X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Napoli mercatino di Antignano

« Older   Newer »
  Share  
Anastasiya
view post Posted on 6/10/2014, 15:44




oggi, dopo la delusione del mercato di Poggioreale, sono passata a quello di Antignano in zona Vomero.
care ragazze, un altro pianeta.

prima di tutto i venditori, sono molto meno aggressivi, si respira un aria meno Signore degli Anelli, infatti a Poggioreale mi sentivo tanto Frodo Baggins in mezzo agli orchi.

ad Antignano c'è più calma, i prezzi sono molto più bassi e si trovano scarpe fino a taglia 41 da dona.
ma quello che mi è piaciuto di più è che sembra di stare nella caverna dei 40 ladroni.
montagne di bigiotteria tutto ad un euro. tipo 5 euro 5 anelli o 5 collane o 3 anelli e 2 collane... oppure un bracciale due anelli e una collana.
bellissimo.

in genere i vestiti si aggirano tra i 3 euro ai 15 e le scarpe arrivano al massimo a 40 euro.
ho visto dei trinchetti a 40 euro .. mi sto ancora mangiando le mani...

resta la mia incapacità di acquistare su una bancarella. manco completamente di gusto e di capacità di scelta.
ma il posto è davvero bello.

Mercatino di Antignano Napoli
 
Top
desirée leconte
view post Posted on 6/10/2014, 16:01




Mi fa piacere ti sia piaciuto Antignano. L'ho frequentato per anni, senza trovare il coraggio di acquistare nulla, tranne , una volta un set di mutandine di pizzo davvero uno schianto.
Per le scarpe (per chi come me porta la 45) è un disastro, ma immagino saranno un disastro anche gli altri.
Chapeau, sei una tipa davvero avventurosa, eh.
desy
 
Top
Elena62
view post Posted on 6/10/2014, 18:54




CITAZIONE (Anastasiya @ 6/10/2014, 16:44) 
...
resta la mia incapacità di acquistare su una bancarella. manco completamente di gusto e di capacità di scelta.
ma il posto è davvero bello.

Mercatino di Antignano Napoli

questione solo di rompere il ghiaccio .... poi sguazzerai tra quelle bancarelle come un pesce nell'acqua .....
 
Top
kiaradefreud
view post Posted on 13/10/2014, 15:36




quando organizziamo un nuovo giro ad antignano?
 
Top
3 replies since 6/10/2014, 15:44   475 views
  Share