X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Presentazione, Niente di speciale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2007, 01:51
Avatar

BABY-GIRL

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Torino

Status:


Ciao Virgolette! :)
Mi fa piacere risentirti e soprattutto ti ringrazio per la bellissima risposta!
Io invece nutro la passione per gli stivali fin da bambinetto (mi piaceva vedere e toccare quelli di mia madre e di mia sorella) ma solo da due anni ho iniziato ad indossarli. Ultimamente li indosso anche con autoreggenti, valorizzando il tutto con il mio primo mini abitino sexy nero e guanti in satin!
Bellissima anche la tua ultima foto! E complimenti per le tue gambe perfettamente depilate! Sapessi quanto le invidio! Prima o poi mi deciderò a farlo anch'io! :)
Ciao!

Bootsforever.
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 20:03
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


WOW, quanti complimenti, volete farmi arrossire?

Ciao a tutte, non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa e quindi vi ringrazio molto, come sapete bene serve molto all'autostima e mi aiuta ad evolvere nella mia posizione di crossdresser.

Non resisto e devo chiedere a bootsforever di mandarci una foto con l'abitino sexy, sono curioso da matti, ti prego.

Vedo che l'ultima foto ha riscosso un buon successo, me l'aspettavo: trovo che sia bellissima, mi piace veramente tanto, in quanto esprime perfettamente il modo in cui voglio essere visto e sfido chiunque a capire che sono le gambe di un uomo! Credo anche che più di un uomo farebbe carte false per avere una ragazza con delle gambe così, ecco perchè ne ho cura e mi epilo regolarmente.
In effetti in vacanza, ma anche a casa, nessuno ha fatto commenti sulle mie gambe lisce, forse aiuta il fatto che fortunatamente non sono mai stato molto peloso e quindi forse non lo si nota. Mia sorella lo ha notato, ma siccome mi piace ogni tanto andare in bici, ha dedotto che avevo voluto seguire l'esempio dei corridori professionisti.
Le scarpe che vedete nelle mie foto sono sempre le stesse, le ho acquistate tramite internet.
Sono bellissime, le adoro e le porterei tutto il giorno se potessi! Ci ho perfino dormito un paio di volte. Trovo che lo stile classico non passi mai di moda e che soprattutto si sposi bene con qualsiasi cosa. Ne voglio acquistare un altro paio di un numero più piccole e poi un paio di colore rosso, da abbinare con le minigonne; più avanti poi voglio comprare delle polacchine e dei bei sandali, mentre gli stivali non mi piacciono.

Spero di non aver dimenticato niente, vi saluto e vi invito a leggere la nuova discussione nella sezione racconti, scusandomi per l'errore di battitura nel titolo, così potrete conoscermi completamente.

Voglio lanciare un appello a tutte le Bio: fatevi avanti, sono single ma mi piacciono le ragazze, anche se non hanno delle gambe belle come le mie. Aspetto con fiducia.


Un abbraccio a tutti.

 
  Top
fatabarbara
view post Posted on 1/9/2007, 22:01




miss gambe d'agosto 2007!
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 10:43
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Grazie fatabarbara, ma non mi prendere in giro, in fondo la mia vanità è poca cosa.

Tu che sai tutto e puoi quasi tutto, per caso riesci ad indirizzarmi alla discussione recente dove si parla di scarpe di misura 43-44, fatte praticamente su misura da un negozio che se non ricordo male è a Roma?
Ho letto questa cosa ieri ma non riesco più a trovarla. Grazie in ogni caso.
 
  Top
fatabarbara
view post Posted on 2/9/2007, 12:59




CITAZIONE (virgolette @ 2/9/2007, 11:43)
Grazie fatabarbara, ma non mi prendere in giro, in fondo la mia vanità è poca cosa.

Tu che sai tutto e puoi quasi tutto, per caso riesci ad indirizzarmi alla discussione recente dove si parla di scarpe di misura 43-44, fatte praticamente su misura da un negozio che se non ricordo male è a Roma?
Ho letto questa cosa ieri ma non riesco più a trovarla. Grazie in ogni caso.

non ti prendo in giro, hai delle gambe stupende; d'altra parte te lo ha detto anche l'ingegnere, no? io per esempio le ho troppo muscolose e poi mi si vede la cicatrice di un prelievo muscolare...ma me ne frego!
Quanto alla discussione sullle scarpe non me la ricordo; posso dirti che io ho comprato in rete su ghigo (MI) e piero calzature (BO); ora poi proverò verdezenzero, non mi sembra affatto male. Ghigo, per te che sei a TO è anche abbastanza vicino e so che non fanno storie per la prova. A FI per esempio c'è Remo1, ma è caro assatanato!

In tutti i casi, so poco e posso quasi niente... :D
un bacio, anche sulle gambe :wub: !
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 23:21
Avatar

BABY-GIRL

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Torino

Status:


Ciao Virgolette, :)
sarà un piacere mandare una foto col mio nuovo mini abitino sexy. Ne ho fatta una proprio ieri! :)
Ma oltre a poter sostituire l'avatar, come posso fare ad inviarla? Cercavo un modo per cui la foto potesse essere vista dagli iscritti al forum ma che non richieda che venga messa su spazi accessibili a chiunque su internet. Ci sarebbe un modo? Se qualcuna potesse consigliarmi qualcosa gliene sarei grata! :)
Virgolette, io invece volevo chiederti un'altra cosa se posso: per la depilazione fai da sola o vai dall'estetista? Sono di Torino anch'io e vorrei tanto fare la ceretta da un'estetista ma non saprei a chi rivolgermi. Tu conosci per caso dei buoni (e soprattutto discreti) centri a cui rivolgersi?
Ciao e grazie mille!

PS: fatabarbara, cosa intendevi per "te lo ha detto anche l'ingegnere"?

Ciao a tutte

Bootsforever.



 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 20:16
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Gioia mia!
Che bello, siamo già in tre di Torino ed una di Pinerolo (se non ricordo male) quindi credo che ben presto combineremo un bell'incontro dove potremo parlare esclusivamente di sciocchezze come calze, depilazione, tacchi alti ecc ecc ecc.

Andiamo con ordine:
per le foto la nostra amica claudiaCD mi ha indicato la strada di http://imageshack.us/, un servizio di hosting dove puoi parcheggiare in modo del tutto anonimo e sicuro tutte le immagini che vuoi.
La mia depilazione si deve al mio bel rasoio gillette trilama, che uso indistintamente per viso e gambe, ovviamente sempre con schiuma da barba. Mi fa specie che tutti abbiano notato la depilazione, vi ringrazio: mi sento molto onorata ( da oggi voglio usare il femminile per sempre, per rispetto verso i membri di questo forum), mi dispiace quindi di non poterti consigliare alcuna estetista.
Una mia amica (l'ingegnere di cui parla fatabarbara) mi ha detto che lei per evitare il fastidioso effetto ispido del contropelo si depila ogni settimana; io finora ho fatto delle depilazioni abbastanza diradate, ma ho intenzione di intensificarle magari unitamente a qualche provvedimento più radicale, come la fotodepilazione ( che è quasi definitiva) in modo da evitare che sulle gambe mi cresca una barba più dura di quella del viso! Quando troverò il laboratorio che più mi darà fiducia sarà mia premura comunicartelo.

Se hai piacere di conoscere la storia dell'ingegnere, ti invito a leggere il mio breve racconto che troverai nella relativa sezione.

A proposito del tuo bellissimo abito, ho visto qualche articolo nel catalogo della Leg Avenue. Se è quello che penso io è uno schianto! Uno di quelli con tutti i fianchi scoperti ed una gonna corta incorporata che ti fa drizzare tutti i peli!

Ti devo fare i complimenti anche solo per il coraggio di averlo comprato.

Non vedo l'ora di vedertelo indossato.

Un caro saluto e sperando di esserti stata utile aspetto trepidante tue notizie.

Edited by virgolette - 3/9/2007, 21:35
 
  Top
view post Posted on 3/9/2007, 22:54
Avatar

BABY-GIRL

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Torino

Status:


Ciao Virgolette! :)
Grazie per la tua risposta! Sei molto cara! E mi fa piacere che tu abbia deciso di usare il femminile. Anche io pensavo di non esserne capace, ma quando sono vestita ho scoperto che è una cosa veramente naturale!
Per ora ho preferito modificare l'avatar. Ti piace il mio vestitino? :D Hai indovinato la marca! :D Ha la gonnellina corta come dicevi! :D Ma non è molto scoperto ai fianchi... cmq complimenti per l'intuito! (al pari di quello femminile!! :D) Ho scelto la foto meno peggio per via delle mie gambe non depilate. Spero che la calza a rete (sempre Leg Avenue) che indosso riesca a nascondere abbastanza la cosa.
Per il resto, leggerò subito il tuo racconto! Mi ha incuriosito!
Un abbraccio!

Ciao a tutte!

Bootsforever.
 
Top
martina_80
view post Posted on 4/9/2007, 15:08




concordo con fata barbara: miss ingambissima agosto 2007. le gambe poi delle donne è la cosa che più mi affascina...
ora virgolette usi il femminile, ma stai scoprendo la tua parte in rosa per caso?
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 17:21
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


No mia cara, ho deciso che per rispetto verso tutte voi è giusto che anch'io usi il femminile; dopo tutto all'ingresso del forum c'è scritto "no men entry please!!!"

Confesso che vedere una donna con delle belle gambe slanciate ed una mini e tacchi alti che cammina per strada è uno di quegli spettacoli che mi tolgono il respiro. Non resisto, mi devo fermare e guardarla finchè sparisce dalla mia vista.
Credo che sia uno dei cinque prodigi dell'universo per i quali vale la pena vivere.
 
  Top
martina_80
view post Posted on 5/9/2007, 08:46




carissima anche io sto per ora rubando dal guardaroba di mia sorella...poi chissà
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 21:00
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Un saluto a bootsforever con le scuse per non aver commentato il suo abitino.

Una mancanza imperdonabile perchè sei assolutamente strepitosa!
Congratulazioni.

Se non sapessi che sei maschietto ti chiederei il numero di telefono.
Mi raccomando, tienici al corrente dei tuoi progressi e dei tuoi acquisti.
Ciao.
 
  Top
view post Posted on 8/9/2007, 04:39
Avatar

BABY-GIRL

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Torino

Status:


Ciao carissima Virgolette! :D
Non sai quanto i tuoi complimenti mi facciano piacere! Sono veramente contenta! :D
Da parte mia va un grazie di cuore a tutte voi del forum, nessuna esclusa, che siete sicuramente molto più belle di me!

Spero di tenervi sempre aggiornatissime e soprattutto vogliate scusarmi se a volte non sono molto presente, ma purtroppo non sempre il tempo è dalla mia parte!

Un abbraccio a tutte!

Bootsforever.
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 22:25
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutte e specialmente a tekken e all'ultima arrivata lesbyag. Come promesso eccovi due fotine di come sono messa in questo momento. Completamente rilassata dopo una giornata di lavoretti di manutenzione del mio orto e del balcone e dopo una sana doccia.
Questa gonna è leggera e suadente e mi accarezza come un gatto.

Dovreste provare.

image image
 
  Top
tekken
view post Posted on 9/9/2007, 22:27




cavoloni sei molto sexyyy mi piaci tanto e anche come sei vestita mi piaci tanto mi viene voglia di verstirmi anche a me cosi
 
Top
43 replies since 14/6/2007, 17:57   811 views
  Share