X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Presentazione, Niente di speciale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2007, 17:57
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti, siccome non sento così forte in me una presenza femminile, il mio nick rimane neutro. In realtà come quasi tutti voi sono etero ed amo indossare collant e gonna per godermi la carezza, la compagnia ed il fruscio di questi amabili indumenti. Sono un quarantenne scapolo, ma ho sempre ammirato moltissimo le donne con gambe lunghe e snelle, ed ora reclamo il diritto di mostrare le mie con la stessa disinvoltura; spero di trovare prima o poi una compagna che rispetti o magari incentivi questo mio modo di essere.
Per ora cerco di conoscere meglio questo mondo che credevo meno popolato, leggendo ed a volte frequentando forum come questo, molto amichevole e rilassante, anche se forse un po' pigro, per il quale devo farvi i complimenti. Ho notato molto rispetto e sensibilità nei membri e spero di potervi conoscere e ricambiare il vostro rispetto.
A presto su queste pagine
 
  Top
deborah_cros
view post Posted on 14/6/2007, 22:01




benvenuta virgolette , ti aspettiamo tutte!!

Deborah
 
Top
fatabarbara
view post Posted on 15/6/2007, 17:51




ciao, spero anch'io che ti troverai bene tra di noi. hai ragione forse il forum ultimamente è un po' impigrito, ma è la primavera, molte di noi sono prese dalle diete per mettersi il bikini,e poi chi va piano...ciao di nuovo!
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 23:52
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Strano che tutti dicano che la primavera impigrisce, a me dà una carica di ottimismo per il fatto che si va nella bella stagione, le giornate si allungano ... e le gonne si accorciano ;)
Cercherò di dare il mio contributo per risvegliare il forum dal suo torpore. L'idea migliore che mi è venuta è di postare qualche immagine nuova ed allora eccomi quì, come promesso in un'altra discussione ( la presentazione di Claudia Colli).
Qualche giorno fa ho trovato su ebay un paio di scialuppe ( io porto il 46) che mi piacevano moltissimo ed alla fine non ho più resistito e le ho comprate. Ora le mie prime scarpe sono arrivate! Le ho ritirate nel DHL service point vicino a casa mia.
Sono bellissime, non ho resistito ed ho dovuto indossarle in macchina prima di rientrare a casa. Non contento ci ho camminato un po' a casa e poi ci ho addirittura dormito, per ammorbidirle.
Come forse si intuisce dalle foto, mi sembra che siano grandi e forse dovrò cambiarle, ma il risultato è comunque straordinario. La sensazione che si prova indossando dei tacchi da 12 è pazzesca, specie se uno è gia alto 191 cm ! In totale andiamo a due metri e tre.
Provo a postarvi le foto che mi piacciono di più.

image image image image image image

Spero che si vedano, ma soprattutto che vi piacciano. Credo che le dimensioni siano abbastanza contenute da non fuoriuscire dai margini e soprattutto da non rendere troppo lungo il caricamento.

Vi prego, ditemi cosa ne pensate, doddisfate il mio narcisismo ! ;)
Ciao a tutte.

Edited by virgolette - 9/7/2007, 23:39
 
  Top
fatabarbara
view post Posted on 18/6/2007, 16:15




complimenti...mai indossato più di 8, com'è il12?
 
Top
ClaudiaCD
view post Posted on 19/6/2007, 20:40




hai ragione, scusa!
è possibile sdoppiare il post e spostare la parte OT su high heels?
 
Top
calza07
view post Posted on 24/7/2007, 16:06




belle foto virgolette

stavo curiosando in giro e o visto questa chat ciao a tutti sono nuovo adoro i collant e le minigonne
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 20:28
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ciao,
grazie dei complimenti;
in realtà questo è un forum, anche se esiste una chat che però non ho mai visto frequentata. Gli iscritti a queto forum ( me compreso) hanno un comportamento anomalo, con frequenza alquanto discontinua, perciò non ti aspettare risposte rapide, di solito occorre più di un giorno prima che qualcuno si accorga del tuo messaggio e ti risponda, a parte gli amministratori.
Però da quanto ho potuto osservare, gli iscritti sono tutte persone tranquille e per bene, niente maniaci.
Buon proseguimento nei tuoi giri.
Potrai vedere altre foto mie e di tutti gli iscritti nell'apposita sezione.

Ciao.
 
  Top
calza07
view post Posted on 25/7/2007, 12:45




saro' lieto di osservare, magari li prendo come esempi.
ho una moglie discontinua a volte mi accetta con mini e tacchi a spillo altre volte no secondo come le gira in quel momento
 
Top
martina_80
view post Posted on 8/8/2007, 15:21




benvenuto e complimenti
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 23:33
Avatar

BABY-GIRL

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Torino

Status:


Ciao Virgolette! :)
Benvenuta! Complimenti per le tue foto! Anch'io sono iscritta da poco, così come è da relativamente poco (quasi 2 anni) che ho iniziato a praticare l'arte del crossdressing. Se posso chiedertelo, tu da quanto tempo hai iniziato?

PS: sui tacchi da 12 hai perfettamente ragione! Io ho cominciato proprio con un paio di stivali tacco 12. Per me le sensazioni che regalano sono stupende e ogni volta che li indosso provo lo stesso piacere della prima volta, se non di più.

Ciao!!
 
Top
zoccoli80
view post Posted on 24/8/2007, 18:19




Ciao! Potessi sfoggiare delle gambe come le tue...
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 17:36
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutte, scusatemi per la lunghissima latitanza, purtroppo la sfiga ha voluto che due giorni prima dell'inizio delle mie ferie il telefono sia andato KO, e tale è rimasto fino ad ora.
Prometto che entro poche ore leggerò tutti i messaggi nuovi e risponderò a tutti.
Per ora grazie molte per i vostri complimenti, vi invio una delle ultime foto che mi piace da matti, anche se voglio rifarla eliminando l'ombra del flash.
In risposta a bootsforever devo confessare che indosso saltuariamente i collant da circa 10 anni e nel primo periodo indossavo alcune delle minigonne di mia sorella. Poi lei si è sposata e quindi è andata via di casa portandosi via anche gli indumenti. Da allora sono passati circa cinque anni e non ho più indossato gonne, poi navigando su internet, una volta su ebay vidi una minigonna che mi piacque al punto che decisi di fare un'offerta e vinsi l'asta; questo accadde il 5 febbraio 2007. La gonna è proprio quella della foto. Ora possiedo 13 gonne, delle quali due alla caviglia, una al polpaccio, tre al ginocchio, due sopra il ginocchio e 5 minigonne.
Visto che mi trovavo benissimo con indosso le gonne, ho deciso di completare l'opera acquistando delle scarpe che valorizzassero ancora le mie gambe e siccome amo il classico ho scelto delle decolletè, alle quali spero al più presto di poter aggiungere dei sandali e delle decolletè aperte e magari anche uno stivaletto.
Ora vi saluto e prometto di rifarmi viva presto.
Ciao.

image

Edited by virgolette - 31/8/2007, 19:05
 
  Top
geremymail
view post Posted on 31/8/2007, 17:51




QUOTE (virgolette @ 24/7/2007, 21:28)
Ciao,
grazie dei complimenti;
in realtà questo è un forum, anche se esiste una chat che però non ho mai visto frequentata. Gli iscritti a queto forum ( me compreso) hanno un comportamento anomalo, con frequenza alquanto discontinua, perciò non ti aspettare risposte rapide, di solito occorre più di un giorno prima che qualcuno si accorga del tuo messaggio e ti risponda, a parte gli amministratori.
Però da quanto ho potuto osservare, gli iscritti sono tutte persone tranquille e per bene, niente maniaci.
Buon proseguimento nei tuoi giri.
Potrai vedere altre foto mie e di tutti gli iscritti nell'apposita sezione.

Ciao.

Salve,


Mi associo ai complimenti per le gambe e per la depilazione, ma in vacanza nessuno ha notatom le tue gambe depilate?
Mi fa molto piacere che tranquillità e serenità sia anche la tua impressione di questo forum. Questo è quello che mi è piaciutosino ad ora.

Ciao


 
Top
dim-up
view post Posted on 31/8/2007, 17:52




Ciao e benvenuta anche da parte mia.
Splendide le decolletè nella tua ultima foto
 
Top
43 replies since 14/6/2007, 17:57   809 views
  Share