X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Primer e sito utile

« Older   Newer »
  Share  
Dee I
view post Posted on 9/6/2014, 11:23




Ho trovato questa pagine www.makeupgeek.com/product-reviews/top-5-face-primers/ che parla di il uso di un primer prima di mettere il fondo tinto. ( se vai anche al 'tutorials' e anche molto utile, purtoppo solo nel inglese.
CMQ sembra che quelli di 'Benefit' e 'Too Faced' sono il migliore tutti e due puoi prendere di Sephora. Quello di Benefit e piu piccolo di Too Faced per abbastanza il stesso costa circa €30. Ho provato Too Faced, è incredibile, dopo hai messo quello il Kyrolan puo spalmare facilissimo con un dito solo e sua pelle si sente come la seta!
 
Top
seryc
view post Posted on 9/6/2014, 18:36




Grazie molto interessante!
 
Top
susy p
view post Posted on 10/6/2014, 18:24




Non ho mai usato il primer fin'ora ma pensavo di provarlo. Il tuo post mi ha convinta.
Dimmi il Too Face si trova nei negozi Sephora in Italia o va ordinato on line?
Ciao Susanna
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 18:44
Avatar

PRINCESS

Group:
Utente incontrato
Posts:
555
Location:
Verbania

Status:


Sephora.it cerca primer too face, trova beauty store più vicino e verifica disponibilità.
Ti rechi in negozio e già che ci sei chiedi quale funziona meglio per basi "complesse"
Baci
L.
 
Top
Dee I
view post Posted on 11/6/2014, 07:21




CITAZIONE (susy p @ 10/6/2014, 19:24) 
Non ho mai usato il primer fin'ora ma pensavo di provarlo. Il tuo post mi ha convinta.
Dimmi il Too Face si trova nei negozi Sephora in Italia o va ordinato on line?
Ciao Susanna

La mia ho comprato nel negozio di Sephora qui a Roma in Via del Corso.
 
Top
susy p
view post Posted on 13/6/2014, 07:28




Ragazze,
ho visto il prodotto TooFaced da Sephora in Corso V. Emanuele a Milano, ma la commessa mi ha convinta a comprare il primer col loro marchio dicendo che è altrettanto valido e più economico.
In effetti con meno di 30€ ho preso anche il primer per occhi (v. foto) e le salviette struccanti.
Per quanto riguarda il primer viso, l'ho provato senza trucco dopo la rasatura + crema idratante (la mia routine quotidiana en homme) e dà una pelle super liscia, come non avevo mai sentito.
Quello per occhi invece me lo ha dimostrato la venditrice sulla sua mano ed ho trovato veramente incredibile l'effetto di come fa risaltare i colori degli ombretti ! Da brava femmina (dentro) malata di shopping non ho resitito a prenderlo.
La settimana prossima se tutto va bene faccio un'uscita en femme e provo il tutto... vi farò sapere.
Un abbraccio dalla vostra
Susy

jpg

PS: la venditrice non si è scomposta affatto nel trovarsi di fronte un uomo grande e grosso, con la stanchezza ed il sudore di un'intera gionrata di caldo afoso che chiedeva trucchi per se; anzi è stata gentilissima e prodiga di consigli. Parlare apertamente quando si comprano cose per sè è sempre vincente e soprattutto nessuno ti sbrana anche se sei un maschio.
 
Top
Dee I
view post Posted on 13/6/2014, 08:18




Grazie Suzy penso che compro quello per occhi, adesso uso il too faced anche per gli occhi Uno delle ragione di perché ho scelto Too Faced era il commenta <<se dovessi scegliere un solo Primer da indossare tutti i giorni, sarebbe questa.>>. CMQ ho uscito ieri nella 40 gradi Roma e il trucco sopravvissuto!
Quante era la costo dalla primer visto che e` 15ml e Too Faced e` doppio la quantità a 30ml?
 
Top
susy p
view post Posted on 13/6/2014, 13:37




Il primer che ho preso costa circa 15€ per 15 ml quindi alla fine uguale al too faced. Quello per occhi non ricordo circa 10.
fammi sapere se lo provi come va. Io lo proverò martedì

Abbraccio

Susanna

PS bello Suzy con la Z ...mi piace forse lo userò come nick
 
Top
7 replies since 9/6/2014, 11:23   196 views
  Share