X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Make-up boy to girl

« Older   Newer »
  Share  
franci_trav
view post Posted on 25/8/2014, 15:31




Un video molto interessante:

Video
 
Top
Cupay
view post Posted on 25/8/2014, 22:57




un po troppo carico il risultato finale, un po Drag.
insomma è un bel ragazzo. è giovane ha una bella pelle e ha delle labbra ottime.
perché tutto quel colore ?
se vedi, all'inizio è molto più femminile che alla fine ma questa può essere una mia visone alterata della realtà.
 
Top
franci_trav
view post Posted on 26/8/2014, 08:03




Però non è male l'ombretto, dici che a me starebbe bene?
 
Top
Cupay
view post Posted on 26/8/2014, 08:33




CITAZIONE (franci_trav @ 26/8/2014, 09:03) 
Però non è male l'ombretto, dici che a me starebbe bene?

quell' ombretto rosa io ci ho provato un sacco di volte a farlo senza riuscire.
non so consigliarti perché non ho nessuna competenza per farlo, ma tu prova.
in effetti mi pare che lavora soprattutto con un ombretto scuro che sfuma dal basso lungo le ciglia e di lato su una base rosa.
 
Top
Animasalva
view post Posted on 26/8/2014, 23:34




Il trucco degli occhi è bellissimo, ma ha ragione Cupay, il risultato finale è un po' troppo carico...
 
Top
duelunesole
view post Posted on 29/8/2014, 21:45




decisamente no ... non è quello il trucco che valorizza .. anzi .. sebra quasi che con quello si veda di più che è un CD rispetto a quando non lo ha ... eppure è un soggetto che va truccato facilmente .. direi che sul forum c'è sicuramente gente con moooolto più buon gusto :D
 
Top
martatrav
view post Posted on 3/9/2014, 09:54




Lo so non è facile ragazze l'unico sistema è riprovare e riprovare :wub: :wub: io mi sto esercitando molto e vedo qualche lieve miglioramento baci
 
Top
franci_trav
view post Posted on 3/9/2014, 10:10




Anche io purtroppo spesso ho la tendenza a caricare un pò troppo con l'ombretto, devo migliorare ancora molto sugli occhi e sopracciglia
 
Top
Animasalva
view post Posted on 3/9/2014, 11:36




Anch'io quando ho iniziato a truccarmi calcavo molto l'ombretto, ma più che altro lo mettevo male. Ero solo una ragazzina e non avevo nessuno che mi insegnasse, avevo l'idea che "tanto è bello". Poi con calma e tempo si impara. ;)
 
Top
8 replies since 25/8/2014, 15:31   357 views
  Share