Vi abbraccio forte.
 
  Top
view post Posted on 25/10/2007, 22:51
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


25 Ott 2007

Il ritorno.


Tutto quì?
Sembrava che dovessi stare via per degli anni ed invece dopo 10 giorni il rientro ufficiale?

Ci hai fatto preoccupare, ci hai intristito per la tua partenza ed ora sei quì tranquillo?

Buffone!



Già.
In effetti avete ragione, probabilmente sono un buffone. Mi vergogno tanto per avervi dato un dolore e vi chiedo perdono.
Ho avuto un periodo molto burrascoso che non mi permetteva di essere lucido e tutto nella mia testa si è ingigantito oltre ogni limite, portandomi a fare cose esagerate e stupide, come questa.
Spero di avere imparato la lezione, ma soprattutto spero di non aver perso degli amici come voi che mi avete dimostrato così tanto affetto.

Voglio chiedere scusa in particolare a Deborah, che ci ha fatto dono di questo bellissimo forum e che certamente ci è rimasta molto male.

Ora sto molto meglio, mi sento in forma e torno abbastanza spesso a leggere i vostri interventi e come alcuni di voi forse avranno notato, ne ho anche postato qualcuno. Credo insomma di poter dire che sono tornato e spero definitivamente, stavolta.
Ora vi lascio alle vostre navigazioni e vi ringrazio ancora per tutte le cose belle che mi avete scritto e che vi assicuro, farò in modo di meritarmi.

Grazie ed un bacio a tutte. :P
 
  Top
geremymail
view post Posted on 26/10/2007, 07:50




Bentornata!!


il forum senza di te era un pò vuoto.

Grazie e Ciao

 
Top
fatabarbara
view post Posted on 26/10/2007, 13:46




e per dirla con Battisti: "...ancora qui? Non mi sorprende, lo sai!..."
BEN TORNATA!
 
Top
43 replies since 14/6/2007, 17:57   811 views
  Share