X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

come mi trasformo in Kim Kardashian

« Older   Newer »
  Share  
katy08cd
view post Posted on 16/7/2014, 11:02




Video

Maquillaje

per le sorelline esperte penso sia facile,per me sono ancora al minuto 2 XD
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 16/7/2014, 13:33




Ora sbotto. Tutti questi "tutorial" mi sembrano una gran presa (per.....) in giro. Il materiale di partenza è sempre un ragazzo dai lìneamenti delicati e già femminili di per sé, il traguardo è una superfemmina più vicina alla modella di moda che alla donna che si incontra per la strada.
Se una qualunque di noi frequentatrici (me esclusa ché non faccio testo per i mille motivi noti a chi mi conosce e mi ha frequentato di persona) si trasformasse in un Pejic o in un Kardashian potrebbe farlo solo per andare ad esibirsi in un locale pubblico. Quelle risultanti da questi filmatini non sono le trasformazioni richieste dalla maggioranza delle partecipanti che in sostanza non chiede altro che di potersene andare a spasso en femme senza essere inseguita da insulti e pernacchie. Risultato ottenuto da tutte coloro che, buttate a mare le paure e preso il coraggio a due mani, hanno scoperto che la cosa è stata molto più facile di quanto non si potesse pensare.
Ingannevole, sempre, la durata dei filmati. Gli otto minuti di Kardashian in effetti sono almeno un'ora e un quarto di trucco vero e proprio preceduta dall'indispensabile rasatura o (penso più verosimile) depilazione e decongestionamento della pelle. Mai una volta che sia spiegato l'uso dell'uno o dell'altro prodotto (non ce n'è proprio il tempo) rispetto agli eventuali bisogni della specifica faccia su cui vengono applicati.
Nella mia quadriennale esperienza del forum ho visto di persona trasformazioni incredibili (senza nulla togliere alle altre mi limito a citare Veronica. e Claudio/Monica ma ne potrei aggiungere almeno un'altra mezza dozzina) e vorrei sapere quante delle interessate hanno imparato qualcosa, se non un minimo di tecnica. da questi tutorial, in sostanza divertenti ma inaffidabili e. nella generalità, inutili.
Uffa !
LA ZIA
 
Top
katy08cd
view post Posted on 16/7/2014, 16:43




quando vedo sti video la prima domanda che mi faccio

1.quanto tempo per realizzare??
2.quanto usa di trucco??
3.i prodotti???

noooooooooooo e sempre la stessa ma la barba????? ha fatto una epilazione??? oppure una operazione facciale dal chirurgo...perche' non vedo nemmeno un pelo??? percheeeeeeeee'????

UFFA
 
Top
Elisa_a
view post Posted on 17/7/2014, 02:38




Assolutamente d'accordo con marcoalfa34,

MARCOLFA34, prego.

Scusami, ma per sbaglio ho cancellato anche il messaggio.
LA ZIA

Edited by marcolfa34 - 17/7/2014, 06:01
 
Top
3 replies since 16/7/2014, 11:02   276 views
  Share