X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Crossdressing e passività

« Older   Newer »
  Share  
sissyErossella
view post Posted on 20/7/2014, 10:50




Ciao a tutti e a tutte,
Quando sono en femme con la mia Rossella, nel sesso assumo sempre un ruolo passivo e volevo chiedervi se anche per voi è così. La trasformazione en femme vi porta ad essere anche passivi/e nel sesso? Oppure riuscite ad avere un ruolo attivo anche se siete nei panni femminili? Ci piacerebbe sapere esperienze ed opinioni sia dei membri etero, sia di coloro che hanno scoperto il loro lato omosessuale.

Grazie a tutti quelli che ci risponderanno!!
 
Top
Cupay
view post Posted on 20/7/2014, 13:07




mi permetto di far notare che esistono due tipi di passività.
almeno io faccio questa distinzione
passivi clitoridei ( durante la penetrazione il pene si ritrae e diventa una specie di clitoride gigante )
passivi fallici ( durante al penetrazione hanno un a erezione )
 
Top
Syuzee
view post Posted on 21/7/2014, 00:01




Anche io sono passiva en femme, e del "primo tipo" indicato da Cupay. Una mia cara amica invece è attivissima, e difatti cerca solo "storie" con donne "bio" per questo motivo. E' un universo vario e multiforme :o)

Sy
 
Top
katy08cd
view post Posted on 21/7/2014, 08:59




uhhh non sapevo di questo tipo di passività,io invece sono passiva di tipo 2 allora
 
Top
Véro
view post Posted on 21/7/2014, 09:55




Tipo 1, ammesso che non sia un parto della fantasia di Cupay. :o: :D
Véro
 
Top
Cupay
view post Posted on 21/7/2014, 10:50




si è una mia teoria, quindi parto della mia fantasia. ma basata su attenta analisi del reale.
ma infatti lo avevo scritto:

CITAZIONE (Cupay @ 20/7/2014, 14:07) 
mi permetto di far notare che esistono due tipi di passività.
almeno io faccio questa distinzione
passivi clitoridei ( durante la penetrazione il pene si ritrae e diventa una specie di clitoride gigante )
passivi fallici ( durante al penetrazione hanno un a erezione )

è possibile comprendere la tipologia anche nel semplice atto masturbatorio.
il primo tipo tende a ricercare un orgasmo interno ( sempre che esista - io ritengo di si -)
il secondo invece usa la penetrazione come strumento per ricercare un orgasmo fallico.

in un certo senso si potrebbe dire che il secondo tipo è "feticista" cioè ricorre ad un richiamo " altro " per ottenere l' erezione. ma qui si scivola su un campo di supposizioni eccessive.

la verità è che poi ognuno fa sesso come gli va :B): basta esserne felici.

Edited by Cupay - 21/7/2014, 12:22
 
Top
sissydanielle
view post Posted on 23/7/2014, 09:41




Ciao a tutte,
per quanto mi riguarda se sono en femme assumo un ruolo passivo del tipo, come dice Cupay, clitorideo e cerco di avere un orgasmo interno. Mi piace definirmi lesbica in quanto tendo a dimenticare il mio lato maschile e quindi a scordare il pene e a concentrarmi sul sesso orale verso la mia Lei. Se si passa alla penetrazione preferisco concentrarmi solo alle sensazioni che essa mi dà e tendo a non avere erezione...
Capita però anche che assuma un rulo attivo se sono en femme in quanto a mia moglie piace anche questo aspetto...e non dispiace neppure a me.
Non esiste una vera e propria consuetudine, diciamo che preferisco il ruolo passivo.
Aggiungo che adoro la condizione di continuo "teasing and denied" per cui capita sempre più spesso che dò piacere a mia moglie oralmente, vengo penetrata ma non mi è permesso l'orgasmo canonico... :wub: questa situazione è molto passiva e gratificante.
Danielle
 
Top
Syuzee
view post Posted on 23/7/2014, 18:29




CITAZIONE (Cupay @ 21/7/2014, 11:50) 
il primo tipo tende a ricercare un orgasmo interno ( sempre che esista - io ritengo di si -)

Oh, esiste eccome, e l'ho provato personalmente varie volte!

E in un paio di occasioni ho addirittura dovuto fingere l'orgasmo, ditemi se non è da donna questo ^__^


Sy
 
Top
fatabarbara
view post Posted on 25/7/2014, 07:33




allora, a me succede una cosa che ancora non sono riuscito a decifrare, in un certo senso ci ho anche rinunciato: mentre siamo a letto e faccio il maschietto, mi immagino di essere la mia compagna e mi assale una voglia pazzesca di sentirmi donna, mentre quando (poche volte purtroppo in quanto ebbene si lo confesso, mi piace) è lei a prendermi sia che io sia enfemme che no, non vedo l'ora di riprendere il mio ruolo attivo....
 
Top
sissyErossella
view post Posted on 3/8/2014, 10:00




Io (Sissy) se devo rientrare in una di queste due categorie, direi di essere nella seconda...
Più in là vorrei provare ad uscire da questa condizione di "passività", non abbandonandola del tutto, ma essendo attivo qualche volta, ma per ora non ci riesco

CITAZIONE (Syuzee @ 23/7/2014, 19:29) 
CITAZIONE (Cupay @ 21/7/2014, 11:50) 
il primo tipo tende a ricercare un orgasmo interno ( sempre che esista - io ritengo di si -)

Oh, esiste eccome, e l'ho provato personalmente varie volte!

E in un paio di occasioni ho addirittura dovuto fingere l'orgasmo, ditemi se non è da donna questo ^__^


Sy

Scusaci se siamo indiscreti, ma come mai hai dovuto fingere l'orgasmo?
 
Top
valeriaconte
view post Posted on 3/8/2014, 10:41




Del secondo tipo, anche se prendo un ruolo passivo, forse solo mentale , comunque è lei che ha un ruolo attivo.
Quando non è possibile posso prendere un ruolo attivo, come un uomo, ma la soddisfazione non è la stessa, decisamente inferiore. :rolleyes:
Ho bisogno di sentirmi donna anche nell'intimità. :wub:
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 14:04
Avatar

PRINCESS

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Syuzee @ 23/7/2014, 19:29) 
CITAZIONE (Cupay @ 21/7/2014, 11:50) 
il primo tipo tende a ricercare un orgasmo interno ( sempre che esista - io ritengo di si -)

Oh, esiste eccome, e l'ho provato personalmente varie volte!

E in un paio di occasioni ho addirittura dovuto fingere l'orgasmo, ditemi se non è da donna questo ^__^


Sy

Confermo! Esiste! :-)
Una sensazione fortissima e bellissima dall'interno del basso ventre fino all' inguine... da tremare!

La prima volta mi spaventai! :-o

Veronica
 
Top
Cupay
view post Posted on 7/8/2014, 16:38




CITAZIONE (Syuzee @ 23/7/2014, 19:29) 
CITAZIONE (Cupay @ 21/7/2014, 11:50) 
il primo tipo tende a ricercare un orgasmo interno ( sempre che esista - io ritengo di si -)

Oh, esiste eccome, e l'ho provato personalmente varie volte!

E in un paio di occasioni ho addirittura dovuto fingere l'orgasmo, ditemi se non è da donna questo ^__^


Sy

fingere l' orgasmo...
in genere è un bruttissimo sintomo.
io ho finto l' orgasmo come uomo, non lo farei come donna. basta finzioni !!! uff :P
 
Top
12 replies since 20/7/2014, 10:50   1625 views
  Share