X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

invito a cena con delitto

« Older   Newer »
  Share  
marcolfa34
view post Posted on 17/8/2014, 13:52 by: marcolfa34




Sarò maledettamente fortunata, non voglio dire. Ma, PER QUANTO MI RISULTA (cioè per le reazioni visibili che ho suscitato) ogni volta che mi sono "rivelata" ad una donna (mai fatto con uomini in quanto non ho mai intrattenuto rapporti men che formali con loro) l'ho fatto d'impulso e mi è andata maledettamente bene, raccogliendo approvazioni e complimenti.
D'altronde, se mi è capitato di mostrarmi en femme a portalettere, fattorini e simili (non sto certo a cambiarmi e struccarmi ogni volta che suona il campanello) non ho notato reazioni particolarmente apprezzabili né in positivo né in negativo.
Consigliarti sul comportamento e la mise da prendere in occasione dell'appuntamento sarebbe solo una perdita di tempo e potrebbe crearti più confusione di quanta già ne hai.
Di te crediamo di sapere molto (ma sappiamo solo quello che TU ci hai permesso di sapere), della tua amica e dei tuoi rapporti con lei non sappiamo proprio nulla se non nebulosi accenni dei tuoi trascorsi rapporti.
Solo tu, conoscendola, sai se presentarti come la "casalinga di Voghera" o , con uno sforzo sovrumano e l'aiuto di una equipe di estetisti, come una vamp con tette da urlo e ciglia finte a coda di pavone (ad ogni modo meglio la casalinga della Drag Queen).
Sii te stessa, sii una gentile ed accogliente padrona di casa, sii un'amica che ne riceve un'altra. Non strafare chè sarebbe un indice di insicurezza, ma non "sottofare" (questa parola me la sono inventata adesso) chè non sarebbe gentile nei confronti dell'ospite.
In bocca al lupo ma senza puntare tutte le tue fiches sull'en plein: la pallina si ferma come vuole la fortuna.
 
Top
16 replies since 16/8/2014, 23:29   732 views
  Share