X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Colla o mastice?, ovvero come appiattire le sopracciglia

« Older   Newer »
  Share  
lindab
view post Posted on 28/9/2013, 12:06




meno male che non t'è uscito " a piede di porco" eh eh eh oppure " a zoccolo di gnù" di Aldiana memoria!!!
Video
 
Top
SamanthaCD
view post Posted on 28/9/2013, 12:39




Quante risposte! Grazie ragazze! Mi avete tolto un dubbio che non sono mai riuscito a risolvere, ho visto qualche tutorial su youtube, ce ne uno di Francesco Gioia che mostra come coprire le sopracciglia ma non di come struccarsi.

Monica sei bellissima, spero un giorno di raggiungere il tuo risultato

Marcolfa, di solito, ultimamente, vado dall'estetista a farmi ridurre le sopracciglia perché di solito le mie sono come quelle di Elio, e con un po di luce pulsata e tanta pazienza le sto sfoltendo.

Grazie a tutte per i consiglia, appena posso proverò e posterò un'immagine.

Ora dovrò affrontare un'altro problema, dal titolo: eyeliner croce e delizia.
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 28/9/2013, 17:01




CITAZIONE (monicapoli @ 28/9/2013, 11:00) 
C'è da dire che chi, come me, è ambidestro, è favorito.

E chi è ambisinistro?

CITAZIONE (monicapoli @ 28/9/2013, 12:49) 
Già, chissà perché m'è uscito "coda di rondine...!!!" :D

Esperienza in falegnameria?
:lol: :D
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 21/12/2013, 17:39




Prova a cercare in rete sotto "sopracciglia". C'è un migliaio di indirizzi.
Un consiglio spassionato è quello (esperienza personale) di lavorare di pinzetta; due peli oggi, tre peli domani, nessuno se ne accorge e, particolare delle sopracciglia disgraziatamente non presente nella barba, spesso i peli strappati non ricrescono.
Lavorare principalmente nella zona centrale ed in quella inferiore. Per i peli più lunghi usare pettinino e forbicine.
Marcolfa34
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 20:51
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Ma perché non andate i pinzetta? Cosa volete che interessi agli altri di come portate le sopracciglia, al massimo vi faranno una domanda e nulla più. Mi è capitato che mi domandassero, ma semplicemente basta rispondere che così ti piacciono di più.

BYE

P.S.
Nessuno vi licenzierà mai se vi sfoltite le sopracciglia, ne vi prenderà per il culo tutto il giorno.
 
  Top
rosagialla962
view post Posted on 22/12/2013, 20:55




CITAZIONE (Valentina_NSC @ 22/12/2013, 20:51) 
Ma perché non andate i pinzetta? Cosa volete che interessi agli altri di come portate le sopracciglia, al massimo vi faranno una domanda e nulla più. Mi è capitato che mi domandassero, ma semplicemente basta rispondere che così ti piacciono di più.

BYE

P.S.
Nessuno vi licenzierà mai se vi sfoltite le sopracciglia, ne vi prenderà per il culo tutto il giorno.

Infatti da quando ho cominciato a far così, come da consiglio tuo e della Zia, ho trovato la mia pace senza un assottigliamento eccessivo e con un discreto risultato. E non si vede per nulla. Basta farsi qualche ritocchino quotidiano insieme alla barba.
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 22/12/2013, 20:57




CITAZIONE (Valentina_NSC @ 22/12/2013, 20:51) 
Ma perché non andate di pinzetta?

Perché quando ho finito sono già rispuntate fuori, più belle e più forti che pria.

CITAZIONE (Valentina_NSC @ 22/12/2013, 20:51) 
Cosa volete che interessi agli altri di come portate le sopracciglia

Si vede che non abiti in Toscana. E a Livorno il farsi gli affari degli altri è lo sport più diffuso. Per certe cose siamo rimasti al 1800.
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 22/12/2013, 21:36




Non è per offenderti, ma sei proprio sicura che tutti quelli che ti conoscono si ricordino di te con tale esattezza da accorgersi non dico che le assottigli ma addirittura se le hai, lunghe, corte, folte, ricce, nere, bionde, castane ?
Come sono quelle del tuo capufficio (se ce l'hai) di tuo cognato, del barista del tuo caffè preferito, dell'edicolante o di ognuna delle mille persone che incontri regolarmente ? Sei in grado di descriverle ? Sei sicura che ne noteresti un cambiamento lento e progressivo ?
A parte questo, tutte noi incurviamo, alziamo, abbassiamo le sopracciglia in quella che si chiama "mimica facciale". C'è persino chi riesce a muoverle indipendentemente. e questi movimenti vengono notati solo come movimenti, segnalazioni di uno stato d'animo o di un'emozione; non certo per la forma e/o la consistenza delle sopracciglia.
Poi, va da sè, ognuno si regola come gli pare e non ha certo bisogno di giustificare le sue preferenze.
Ciampi e Brezniev sopra gli occhi avevano dei cespugli di saggina selvatica ma non sembra che ci si trovassero male. Vladimir Luxuria se le cura con la massima attenzione (anch'io), come Andrea Pejic; la Camusso ha due cose che solo la carità di patria può definire sopracciglia.
Se con le tue ti ci trovi bene tanto di guadagnato ma se non ti ci trovi bene ma non ci vuoi o puoi porre rimedio, rassegnati alla loro sgradita compagnia.
Così è la vita
Marcolfa34

Edited by marcolfa34 - 22/12/2013, 21:48
 
Top
tania napoli
view post Posted on 9/1/2014, 11:33




QUOTO la zia marcolfa (spero di potermi permettere questa confidenza). Dopo essere impazzita con cera e colla per mesi, ho deciso (da tanto tempo ormai) di assottigliarle e sfoltirle.
la prima volta mi sono affidata all'estetista, poi ho continuato io. Quando ci sono tornata lei mi ha guardata ed ha commentato: 'che hai fatto??? sono troppo sottili per un uomo!!!'
Ero felicissima!!
 
Top
franci_trav
view post Posted on 9/1/2014, 11:36




Stai benissimo Monica: ottimo risultato!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 21:40
Avatar

MISS

Group:
Member
Posts:
453
Location:
Italia centro orientale

Status:


Nell'ultimo periodo ho utilizzato la colla stick con risultati pessimi in quanto la matita per ridisegnarle poi mi affonda la punta del blob appiccicoso misto colla-camouflage-cipria. Prima della colla usavo una comune saponetta inumidita, la passavo sulle sopracciglia e in pochi secondi asciugava e le bloccava. Dopo di che camouflage e cipria completavano l'opera.
 
Top
ephimera
view post Posted on 27/4/2014, 22:27




Pinzette x delineare e sfoltire; forbicine x accorciare dopo pettinatura verso l'alto con spazzolino da denti; colla stick tamponata con fondotinta e cipria; coloritura con mascara in tinta dopo asciugatura a phon.
Vero è che nessuno nota il nuovo design a patto che non sia troppo "femminile" o troppo diverso dal giorno prima. Tuttalpiù viene apprezzato "lo sguardo più aperto".
NO !! ai cespugli alla Elio o alla Ciampi.
Saluti e pinzette.
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 28/4/2014, 15:24




CITAZIONE (marcolfa34 @ 22/12/2013, 22:36) 
Non è per offenderti, ma sei proprio sicura che tutti quelli che ti conoscono si ricordino di te con tale esattezza da accorgersi non dico che le assottigli ma addirittura se le hai, lunghe, corte, folte, ricce, nere, bionde, castane ?

Come detto, si vede che scrivete da altre parti d'Italia: io vivo in Toscana, dove farsi gli affari altrui è lo sport regionale.
Non solo, ma nella mia città squadrare da capo a piedi una persona e commentare ogni minima variazione di look è cosa normalissima e praticata in continuazione da tutti.
Come se non bastasse, io i miei amici/amiche li vedo tutti i giorni e notano qualsiasi piccola cosa diversa dal solito, persino se mi sono tagliato i peli dentro il naso.
Sempre a proposito delle sopracciglia, posso dirlo con certezza perché è già successo: avevo appena appena iniziato a sfoltirle alle estremità esterne e la cosa fu notata da tutti.
Per cui, come vedi, non c'è proprio storia.

CITAZIONE (marcolfa34 @ 22/12/2013, 22:36) 
Come sono quelle del tuo capufficio (se ce l'hai) di tuo cognato, del barista del tuo caffè preferito, dell'edicolante o di ognuna delle mille persone che incontri regolarmente ? Sei in grado di descriverle ? Sei sicura che ne noteresti un cambiamento lento e progressivo ?

Io? Certo che sì!
Sono toscana anch'io: le persone con cui interagisco non mi passano accanto invisibili, ma le noto, le memorizzo e le archivio.
La mia memoria fotografica poi è proverbiale. In fin dei conti fa parte del mio bagaglio culturale e professionale...

CITAZIONE (auroracd @ 27/4/2014, 22:40) 
Prima della colla usavo una comune saponetta inumidita, la passavo sulle sopracciglia e in pochi secondi asciugava e le bloccava.

Te l'avevo suggerito io anni fa o sbaglio? :) ;)
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 16:06
Avatar

MISS

Group:
Member
Posts:
453
Location:
Italia centro orientale

Status:


CITAZIONE (angelaingrid @ 28/4/2014, 16:24) 
CITAZIONE (auroracd @ 27/4/2014, 22:40) 
Prima della colla usavo una comune saponetta inumidita, la passavo sulle sopracciglia e in pochi secondi asciugava e le bloccava.

Te l'avevo suggerito io anni fa o sbaglio? :) ;)

Di preciso non ricordo ma è molto probabile!!
 
Top
28 replies since 26/9/2013, 22:02   692 views
  Share