X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

invito a cena con delitto

« Older   Newer »
  Share  
Cupay
view post Posted on 17/8/2014, 12:13 by: Cupay




grazie per le preziose riflessioni, infatti ci sto pensando molto.
sto pensando esattamente come dice Nausicaa a quello che succederà dopo i primi 5 minuti.
i primi 5 minuti sono facilmente immaginabili il dopo ... ?
dipende solo da me.

se non conoscessi questa donna da circa dieci anni e se non avessi convissuto con lei le profondità abissali del dolore più nero e le gioiose cime della felicità... allora avrei qualche dubbio.
ma se ho pensato di sottoporla a questo trattamento shock è solo perché so di poterlo fare.

quella sera, quando verrà da me a cena, io non ci sarò. quella sera ci sarà solo cupay.
non voglio giocare due ruoli nello stesso contesto. non voglio fare un carnevale anticipato.

Nausicaa scrive una cosa fondamentalmente condivisibile : lei non saprà più oltre chi sei, nemmeno a come interagire con te in quel momento!

Verissimo. Questo è il motivo per cui dovrò fare tutto io.
non devo lasciare spazi vuoti. dovrò essere accogliente ... ci dovrà essere un pizzico di magia. la tavola apparecchiata in modo magico e le giuste luci.
dovrò prenderla per mano e portarla nella tana del bianconiglio senza che lei possa o debba fare nulla.
é vero .. sempre come dice Nausicaa, che non dovrei pianificare troppo... ma sono convinta che un canovaccio ci debba essere, aperto a tutte le possibili improvvisazioni.

farla rilassare, tranquillizzarla. e cercare di essere solo cupay. fino in fondo. parlando di me maschio, dovrò dire " lui "... ( chiamarlo per nome )

tutto sommato concordo che la povera vittima va minimamente preparata.
ma non posso dirle nulla di preciso.
quindi la sto solo preparando in modo generico, facendole capire che qualcosa sotto ci cova.
infatti, oggi al telefono, quando l' ho invitata .. dopo poche battute mi ha detto : humm.. non me la conti giusta.
mi conosce troppo bene, sa cogliere ogni sfumatura della mia voce :D

quindi : invito fatto, appuntamento preso !!!
purtroppo o per fortuna non subito, non questa settimana, la prossima.

in effetti è meglio, avrò il tempo di capire cosa cavolo mettermi addosso. e poi .. le scarpeeeeee non ho ancora le scarpe.

anzi approfitto per chiedervi aiuto.
chiunque di voi, gentilissime amiche, ha qualche consiglio sulla mise sarò felicissima di farne tesoro.
 
Top
16 replies since 16/8/2014, 23:29   732 views
  Share