X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

LA NOSTRA SESSUALITA'

« Older   Newer »
  Share  
desirée leconte
view post Posted on 24/10/2014, 14:15




Forse è l'ultimo "message in the bottle" in questo sito, poi anche io passerò a www.xdress.it.
Ho letto con avidità il topic sulle nostre compagne.
Ha anticipato un tema ben più forte, secondo me: la nostra sessualità. Prima di scoprire tutto ciò, e vi garantisco che giorno dopo giorno la forza e il potere di Desirée stanno crescendo in me, ero il classico eterosessuale che nella propria esistenza aveva vissuto esperienze normali, compresi tradimenti, perdite di testa e altre fatuità.
Desirée ha scatenato una bomba all'idrogeno in me. Posso definirmi più eterosessuale ora? E che cosa significa etero per Desy? Sulla carta sarebbe cercare un uomo che la soddisfi...
Desirèe ha cambiato la centralità del piacere nel mio corpo. Ora le mie zone erogene d'eccellenza sono seni e capezzoli, in secondo luogo la zona anale; prima erano altri.
L'avvento di Desirée e la sua crescita mi pongono mille problemi. A cominciare con quello della mia compagna. La prima a saperlo. All'inizio sembrava potesse e dovesse diventare la mia complice. Poi, dopo un po', ho sentito la sua fragilità, la sua difesa. Ha cominciato a contestare il fatto che mi depilassi, a controllare se usavo il rasoio solo per fare la barba o... A non accorgersi o a fare finte di niente che la note o in casa usassi la cavigliera (che poi è stata occultata), a lamentarsi che qualche giorno indossassi sotto i pantaloni intimo da donna.
Ci sono dei problemi e io avverto l'esigenza di un'altra visione del sesso. Non mi spaventa più l'idea (anzi mi attrae e molto) di una nuova grammatica sessuale, costruita con un'altra sorella come me o con un maschio genetico. Sono mutate le mie esigenze naturali, sono in perenne mutazione. E voi?
Un bacio (malizioso e scorretto) a tutte.
Desy
 
Top
Debra Winehouse
view post Posted on 24/10/2014, 15:20




Non saprei cosa dirti perché io ho sempre avuto attrazzione per il sesso maschile e non femminile, non ho mai avuto rapporti con ragazze e nemmeno una fidanzata. Le zone erogene che ora hai scoperto come "nuove" io le ho sempre riconosciute come tali e ho cercato piacere da quei punti non da altri, ma non è stata una scoperta, fin da sempre i miei desideri cascavano in codeste zone e tutte le fantasie annesse. È veramente una nuova scoperta o avevi già fantasie a riguardo, il tutto è nato dal momento che hai iniziato a vestirti al femminile? Molte persone scoprono la loro vera sessualità dopo molto tempo, hai ancora interesse nel sesso con femmine ti senti bisex o no. Credo che le domande principali siano queste.
 
Top
valentina66
view post Posted on 25/10/2014, 10:16




Ciao Desiree ti capisco perché è lo stesso per me con la differenza che da quando ho iniziato a vestirmi ho sempre vissuto questa ambivalenza sessuale .Da uomo sono attratto dalle ragazze ma quando sono valentina anche esteriormente desidero un maschio.In passato ho avuto più esperienze sessuali con uomini e sono state sempre belle .Evidentemente sono bisex anche se credo che se un giorno valentina avrà il sopravvento sarà una donna eterosessuale . Fondamentalmente le definizioni sono solo parole .Credo ci si debba mettere alla prova per arrivare a capirsi meglio . Un abbraccio Vale .n
 
Top
2 replies since 24/10/2014, 14:15   1024 views
  Share