X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

CAPITOLO SENO

« Older   Newer »
  Share  
desirée leconte
view post Posted on 23/10/2014, 14:53




Ciao, mi rivolgo a tutte le sorelle del sito.
Una delle prime cose su cui si è concentratala mia attenzione è il seno. Da quando è cominciata la mia scoperta interna di una nuova me al femminile è cambiato il rapporto con il mio seno, la mia sensibilità.
Improvvisamente è diventato quasi il motore primo della mia sessualità. Non nego che sia oggi il mio X factor sessuale, la zona erogena più sensibile del mio corpo.
Ho preso una decisione, non ancora estrema. Il mio progetto è provare a ingrandirli. Quando sentirò che sarà giunto il momento mi rivolgerà a qualcuno per una cura ormonale ad hoc. Nel frattempo, secondo voi, che cosa posso fare per aumentare la massa del mio seno in modo naturale (o giù di lì)?
Che esperienze avete maturato in merito? Non so come destreggiarmi nell'oceano di creme, pillole etc.etc etc.
Aiuto! Help me, please!!!
Desy
 
Top
Andybetty
view post Posted on 23/10/2014, 16:11




Nessuna crema o pillola può aumentare in maniera visibile il seno. Men che meno ad una persona che ha un DNA da uomo. Io compro le protesi e mi accontento.
Oppure mastoplastica ! Vedi tu.
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 23/10/2014, 16:17




CITAZIONE (Andybetty @ 23/10/2014, 17:11) 
Nessuna crema o pillola può aumentare in maniera visibile il seno. Men che meno ad una persona che ha un DNA da uomo.

Infatti.
Le soluzioni possibili sono solo due: protesi esterne o protesi interne.
 
Top
Debra Winehouse
view post Posted on 23/10/2014, 20:44




Per il seno le possibilità sono poche, la prima è effettuare il percorso per il cambiare sesso come sto facendo, quindi psicologa che valuta la tua identità di genere, in caso essa valuti un problema si passa all endocrinologo che somministra una cura ormonale che già di suo in molti casi provoca una certa ridimensione del seno e del senso del piacere che può dare, e nel tempo un intervento pur sempre seguito dalla psico, non è possibile effettuare nessun intervento senza una valutazione psicoterapeuta è un percorso ormonale cioè non fanno il seno a una persona solo perché vuole, la seconda è protesi esterne.
 
Top
Caterina80
view post Posted on 24/10/2014, 00:34




Quando ero bambino i miei compravano il pullastro della GS quello che contiene le medicine che fanno crescere le zezze, vedere la foto dell'avatar prego se non dico bugie; scherzi a parte utilizza il nubra della tezenies, domani ti dirò come si fa, a quest'ora non so dove ho messo il letto.
 
Top
susy p
view post Posted on 24/10/2014, 06:24




Desirée, premessa: come è stato scritto più volte, lascia stare gli ormoni se non sei in percorso di transizione seguita da psicologo e endocrinologo. Non esiste il fai da te.
Alcune prendono i così detti fitoestrogeni che trovi anche in farmacia come integratori alimentari ma alle dosi consigliate credo che rispetto alla crescita del seno diano un bellissimo effetto placebo, niente più.
Ti voglio dire cosa faccio io: il massaggio.
Due volte al giorno 300 massaggi circolari con le mani, cerca su internet ci sono tutte le istruzioni.
Io lo faccio da tre mesi, il seno non è cresciuto visibilmente ma trovo che il capezzolo sia più voluminoso e turgido .
Comunque per me è un modo molto bello e intimo di prendersi cura di una parte del nostro corpo che noi tutte sentiamo così importante.
E poi non ingerisci nessuna sostanza estranea e non c'è bisogno di prescrizione medica !
Non so, magari è tutto un effetto della mia suggestione però almeno è un effetto piacevole, io vado avanti.
Se vuoi rispondermi, sentiamoci sull'altro forum, io da oggi chiudo con questo.
Ti abbraccio
Susanna
 
Top
franci_trav
view post Posted on 24/10/2014, 07:35




Il fai da te in questi casi è pericoloso se non sei seguita da un endocrinologo, altrimenti operazione di mastoplastica additiva
 
Top
6 replies since 23/10/2014, 14:53   660 views
  Share