X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Regalo questi stivaletti

« Older   Newer »
  Share  
bertolo90
view post Posted on 19/10/2014, 21:06




Mi fa male il cuore, ma uno dei miei classici ordini sbagliati mi obbliga a liberarmi di questi tronchetti che all'acquisto mi avevano fatto innamorare di loro. Purtroppo il fatto che siano un 42 femminile non gioca a mio favore visto che il mio piede neanche ci entra, immaginiamoci chiudere la zip. Poichè vivo a mMilano sono disposta a consegnarli di persona a qualunque sorellina della zona. Fatemi sapere e non temete, sono la persona più discreta di questo mondo.

Attached Image: naRIvM3l

naRIvM3l

 
Top
Pupetta
view post Posted on 19/10/2014, 22:02




io ho il 39-40 quindi nada! *.*
 
Top
Debra Winehouse
view post Posted on 19/10/2014, 22:14




:o: io ho il 41 dovrebbero andarmi bene e sono anche carini, ma sono di Venezia hihihi
 
Top
bertolo90
view post Posted on 20/10/2014, 00:16




Maluccio arrivare a Venezia eh... ^_^
 
Top
bustogesso
view post Posted on 20/10/2014, 14:37




belli......
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 15:11

BABY-GIRL

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Brescia

Status:


Molto belli.. Ma purtroppo ho il 38/39.. Piedino da fata☺ï¸
 
Top
bustogesso
view post Posted on 20/10/2014, 15:31




e secondo te che n. di piede ci vorrebbe?.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 15:50

BABY-GIRL

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Brescia

Status:


Per un 42 da donna serve avere un 43 da 'uomo'.. Io porto il 40 normalmente, ma scarpe col tacco soprattutto acquisto il 39. Le prime volte non le provavo nemmeno in negozio mentre adesso mi defilo un attimo e tolgo le mie scarpe da uomo, libero il mio piedino avvolto dal nylon e provo le scarpe..
 
Top
bertolo90
view post Posted on 20/10/2014, 16:39




Personalmente la "regola del 42 da donna=43 da uomo" per me vale esclusivamente per le decoltè (e non tutti i tipi) e per i sandali, per queste che sono chiuse assolutamente no, necessiti o un 42 da uomo o forse anche un piede più piccolo, però non so, io purtroppo sono costretto a dar via per la seconda volta un paio di belle scarpe a causa di questi numeri poco corrispondenti alla realtà.
:(
 
Top
silvyx
view post Posted on 20/10/2014, 17:28




compro scarpe da donna da 25 anni e penso di averne passate almeno 500 paia, se non di più.
negli anni, l'unico riferimento attendibile per orientarsi sempre stata è la marca.
per esempio i sandali che ho nell'avatar sono di fornarina,un 40, e calzano perfetti, le altre scarpe di fornarina che ho avuto in passato erano sempre 40.
con la guess il 40 è piccolo e mi serve il 41.
con altre marche ancora il 41 è stretto e ci vorrebbe addirittura un 42, che generalmente non esiste.
negli anni 90, quando c'erano quelle orribili scarpe a punta quadrata, molto spesso prendevo il 39.
non c'è una regola fissa, ma comprando dal vivo, con un po' di esperienza, si riesce a capire quale sia il numero giusto, online è molto più difficile se non si conosce la marca.
 
Top
bertolo90
view post Posted on 20/10/2014, 18:20




Dal vivo e tutt'altra cosa in quanto almeno puoi provarle ed essere sicura della misura e della calzabilità (esiste come termine? Mi sono comunque spiegata...), io invece le ho ordinate on line buttando via soldi e ciò comunque mi dispiace assai perchè è un paio che quando ho visto sul sito di Miss Coquines ho subito desiderato.
 
Top
claudiatrav
view post Posted on 20/10/2014, 18:37




Io non sono di milano ma ci passo per lavoro....e per delle scarpine così ci verrei anche volentieri...
 
Top
bertolo90
view post Posted on 20/10/2014, 18:56




CITAZIONE (claudiatrav @ 20/10/2014, 18:37) 
Io non sono di milano ma ci passo per lavoro....e per delle scarpine così ci verrei anche volentieri...

Ti ho scritto per messaggio privato ^_^
 
Top
silvyx
view post Posted on 20/10/2014, 19:32




QUOTE (bertolo90 @ 20/10/2014, 19:20) 
Dal vivo e tutt'altra cosa in quanto almeno puoi provarle ed essere sicura della misura e della calzabilità (esiste come termine? Mi sono comunque spiegata...), io invece le ho ordinate on line buttando via soldi e ciò comunque mi dispiace assai perchè è un paio che quando ho visto sul sito di Miss Coquines ho subito desiderato.

calzabilità è corretto :)

anche non provandola, dal vivo, con un po' d'esperienza si vede se la scarpa è giusta o meno.
online invece è difficile, io ci compro solo articoli di marche che conosco e so come vestono/calzano.
 
Top
bertolo90
view post Posted on 20/10/2014, 19:52




CITAZIONE (silvyx @ 20/10/2014, 19:32) 
CITAZIONE (bertolo90 @ 20/10/2014, 19:20) 
Dal vivo e tutt'altra cosa in quanto almeno puoi provarle ed essere sicura della misura e della calzabilità (esiste come termine? Mi sono comunque spiegata...), io invece le ho ordinate on line buttando via soldi e ciò comunque mi dispiace assai perchè è un paio che quando ho visto sul sito di Miss Coquines ho subito desiderato.

calzabilità è corretto :)

anche non provandola, dal vivo, con un po' d'esperienza si vede se la scarpa è giusta o meno.
online invece è difficile, io ci compro solo articoli di marche che conosco e so come vestono/calzano.

Tu infatti usufruisci di una esperienza maggiore rispetto alla mia, probabilmente io devo fare ancora tante ca...te!!!
 
Top
14 replies since 19/10/2014, 21:06   387 views
  Share