X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

CHE BELLO ESSERE "TRAVESTITE"

« Older   Newer »
  Share  
Simona by Sissy Store
view post Posted on 23/2/2014, 22:12




Care"donne speciali" oggi mi sono travestita per una festa di Carnevale. Che strano...Che bello essere diverse da come si è ma che strano...hahahh In certe foto che ho fatto (non in queste) sembravo un uomo travestito da donna....Ormai vedo ovunque "donne speciali" hahah
Vi posto le foto.... Comunque mi sono divertita molto...adoro l'ambiguità...in tutto

Tempo di preparazione 15 minuti, sono andata a una festa di carnevale di mio figlio :)))



vestita da Flapper Sissy, ovvero charleston girl anni 20. Sembro anche un po' uomo il che non guasta visto che le flapper erano donne "ominizzate"...fantasticoooooooooooo



volevo scrivere FLAPPER GIRL, non FLAPPER SISSY...Ormai vedo Sissy ovunque ahhah
 
Top
SexyLuana
view post Posted on 23/2/2014, 22:15




Splendida lo sai?
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 22:23

QUEEN

Group:
Utente incontrato
Posts:
853
Location:
Emilia

Status:


Anche se mi sento un po' in imbarazzo (visto che è indirizzato ad una donna bio) a fare questa, la scrivo lo stesso.
"Certo che faresti fatica a passare come un crossdresser un così bel davanzale".
Effettivamente i maschietti hanno meno difficoltà di tucking rispetto a certe femminuccie, ...se non fosse per certi faccioni inconfodibilmente maschili!
Stefy

errata corrige: <a fare questa battuta>
 
Contacts  Top
angelaingrid
view post Posted on 23/2/2014, 22:32




La prima foto è molto bella! Anche la seconda, ma la prima lo è di più! ;)
 
Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 23/2/2014, 22:40




grazie ragazze..Dream anche questo è vero...ma domani posto la foto in cui avevo il giaccone, tutta chiusa e lì lo sembro davvero...ahhaha ....mi sono guardata e me lo sono detta subita ahha
 
Top
Leda65
view post Posted on 23/2/2014, 23:28




Scusate ragazze , sposto tutta la discussione poiché non ha alcuna attinenza con problematiche di IDENTITA DI GENERE , TRANSESSUALISMO e cose simili tipiche ed esclusive della Sezione T !!!
Leda
 
Top
SamanthaCD
view post Posted on 23/2/2014, 23:58




molto belle. Non sei la sola a vedere donne speciali dappertutto, io sto iniziando a non distinguere più i due sessi. Io sono stato invitato ad una festa in maschera, andarci vestito da donna non mi sembrava il caso, quindi ci andrò vestita da umbrella girl. Ora il dubbio è che mi metto da sopra?
 
Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 24/2/2014, 09:28




hahha vero Samantha...non ci avevo pensato...sarebbe troppo scontato andare vestita en femme hahah
 
Top
lindab
view post Posted on 24/2/2014, 09:45




Flapper girl ... immagini molto intriganti.
E mi piacciono molto le frangette sugli abiti ed anche come taglio dei capelli.
Spesso però son magrine ovvero all' opposto delle PinUp
Linda
 
Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 24/2/2014, 09:52




si si LInda lo so. Sono all'opposto delle PIn Up. Infatti lo stile flapper lo propongo spesso en femme per i maschietti molto magri che da Pin Up proprio non starebbero bene. Ho creato due stili diversi artisticamente. la Sissy Pin Up e la Sissy Flapper. Ne ho una stupenda di flapperrr
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 11:25

QUEEN

Group:
Utente incontrato
Posts:
853
Location:
Emilia

Status:


CITAZIONE (Leda65 @ 23/2/2014, 23:28) 
Scusate ragazze , sposto tutta la discussione poiché non ha alcuna attinenza con problematiche di IDENTITA DI GENERE , TRANSESSUALISMO e cose simili tipiche ed esclusive della Sezione T !!!
Leda

Ciao Leda,
Mi fa molto piacere ritrovarti sul forum: tutto a posto?
Stefy
 
Contacts  Top
Leda65
view post Posted on 24/2/2014, 14:00




Ciao Stefy ,
....diciamo che sto davvero bene e mi sono ripresa da quella giornata tremenda che comunque ha avuto un risvolto positivo e mi indotto a riconsiderare molti aspetti della mia vita ....un campanello d'allarme per indurmi a migliorare la mia vita ....sto davvero bene , dentro , anche se il fisico mostra i suoi limiti ...ma ho speranza e fiducia nel mio riuscire a cambiare le cose che non mi vanno !
Grazie della tua premura , spero di risentirti magari in messaggi privati ....
con simpatia , Leda
 
Top
Animasalva
view post Posted on 24/2/2014, 22:30




Scusate, che s'intende per flapper girl e umbrella girl? :o: :o: :o:
Me moooooooolto ignorante e poco desiderosa di googlare. :o:
 
Top
gisella.31
view post Posted on 24/2/2014, 23:56




CITAZIONE (Animasalva @ 24/2/2014, 22:30) 
Scusate, che s'intende per flapper girl e umbrella girl? :o: :o: :o:
Me moooooooolto ignorante e poco desiderosa di googlare. :o:

Ecco si capisce che sei una donna e non guardi i gran premi, moto o F1 che sia.. le ombrella girl sono quelle utilissime e coraggiose ragazze che proteggono i piloti dai raggi di sole. Generalmente vestite in modo molto succinto e non certo selezionate per avere braccia robuste :P
quanto a flapper girl gradirei anch'io qualche delucidazione ulteriore
 
Top
Animasalva
view post Posted on 25/2/2014, 00:34




Grazie Gisella. :)
 
Top
46 replies since 23/2/2014, 22:08   1093 views
  Share