X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Diventare oggetti

« Older   Newer »
  Share  
Macirda
view post Posted on 21/10/2014, 12:56




questa mistress prende uomini e li trasforma in oggetti sessuali...

http://rubberdollowner.tumblr.com/

anche con maschere come questa:

tumblr_ndfyybGMqW1sgoh5do1_400

che dire?
la donna oggetto è una fantasia eterna. e checché ne dicano le (ed i) femministe(i), molte donne non chiedono altro, almeno a letto.

la mia parte femminile è una di quelle.
credo sia una forma di pigra masturbazione, il farsi usare dagli altri, eccitandosi allo stesso tempo per come si è trasformati.
l'idea mi stuzzica assai!
 
Top
bustogesso
view post Posted on 21/10/2014, 14:48




concordo pienamente,mi pacerebbe, se poi riuscisse a rendermi come la doll della foto.....
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 20:54
Avatar

MISS

Group:
Member
Posts:
453
Location:
Italia centro orientale

Status:


a me piacerebbe provare entrambi i ruoli, trasformata e trasformatrice
 
Top
Anastasiya
view post Posted on 21/10/2014, 22:21




finchè è una fantasia è anche carina, magri per davvero può risultare un tantino tosta come esperienza.
 
Top
Macirda
view post Posted on 21/10/2014, 23:03




eh già... dalla fantasia alla realtà ci passa di mezzo un oceano...
 
Top
Kattyki
view post Posted on 22/10/2014, 00:51




Bè che dire.......anche per me, l'idea mi stuzzica parecchio,

CITAZIONE
credo sia una forma di pigra masturbazione, il farsi usare dagli altri, eccitandosi allo stesso tempo per come si è trasformati.

concordo pienamente, è un desiderio che mi accompagna parecchio nella vita!! :P
 
Top
Anastasiya
view post Posted on 22/10/2014, 09:36




CITAZIONE (Macirda @ 22/10/2014, 00:03) 
eh già... dalla fantasia alla realtà ci passa di mezzo un oceano...

anche due :D

ma questo non ci deve impedire di viverci le nostre fantasie per quanto surreali possano essere
 
Top
Kattyki
view post Posted on 22/10/2014, 12:59




CITAZIONE
ma questo non ci deve impedire di viverci le nostre fantasie per quanto surreali possano essere

Esattamente, in fin dei conti appartengono alla nostra personalità, e con un pò di coraggio,
si può navigare anche l'oceano, se un forte desiderio ci assale, perchè non seguirlo..........sempre con obiettività!!! ;)
 
Top
Anastasiya
view post Posted on 22/10/2014, 13:51




quasi sempre le fantasie sessuali non corrispondono ai desideri sessuali.
proprio perché la realtà ha una caratteristica imprevedibile che la renderà diversa da quanto ci si poteva aspettare o immaginare.

quello che provi nel momento reale molto probabilmente non è simile a quello che provi nel momento immaginifico.

ma del resto che vi devo dire buona navigazione di oceani :P o voi che ancora ci credete :D
 
Top
Sonja-40
view post Posted on 22/10/2014, 22:36




Devo confidare, nemmeno nelle mie più sfrenate fantasie sono arrivato al punto di diventare una doll nè di essere penetrata in alcun modo... forse sono troppo tradizionalista per certi versi.
 
Top
Kattyki
view post Posted on 23/10/2014, 01:01




CITAZIONE
quasi sempre le fantasie sessuali non corrispondono ai desideri sessuali.
proprio perché la realtà ha una caratteristica imprevedibile che la renderà diversa da quanto ci si poteva aspettare o immaginare.

La fantasia sessuale, a volte è anche legata alla realtà, realtà strettamente individuale, credo che ognuna di noi ha la sua, per la fantasia, cioè, lasciare andare la mente alla deriva immaginando chi sà quale realtà surreale, a seconda della nostra personalità, quasi mai corrisponde alla realtà, per questo ci aiuta, durante ad un rapporto, arrivare li dove nessuno altro riesce ad arrivare allo stesso modo in cui ognuna di noi ci arriva, perchè la propria deriva è diversa da persona a persona, aspettarsi che sia qualcos'altro razionalmente, prima del viaggio, fa perdere un pò il gusto dell'atto in sè, credo.......magari appunto è solo frutto della mia fantasia!! :P

Certo che sei molto profonda nei tuoi pensieri, cara Nanà, mi piace leggere le tu opinioni :P
 
Top
valentina66
view post Posted on 23/10/2014, 16:59




Ciao a tutte.Beh la foto è molto stuzzicante per me lo ammetto.Io però penso che non ci sia niente di male nel realizzare le proprie fantasie (senza ovviamente nuocere a nessuno). In passato spesso l'ho fatto e posso dire che ne è quasi sempre valsa la pena e ho scoperto che mi piacevano cose o situazioni che mi ero solo immaginata. Forse ho una fantasia eccessiva so però che è sempre stato divertente e ha aggiunto nuove sfaccettature alla mia personalità. Certo ogni tanto mi piacerebbe essere un po meno incasinata ..
 
Top
11 replies since 21/10/2014, 12:56   921 views
  Share