X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Overflow Stack Line****

« Older   Newer »
  Share  
marcolfa34
view post Posted on 18/10/2014, 05:50




Ogni tanto mi entra un Pop Up di un sito di sconti in linea e quando cerco di cancellarlo viene fuori una finestrella con la frase del titolo che è impossibile cancellare cliccando sulle "X".
Ogni volta debbo spegnere e riavviare.
Il mio timore è che pop up e finestrella possano danneggiare il contenuto del PC o mangiarsi consistenti fette di memoria.
Qualcuno mi sa suggerire, in termini comprensibili da una "dummy" un rimedio ?
Grazie.
LA ZIA.
 
Top
Elena62
view post Posted on 18/10/2014, 08:17




Per ora, ho trovato questo, su internet. Non ci ho capito granchè .... anzi, non ci ho capito niente .....

Una pila è una sezione di memoria in cui un programma memorizza le sue variabili , calcoli , stati di opzioni e parametri di programma. Una volta lanciato, il programma è assegnato qualche memoria da utilizzare per la pila , un overflow dello stack si verifica quando un programma supera la sua allocazione . Il programma incriminato può tentare di scrivere in sezioni di memoria adiacenti , provocando conflitti con altri programmi . Stack overflow sono comuni con Java , C + + , Perl e altri ambienti di runtime , che assistono nella gestione di programmi . Uno stack overflow at line 0 indica che il programma incriminato sgambetto dall'inizio , tuttavia, stack overflow possono verificarsi in qualsiasi numero di linea . Istruzioni
1
Fare clic su " Start", "Pannello di controllo , quindi su" Opzioni Internet ". Fai clic sulla scheda" Avanzate " .
2
Check" Disattiva debug degli script ( IE) "e " Disattiva debugging degli script (altro ) "sotto le" "opzioni .
3
Deselezionare" Browsing Visualizza notifica di tutti gli errori di script ".
4
check " Abilita ripristino automatico Crash . "
5
Fare clic su " OK ".
6
scaricare e installare un aggiornamento Java dal sito web di Java .
7
scaricare e installare un aggiornamento di Windows .
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 18/10/2014, 10:36




Grazie.
Ci ho capito quanto te ma cercherò di seguire le istruzioni e che la fortuna mi assista !
 
Top
Pupetta
view post Posted on 18/10/2014, 12:31




immaginatevi una pila di 10 vestiti e accessori da donna sul vostro letto dove ogni cosa ha il suo posto. il programma incriminato cerca di infilare i reggiseni rosa al posto dei tacchi ma non è li che che vanno e inoltre (anzi soprattutto) non c'è posto in questa pila. Così nella pila di vestiti si crea un un disordine di posizione perchè non c'è spazio per 11 vestiti/accessori se abbiamo detto che avete una pila da 10 vestiti e non ce ne possono stare altri. Si va oltre le posizioni di vestiario/accessori che voi avete impilato sul vostro letto.
Questa è a sommi capi una traduzione molto semplicistica di quello che ha detto Elena62 anche se non so se sia inerente allo specifico problema della zia.

Il mio consiglio, se si usa winzoz è il seguente: intanto mantenere un avvio pulito: http://answers.microsoft.com/it-it/windows...92-1cd1230e0394
se usate altri tipi di windows basta cercare nel forum e troverete l'avvio pulito per altri sistemi operativi di zio bill.

Questa è la base necessaria per risolvere qualsiasi problema col vostro pc.
Una buone e piccola abitudine di base vi aiuterà ad evitare/contenere problemi futuri.

inoltre consiglio l'uso di AdBlock per chrome https://chrome.google.com/webstore/detail/...kbiglidom?hl=it
Blocca sul nascere ogni popup, pubblicità, video molesti che non hai richiesto. AdBlock è una vera svolta perchè ti toglie banner, pubblicità e roba inutile da tutti i siti.
ovviamente toglie pure la possibilità ai siti che si autofinanziano coi banner e da cui voi prendete informazioni utili di autofinanziarsi. A me non dispiace però.
Se l'autore di un sito si autofinanzia con la violenza iconografica rompendomi le scatoline nel mio privato con la pubblicità non mi importa. Trovasse altri metodi perchè per me non è legittimo questo fastidio nell'era di internet e del mercato globale di dare fastidio a una persona intelligente.
 
Top
3 replies since 18/10/2014, 05:50   144 views
  Share