X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Colla o mastice?, ovvero come appiattire le sopracciglia

« Older   Newer »
  Share  
SamanthaCD
view post Posted on 26/9/2013, 22:02




Salve a tutte sorelle

E' da un po di tempo che sto vedendo tutorial su come far scomparire le ciglia

alcune consigliano la colla stick per carta altre il mastice della Kriolan, secondo voi qual'è il più efficace, e sopratutto non c'è il rischio che rimango con le sopracciglia attaccate? non è che mi devo struccare con al benzina bianca?
 
Top
rosagialla962
view post Posted on 27/9/2013, 08:31




CITAZIONE (SamanthaCD @ 26/9/2013, 23:02) 
Salve a tutte sorelle

E' da un po di tempo che sto vedendo tutorial su come far scomparire le ciglia

alcune consigliano la colla stick per carta altre il mastice della Kriolan, secondo voi qual'è il più efficace, e sopratutto non c'è il rischio che rimango con le sopracciglia attaccate? non è che mi devo struccare con al benzina bianca?

No con lo struccante per occhi viene via tutto anche se tra colla e mastice io non riesco ancora ad avere un risultato decente.
 
Top
stefania.riccio
view post Posted on 27/9/2013, 14:09




Ciao, c'è la colla per bambini che si scioglie in acqua, però da sola non basta perchè le sopracciglia non vengono lisciate ma solo bloccate. Probabilmente con colla e mastice si risolve... non ho ancora avuto tempo di provare!!
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 27/9/2013, 14:29




Ma non è molto più semplice farsele regolare da un'estetista, un passetto per volta, così che in pochi mesi le sopracciglia assumano un aspetto decente che poi con un tocco di matita o una spennellata d'ombretto si trasforma in femminile ?
Marcolfa34
 
Top
Annalisa Guzman
view post Posted on 27/9/2013, 15:31




... quoto la ZIA....
molto più semplice e veloce...
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 17:15

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


Queste sono le mie, con colla Pritt, Kryolan e cipria.

c7sk
 
Top
mara@
view post Posted on 27/9/2013, 21:17




Molto belle monica, per non dire perfette :)
Sarebbe molto istruttivo se potessi mettere le foto dei vari passaggi intermedi, con una breve descrizione, a mo' di tutorial
 
Top
lindab
view post Posted on 27/9/2013, 21:30




Le sopracciglia sono l'ultimo dei miei problemi, tanto è vero che qualche tempo fà non le guardavo nemmeno.
Da un pò utilizzo un piccolo rasoio specifico per i peletti di orecchie e naso che ha in dotazione dei pettinini che uso per regolare le sopracciglia.
Eppoi non ho la mano ferma per poterle ridisegnare benissimo come fà Monica, per cui.
Linda

PS: ma quante sono le donne Genetiche che le curano o le rifanno del tutto ? secondo me non molte.
 
Top
rosagialla962
view post Posted on 27/9/2013, 22:15




CITAZIONE (marcolfa34 @ 27/9/2013, 15:29) 
Ma non è molto più semplice farsele regolare da un'estetista, un passetto per volta, così che in pochi mesi le sopracciglia assumano un aspetto decente che poi con un tocco di matita o una spennellata d'ombretto si trasforma in femminile ?
Marcolfa34

Infatti è quello che poi ho fatto dopo diversi tentativi visto che l' eccellente risultato di Monica al momento è impossibile da raggiungere. Solo che durante l' estate, unitamente ad un pò di trascuratezza del look, c'è stata l' esplosione del "peletto" e per rimettersi a regime ci vuole un pochino di tempo.
 
Top
joelle69
view post Posted on 27/9/2013, 23:00




CITAZIONE
PS: ma quante sono le donne Genetiche che le curano o le rifanno del tutto ? secondo me non molte.

[/QUOTE]
Non sembra, ma sono più di quel che pensi...Solo che essendo donne genetiche, non ci mettono la stessa cura e meticolosità che ci mettiamo noi, con il nostro bel volto mschile.
Joelle
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 27/9/2013, 23:44




Con una bella colata di cemento, comunque, le sopracciglia scompaiono, questo posso garantirlo.

:lol:
 
Top
lindab
view post Posted on 28/9/2013, 07:23




E poi si chiama un writer per ridisegnarle :-P

Joelle, di certo si notano di più gli aggiustamenti su unvolto maschile, ma se guardo tra le mamme dei compagni di scuoladei miei bimbi, saranno forse 5 o 6, su oltre 50 ... Magari non è un campione significativo, ma solo per argomentare
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 10:00

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


Pubblicare foto tipo "tutorial" mi è un po' complicato.
Ma posso sintetizzare i vari miei passaggi, peraltro semplicissimi.

Anzitutto tolgo con una pinzetta tutti i peli che si allungano ed eccedono (operazione che comunque dovrebbe fare ogni uomo).
Con una spatolina (o un cucchiaino o un coltellino) prelevo una piccola porzione di colla Pritt, la sistemo sul dito indice e la applico sulle sopracciglia, lasciandone scoperta per circa 1/3 o 1/4 la parte superiore.
Devo cercare di distendere uno strato omogeneo di colla su tutta la lunghezza del sopracciglio, evitando accumuli e zone con poca colla.
Prima che asciughi, sempre con le dita tampono della cipria sulla colla, in modo che si impasti con essa ed acquisisca un colore simile a quello della pelle circostante (dico tampono perchè strisciando rischierei di asportare la colla appena applicata).
A questo punto posso procedere con il Kryolan. lo applico su tutto il viso, dalla fronte giù fino alla gola escludendo solo la zona delle sopracciglia per dare il tempo alla colla di asciugare bene.
Applico quindi per ultimo il Kryolan sulla colla impastata di cipria, lasciando sempre libera la parte superiore per 1/3 o 1/4.
Come ho applicato il Kryolan su tutto il viso, applico su tutto il viso anche le varie ciprie e terre, in diverse sfumature, finché il suo colore non sia perfettamente identico a quello della pelle naturale (per confronto uso la parte alta della fronte e quella bassa della gola).
Con un pennello piccolo e dell'abbondante cipria tolgo il lucido del Kryolan applicato sulle sopracciglia (perché il Kryolan sulla colla risulta più lucido rispetto a quello applicato su altre parti del viso).
Ora che il mio viso è completamente opaco posso definire bene le mie sopracciglia, usando un eye-liner marrone (ma può essere di qualsiasi colore, dipende dalla parrucca).
Inizio dalla parte interna verso l'esterno, colorando su quella porzione di sopracciglia (1/3 o 1/4) lasciata naturale e cercando di conferire un aspetto sottile e ben definito possibilmente con la classica forma a coda di rondine.

Tutto qui.
Ovviamente la pratica è super importante. Prima di ottenere risultati apprezzabili bisogna farlo almeno una ventina di volte.
C'è da dire che chi, come me, è ambidestro, è favorito. ma ciò non toglie che chiunque possa farlo.

Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

3vt4
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 28/9/2013, 11:11




CITAZIONE (monicapoli @ 28/9/2013, 11:00) 
possibilmente con la classica forma a coda di rondine.

Da intendere come "ala di gabbiano"


Marcolfa
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 11:49

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (marcolfa34 @ 28/9/2013, 12:11) 
CITAZIONE (monicapoli @ 28/9/2013, 11:00) 
possibilmente con la classica forma a coda di rondine.

Da intendere come "ala di gabbiano"


Marcolfa

Già, chissà perché m'è uscito "coda di rondine...!!!" :D :P :D :P :D
 
Top
28 replies since 26/9/2013, 22:02   692 views
  Share