X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Domare le sopracciglia

« Older   Newer »
  Share  
marcolfa34
view post Posted on 24/3/2014, 16:02




Periodicamente vado dall'estetista per regolare la forma e il colore delle sopracciglia ma fra una seduta e l'altra combatto una battaglia persa contro pelacci scuri, grossi, ricci e che crescono sopra e sotto con una velocità incredibile mescolati a, finora pochi, peli bianchi.
Dovrei quotidianamente spuntarli con le forbicine ma ho paura di combinare disastri.
L'unico sistema che ho trovato per domarli è l'uso del mascara incolore che li incolla e riesce a lisciare quelli ricci per quasi tutta la giornata.
Per nascondere i peli bianchi usavo la matita ma ho scoperto che un ombretto marrone scuro dato con un pennellino molto sottile e mano ferma è molto più efficace e naturale.
Il problema è che se do l'ombretto prima del mascara questo alla prima passata se lo porta via; se lo do dopo non entra fra i peli e dà un pessimo risultato.
Ho provato col mascara marrone ma con questo, meno denso forse, di quello incolore, non appena il prodotto si asciuga i peli schizzano di nuovo in fuori e il rimedio è peggio del danno.
Come a suo tempo disse Lenin: Ed ora che fare ?
LA ZIA
 
Top
paola.travostino
view post Posted on 24/3/2014, 17:31




Io uso regolarmente la pinzetta per levare quelli in eccesso e taglio gli altri. Poi, quando mi trucco, passo leggermente una matita marrone.
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 19:48
Avatar

MISS

Group:
Member
Posts:
453
Location:
Italia centro orientale

Status:


Anch'io li taglio con il tagliacapelli al minimo circa mezzo cm poi di tanto in tanto vado di pinzette. Comunque la forma giusta non sono mai riuscita a dargliela: cancello tutto con colla cipria e fondotinta e ridisegno con la matita apposita per sopracciglia
 
Top
MickyCd1
view post Posted on 24/3/2014, 22:06




Ma esiste un modo indolore di levarle?
La pinzetta fa un male...
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 22:42
Avatar

MISS

Group:
Member
Posts:
453
Location:
Italia centro orientale

Status:


CITAZIONE (MickyCd1 @ 24/3/2014, 22:06) 
Ma esiste un modo indolore di levarle?
La pinzetta fa un male...

Chi bella vuole apparire qualche pena la deve soffrire!! :P
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 23:28

QUEEN

Group:
Utente incontrato
Posts:
853
Location:
Emilia

Status:


Ho visto dei video dove usano la colla stick....io una volta ho provato ma non ho ottenuto grandi risultati, contando che sono imbranata di mio.
Stefy
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2014, 23:51
Avatar

PRINCESS

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Milano

Status:


La cosa migliore resta la pinzetta, ma vanno strappati solo dal lato inferiore...
Se sono lunghi si possono pettinare verso l'alto e rifilati con una forbicina per le unghie...

In farmacia vendono una pinzetta a batterie... Afferra il pelo, si attende un secondo e
poi lo si sfila senza sentire dolore (al massimo un fastidio sopportabilissimo...)

Il lavoro è un po' lunghetto però ed è "permanente", nel senso che la ricrescita
impiega un po' di tempo e si nota...

Conviene farlo un po' alla volta... laasciando che gli altri ci facciano l'occhio...
Con questo sistema sono passata dal modello Bergomi a quello che si vede nell'avatar...
e nessuno ha mai lazato un "sopraccilio" :lol:

Esistono delle cere che le modellano, ma non le ho mai usate... mi sa di impiastro... :sick:

Veronica
 
Top
Animasalva
view post Posted on 25/3/2014, 00:54




CITAZIONE (MickyCd1 @ 24/3/2014, 22:06) 
Ma esiste un modo indolore di levarle?
La pinzetta fa un male...

No. :P

Io vado dall'estetista, che toglie l'eccesso con un po' di ceretta ed è sicuramente meno fastidiosa della pinzetta, perché con uno strappo finisce tutto, poi la pinzetta serve per le rifiniture.
 
Top
susy p
view post Posted on 25/3/2014, 07:18




Io uso le forbicine ogni 2-3 giorni per limitare la crescita di pelacci scuri e "fuori sagoma".
Poi contrariamente ai precetti ufficiali, con le pinzette tolgo i peletti che crescono nella parte superiore - esterna delle sopracciglia. Questo da una forma piu definita alla parte esterna lasciando al tempo stesso un aspetto abbastanza naturale all'insieme, presentabie perfettamente anche al maschile.
Fortunatamente la parte inferiore è ben definita di natura e preferisco non toccarla per evitare pasticci.
Naturalmente tolgo con le pinzette tutti quelli in mezzo.
Confermo che con interventi leggeri e progressivi nessuno (quasi) nota il cambiamento.
Baci
Susanna
 
Top
Irene77
view post Posted on 25/3/2014, 12:35




Su ragazze è ormai prassi consolidata per gli uomini andare dall' estetista a fare la cera alle sopracciglia, 8€ di costo medio, pochi minuti ed il risultato è eccellente, le estetiste omai sono abituate a fare questa operazione agli uomini ed in grado di sistemare le sopracciglia nel modo piu adatto al vostro viso. Non andate dai cinesi però, loro hanno pochi problemi di peli e spesso non sanno quelo che fanno.
Bacio..
 
Top
lindab
view post Posted on 25/3/2014, 15:42




CITAZIONE (paola.travostino @ 24/3/2014, 17:31) 
Io uso regolarmente la pinzetta per levare quelli in eccesso e taglio gli altri. Poi, quando mi trucco, passo leggermente una matita marrone.

Idem !

Ho anche utilizzato un piccolo "rasoio" di quelli per naso\orecchie che ha in dotazione un "pettine piatto" che le taglia a livello.
Però certe volte son venute molto molto corte ed ho dovuto disegnarle un pochino.
Comunque è l'ultima delle mie preoccupazioni.
Linda
 
Top
danyela romana
view post Posted on 25/3/2014, 16:13




ma che ne pensate delle sopracciglia tatuate? potrebbero essere una soluzione, che dite?
Daniela
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 25/3/2014, 16:50




300 Euro semipermanenti !
Un po' di più quelle permanenti ma col rischio di allergie.
LA ZIA
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 26/3/2014, 15:40




CITAZIONE (vernica71 @ 24/3/2014, 23:51) 
La cosa migliore resta la pinzetta

Lo credevo anch'io, ma visto che poi mi ricrescono dopo giorni quattro (non uno di più), ho deciso che la soluzione migliore per me sarebbe il napalm.

CITAZIONE (danyela romana @ 25/3/2014, 16:13) 
ma che ne pensate delle sopracciglia tatuate?

Mah, io detesto ogni forma di tatuaggio... per cui mai e poi mai.
 
Top
13 replies since 24/3/2014, 16:02   160 views
  Share