X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

CONSULENZA MAKE UP GRATUITA

« Older   Newer »
  Share  
Simona by Sissy Store
view post Posted on 20/2/2014, 14:50




Topic dedicato al trucco per donne speciali. Aiuterò con i miei consigli e suggerimenti sul make up. Chiunque di voi desideri una cosulenza personalizzata GRATUITA (ribadisco GRATUITA perchè di persone che vengono da me ne ho già tante) basterà che mi mandiate qui o in pvt una vostra foto en femme e io vi dirò che correzioni fare al make up. Vi aspetto!
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 15:46
Avatar

BABY

Group:
Member
Posts:
99
Location:
Campania

Status:


Ciao Simona, è veramente una bella iniziativa la tua. Sarà utile a molte di noi. Riguardo al tuo sissystore, devo dire che mi intriga molto. Credo che al più presto verrò a trovarti, e non vedo l'ora di essere trasformata in una elegante signora.
 
Top
franci_trav
view post Posted on 20/2/2014, 16:40




Ecco la mia foto

Attached Image: 1392900549

1392900549

 
Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 20/2/2014, 16:57




Cara Ivana non lo dire troppo che se no dicono che sono qui per farmi pubblicità...e non è così....

Cara Francy, la vuoi in pvt la consulenza o qui? Dimmelo tu come preferisci...
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 19:39
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


CITAZIONE (Simona by Sissy Store @ 20/2/2014, 16:57) 
Cara Ivana non lo dire troppo che se no dicono che sono qui per farmi pubblicità...e non è così....

Cara Francy, la vuoi in pvt la consulenza o qui? Dimmelo tu come preferisci...

Cortese Simona, essendo questo un forum pubblico, sarebbe carino che tu risponda in pubblico, in modo tale che anche altre persone potranno apprendere dai tuoi preziosi consigli.
Grazie per la tua cortese e pregevole iniziativa.

BYE
 
  Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 20/2/2014, 21:24




grazie Valentina va benissimo...sono felice di aiutarvi a rendervi stupende!
 
Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 20/2/2014, 21:40




Cara FRanci, innanzitutto complimenti. Sai maneggiare il trucco con una certa disinvoltura...Vorrei però spiegarti alcune cose importanti...Prima di applicare colori e ombretti di un colore più che di un altro vanno valutate l'età, il volto e i segni di ogni persona. Ora io applico un trucco correttivo in primis in modo da ringiovanire e cancellare piccoli difettucci. Il trucco corregge, ammorbidisce alcuni tratti e può togliere diversi anni. Partiamo dalla base. Applica sotto il fondotinta un primer sia come base e un primer occhi per fissare il make up al viso facendolo aderire come una seconda pelle. Poi io correggerei le sopracciglie coprendole del tutto. Esiste un kit della Hryolan che aiuta molto. E le potresti fare a ala di gabbiano. Ma se tu volessi lasciare le tue potresti disegnarle con una matita per sopracciglia marrone scuro in modo da renderle uniformi e sporgenti, così sembrano cancellate :)))
IL fondotinta usa un camouflage viso TV PAint o un Dermacolor del tuo colore da stendere con spugnetta su tutto il viso. Se hai occhiaie usa un correttore dello stesso colore e poi ricompatta con il fondotinta in modo da avere un incarnato omogeneo. Così la pelle appare macchiata e non uniforme sopra le gote. E non va bene. Sulle gote e sugli zigomi sotto al blush darei una spennellata di illuminante (ciporia chiara brillante) per dare punti luce ed illuminare il viso. Poi passiamo agli occhi.
 
Top
irek77
view post Posted on 20/2/2014, 22:02




Troppo pessima la qualità dello scatto per qualche consiglio??

jpg
 
Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 21/2/2014, 00:08




uau che bella...hai un volto molto molto fresco...nell'insieme non male...dsomani ti scrvo cosa correggere...nell'insieme un 8...

franci domani continuo con il tuo trucco...passo agli occhi...
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 21/2/2014, 00:14




Che mi dici della foto del mio avatar?
Oppure ne vuoi una più grande? Io ho il difetto del naso all'insù grande e delle mascelle un po' quadrate...
 
Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 21/2/2014, 00:21




manda una più grande...hai un bellissimo viso..vorrei studiarlo un po
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 21/2/2014, 00:29




CITAZIONE (Simona by Sissy Store @ 21/2/2014, 00:21) 
hai un bellissimo viso..vorrei studiarlo un po

Mah... veramente normalmente somiglio a Gene Gnocchi. :P
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 21/2/2014, 05:32




Vedo che dopo un'iniziale diffidenza si stanno buttando tutte a pesce a chiederti aiuto.
Ti sei presa una bella gatta da pelare.
LA ZIA (bambolina :wub: )
 
Top
franci_trav
view post Posted on 21/2/2014, 08:55




Grazie Simona dei consigli, cerchero di migliorarmi, besitos.
 
Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 21/2/2014, 09:20




hhah zia...ma sono felice di aiutarvi...Franci aspetta che con te non ho finito... parlavo dell'occhio. Avendo un occhio chiaro non userei quell'ombretto celeste chiatissimo perchè si rischia l'effetto Panda..Per esaltare l'occhio evitando che si veda un pochno cadente io fare uno smoking eyes bello netto con marrone scuro e sfumature di nero in modo da esaltare i tuoi splendidi occhi. Dopo ti faccio una simulazione al computer per farti capire ed alzerei verso l'esterno l'occhio. La bocca va bene ma tenderei a ingrandire il labbro superiore per dare simmetria alle labbra. DEtto questo coloro e brillantezza sono perfetti. Se vuoi in pvt ti posso indicare tutrti i prodotti giusti per te con tonalità di colore e creme come base e protezione viso. Tra poco ti posto la correzione trucco che sto facendo al pc per darti una indicazione su cui lavorare

Angela mandami una foto enfemme che la analizzo

o postala qui
 
Top
92 replies since 20/2/2014, 14:50   1932 views
  Share