X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Mary e la sua compagna

« Older   Newer »
  Share  
marycandy
view post Posted on 3/2/2014, 18:25




Carissime
volevo raccontarvi cosa succede a Mary, o meglio ai rapporti di Mary con la sua compagna.
Mary ama la sua compagna. Dal punto di vista dell'intesa sessuale ci sono alti e bassi. Non siamo mai stati due draghi a letto. Mia moglie (passo alla prima perdona, scusate la confusione) non cerca cose particolari. Si fa all'amore e qualche rapporto orale, questo è il pacchetto. A me piace e la desidero molto ma vorrei di più soprattutto in termini di fantasie sessuali legate al feticismo, alcune le conosce, altre (quelle legate a Mary) no.
Avrete letto, forse, in altre discussioni che recentemente ho indossato quasi sempre slip femminili, proprio di mia moglie.
L'altra sera, dopo qualche tempo siamo riusciti ad avere un po' di tempo per noi.
Io avevo veramente tanta voglia ed avevo immaginato, nella mia mente, di avere una splendida serata di sesso e poi "ebbri di piacere" provare a dirle delle sue mutandine che avevo indossato e così via.
Insomma dopo degli splendidi preliminari con annesso suo orgasmo a seguito della mia stimolazione, al momento del rapporto ho avuto un imbarazzante caso di eiaculazione precoce. Lo stesso, anche peggio se possibile, la mattina dopo. Qualche volta era già successo in passato ma mai in questi termini.
Ho pensato che forse una parte di me ha voluto così in modo che, deluso e imbarazzato per quanto avvenuto, non mi venisse assolutamente per la testa di parlarle delle sue mutandine e tanto meno di Mary.
Che ne dite?
PS: ho cercato di essere attenta al linguaggio spero quindi di non avere urtato nessuno.
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 3/2/2014, 18:38




Data la sezione.................
Marcolfa34
 
Top
brillimartina
view post Posted on 3/2/2014, 23:07




Ciao Mary
Mii dispiace per quello che è successo ma non devi assolutamente essere imbarazzata!
Forse la troppa eccitazione per poter rivelare un po' di Mary a tua moglie ti ha fatto un brutto scherzo! Credo sia normale! La sola idea di poter forse avere la strada libera ha scatenato
Quando ricapiterà l'occasione magari, lascia da parte Mary per qualche minuto e pensa solo a tua moglie! Nel "dopo" potrai anche pensare di dirle qualcosa, anche se non so se sia il momento migliore!
Facci sapere
Marti
 
Top
cris.4you
view post Posted on 5/2/2014, 00:29




ciao Mary, spero di esserti di aiuto con un'osservazione che mi e' venuta leggendo il tuo post. Ovvero, nel caso tu decida di introdurre il discorso con tua moglie in un momento di intimita' come quelli che hai descritto probabilmente legheresti molto i due aspetti: sessualita' e crossdressing e diciamo che indirizzeresti fin da subito il discorso su questi binari. Che nella mia esperienza sono pero' molto scivolosi. Se questo e' il discorso che piu' ti sta a cuore puo' essere una buona idea, viceversa se tieni ad introdurre una "nuova" persona alla tua compagna potresti farlo davanti ad una buona tazza di te' oppure -e ancora meglio- ad un buon bicchiere di vino sul vostro divano. Ti auguro tu possa farcela al meglio, Cris
 
Top
CDlaur@
view post Posted on 5/2/2014, 06:28




Cara Mary non ti preoccupare , assolutamente non sei la prima e non sarai l'ultima ad avere " sparato " qualche cartuccia a vuoto

Credo comunque che il suggerimento di Cris sia il miglior modo per presentare Mary a tua moglie .
Se io avessi trovato il coraggio di farlo mi sono sempre immaginata una scena come quella indicata da Cris
 
Top
marycandy
view post Posted on 5/2/2014, 08:57




Grazie a tutte!
Mary
 
Top
irek77
view post Posted on 5/2/2014, 17:55




Ciao Mary, concordo con la Zia Marty, Al raggiungimento dell' orgasmo, soprattuto per chi come noi ha una ""sensibilità"" diversa incide molto la questione mentale..
Non che nell' Homo Depanza non sia così ma l' evoluzione umana ha i sui pregi e difetti.... :P :P :P

Bacio....
 
Top
6 replies since 3/2/2014, 18:25   403 views
  Share