X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

qualche difficoltà

« Older   Newer »
  Share  
Cupay
view post Posted on 12/7/2014, 16:25




Un paio di piccoli problemi.
il primo é che non riesco a struccarmi in tempi credibili e senza usare intere confezioni di prodotti .
secondo , le spugnette si buttano dopo l uso ? e i pennelli con che si puliscono ...
scusate l imbranataggine.... e grazie
 
Top
katy08cd
view post Posted on 12/7/2014, 16:48




ciaoo i pennelli io li sciacquo e li strizzo sulla carta igenica o scottex finche nn rilascia tutto il colore
e dopo quando chiudo l'astuccio metto uno strato di carta per farli asciugare per i pennelli senza cappuccio

per lo strucco prova a cambiare marca..io uso quelli della kiko e fria
per le spugnette se non si riesce a pulirle bene..pure io li butto

a parte che dovremmo avere piu' spugnette per ogni tipo di correttore che mettiamo
 
Top
Melusina
view post Posted on 12/7/2014, 16:56




Usa le salviettine struccanti, sono comode e non devi trafficare. Compra anche una confezione di salviettine per le mani in un confenitore di plastica e travasaci dentro quelle per il trucco, le avreai sempre pronte e....anonime
Per i pennelli, qualche goccia di latte detergente li pulisce come la pelle e poi sotto acqua fredda.
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 18:56
Avatar

PRINCESS

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Melusina @ 12/7/2014, 17:56) 
Usa le salviettine struccanti, sono comode e non devi trafficare. Compra anche una confezione di salviettine per le mani in un confenitore di plastica e travasaci dentro quelle per il trucco, le avreai sempre pronte e....anonime
Per i pennelli, qualche goccia di latte detergente li pulisce come la pelle e poi sotto acqua fredda.

Ottimi consigli!
Le salviettine struccanti sono il metodo più veloce, pulito e "occultabile" che ci sia... E con quelle della Fria
per quanto trucco possa aver usato, al massino ne bastano 2... Io tengo il paccetto capovolto, così
sono sempre belle umide.
Le spugnette non le lavo mai... ne ho un paio che uso sempre con lo stesso fondotinta... tanto alla fine, una volta trovato
quello giusto, si usa sempre lo stesso... Le butto quando cominciano a sbriciolarsi.
Però le uso poco perché si rovinano in fretta per via della rividità della barba... Quindi tampono solo le parti che devo
coprire di più... per il resto stendo con le dita (che per me è il medodo migliore) e poi uniformo con il pennello grande
con movimenti rotatori e ampi... senza calcare... (Clio Docet) :B):
Alla fine con 3 colori di fondo (o uno da correggere con gli obretti) sei a posto...

Veronica :wub:
 
Top
Cupay
view post Posted on 12/7/2014, 20:47




salviettine struccanti... humm. le cercherò.

stamattina mi sono svegliato e mi sono accorto di essere ancora pieno di mascara e matita.

nonostante mi fossi scolato mezza bottiglietta di struccante occhi... :huh:
 
Top
katy08cd
view post Posted on 13/7/2014, 13:20




le salviettine fria lo prese da acqua e sapone erano in offerta e poi sempre in offerta ho preso l'astuccio pennelli
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 14/7/2014, 09:13




Salviettine: uso le Baby Johnson, più efficaci di quelle da trucco (IMHO) e che costano meno della metà.
Pennelli: se li ho usati solo a secco, li strofino un su un foglio di scottex fino a non lasciare traccia.
LA ZIA
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 09:50
Avatar

PRINCESS

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Milano

Status:


OT: Ben tornata! :lol:

Veronica :wub:
 
Top
lindab
view post Posted on 14/7/2014, 10:48




Le spugnette causa ricrescita continua hanno una vita molto breve, almeno quelle triangolari che uso solitamente. Vi sono però altre spugnette sempre in lattice che ho trovato finora solo in accoppiata al fondotinta nel loro astuccio da borsetta che non soffrono questo problema e che per questo son riuscita a lavare davvero parecchie volte ed ancora durano.
Sciolte ne ho prese alcune similari , per forma e dimensioni, ma non le ho ancora provate.
Pennelli ne ho pochi e spesso uso le dita per comodità, anche se poi devo "struccare" le mani.
Grazie Melusina dei consigli tanto semplici quanto efficaci ... latte detergente, non era difficile arrivarci... eppure ;)
Strucco: vai al supermercato e compra le salviettine che costan meno, ne usarei qualcuna in più magari ci aggiungi del latte detergente e via.
Se hai avuto problemi con il mascara forse era waterproof e necessità di uno struccante occhi delicato ma dedicato: io uso un Garnier bifase, si deve agitare prima dell'uso per miscelare le due sostanze pulenti e non và male.
Per il fondotinta pesante Kriolan o similari sò che ci sono struccanti appositi molto più efficaci di quelli classici, ma nnon li ho mai provati.
Linda
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 21:08

QUEEN

Group:
Utente incontrato
Posts:
853
Location:
Emilia

Status:


...ci sarebbe anche la carta abrasiva,,,come soluzione estrema!
Stefy
 
Contacts  Top
Cupay
view post Posted on 14/7/2014, 21:25




a proposito di questo, nei miei sonni agitati di queste ultime notti, oltre alla Zia, ho sognato una strana situazione.
premetto che io ho perso i genitori un bel po di anni fa ... comunque nei sogni il tempo e i fatti non contano.
infatti la scena apre sulla voce di mia madre che mi chiama per pranzo. percorro il corridoio e raggiunta la tavola da pranzo, a cui sono seduti tutti compreso mio padre, mi accorgo di avere lo smalto sulle unghie delle mani.
sul momento mi sembra una situazione senza uscita, ragiono a lampo sulle possibilità di soluzione ... zero.
allora con gran faccia tosta mi siedo e come nulla fosse mi metto a mangiare.

l' emozione nel sogno è strana perchè pur avendo gli occhi giudici di tutti su di me non provo alcun imbarazzo.
un sogno bello che parla da solo.
non c'è bisogno di Freud per intravederne il significato.

PS: la scaturigine del sogno , comunque, è il fatto che qualche giorno fa sono uscita con dei sandali e dopo circa 200 metri .. mi sono accorta di avere ancora dello smalto sulle unghie ... evidentemente ero cosi intenta a cancellarmi la faccia che non mi sono guardata i piedi.
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 22:46
Avatar

PRINCESS

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Cupay @ 14/7/2014, 22:25) 
PS: la scaturigine del sogno , comunque, è il fatto che qualche giorno fa sono uscita con dei sandali e dopo circa 200 metri .. mi sono accorta di avere ancora dello smalto sulle unghie ... evidentemente ero cosi intenta a cancellarmi la faccia che non mi sono guardata i piedi.

Vedo con piacere che alla fine hai fatto una scelta... ^_^

Veronica :wub:
 
Top
11 replies since 12/7/2014, 16:25   170 views
  Share