X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Crossdressing anche a letto?, L'avete mai fatto?

« Older   Newer »
  Share  
Virgo92
view post Posted on 22/8/2013, 19:47




Io mi sono sempre considerato una persona con dei fortissimi valori, credevo molto nella purezza del corpo in particolare. Per questo non ho mai baciato una ragazza fino a qualche settimana fa e quindi si sono o meglio ero vergine (da qui virgo). Volevo trovare quella giusta. Tuttavia ho deciso di lasciarmi andare e così in due giorni ho fatto entrambe le cose con una ragazza che amo sebbene da poco :). Una sera ho voluto provare a essere più femminile per vedere come reagiva. Lei è una ragazza eterosessuale però era così innamorata che sapevo mi avrebbe lasciato fare. Così provai per vedere come reagiva. Mi fece la piastra, mi mise il rossetto rosa, matita, ombretto e poi mi avvolse l'accapatoio. Mi disse:"Non posso, sei una donna!"
Però alla fine si lasciò andare e devo dire che è stata una cosa piuttosto euforizzante ahah. Chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato con la fidanzata/moglie. Io l'ho fatto più che altro perchè amo le novità e le nuove emozioni :) Io consiglio questa esperienza :D
 
Top
chrys3
view post Posted on 22/8/2013, 20:06




Uno che l'ha fatto si dichiara presente, ma piuttosto in versione mischiata che totalmente enfemme. Sensazioni? Direi molto gradevoli ( per non usare un altro termine ) sia per me che per la mia compagna. Però non al punto di farlo diventare una pratica costante. Il crossdressing a letto mi piace, ma non vorrei farlo scadere ad una mera pratica sessuale, perchè per me semplicemente non è soltanto un gioco, ma un modo di essere. Da prendere con la dovuta serenità, ma nemmeno farlo scemare in uno spettacolo da circo. Ciao Virgo.

Chrys
 
Top
Virgo92
view post Posted on 22/8/2013, 20:57




Giustissimo :D Ciao chrys3 :)
 
Top
chrys3
view post Posted on 22/8/2013, 21:05




Poi non ci scordiamo del fatto che anche alla donna più entusiasta del crossdressing a letto, non è che spiacerebbe avere a letto il proprio compagno in versione totalmente maschile ogni tanto ( vabbè, ogni tanto per modo di dire ). E a dire il vero nemmeno a me spiace quest'ultima cosa ;-) . Buona notte Virgo :D
 
Top
Virgo92
view post Posted on 23/8/2013, 08:48




QUOTE (chrys3 @ 22/8/2013, 22:05) 
. E a dire il vero nemmeno a me spiace quest'ultima cosa ;-)

Aspetta. In che senso? :huh:
 
Top
chrys3
view post Posted on 23/8/2013, 08:57




Nel senso di stare in intimità con la mia compagnia nella veste mia "naturale" cioè totalmente da maschio. Si vede che ho fatto un pò di confusione prima. Scusami Virgo hahaha :lol:
 
Top
Virgo92
view post Posted on 23/8/2013, 09:08




annn xD No perchè c'erano tante possibili altre interpretazioni xD
 
Top
chrys3
view post Posted on 23/8/2013, 10:42




A poche cose nella vita non esistono tante interpretazioni Virgo ;) Mi auguro che viene pure qualcun altr* a lasciare una sua traccia che il topic che hai aperto è se non altro interessante. E penso che poch* di noi, non abbiano almeno fantasticato su una cosa del genere.

Un caro saluto

Chrys
 
Top
Virgo92
view post Posted on 23/8/2013, 23:00




Comunque ho molte amiche facebookiane bisex e ho notato che quasi tutte amano il corpo di una donna dal seno in su e l'estetica generale in femminile e gli uomini per quanto riguarda gli organi riproduttori. Davvero curioso!
 
Top
claudiia
view post Posted on 23/8/2013, 23:07




CITAZIONE (Virgo92 @ 24/8/2013, 00:00) 
Comunque ho molte amiche facebookiane bisex e ho notato che quasi tutte amano il corpo di una donna dal seno in su e l'estetica generale in femminile e gli uomini per quanto riguarda gli organi riproduttori. Davvero curioso!

Ciao VIRGO...... Mi pare che le tue amiche sarebbero ben disposte ad andare con una trans .... Non credi?
 
Top
chrys3
view post Posted on 23/8/2013, 23:56




Comunque, se vogliamo azzardare un ipotesi Virgo ( che la mia compagna da quando ne sappia stando con lei da 6 anni, non è bisex ), probabilmente il cross a letto piace per una ragione troppo semplice. La femmine nella loro maggioranza sono più celebrali del comune maschio ( anche sessualmente parlando ). Il seno in sù e gli organi riproduttori maschili, hmmm. Sarà che forse sono le zone che le procurerebbero più piacere? Un bocca ben formata, un bel seno e beh...il resto...Però parlando di crossdressers e non di trans, questa cosa sarebbe una fantasia ( e quì entra il ruolo del cervello ). Comunque non è detto che piaccia a tutte le femmine. Io oltre alla mia compagna ho avuto pure qualche altra "occasione" per praticare questo preciso "sport". Ed ammetto che qualcuna era bisex ( ora che mi ci fai pensare ), qualcun'altra semplicemente curiosa. Una cosa è sicura con tutte le donne comunque ( non che voglio passare per il Casanova che non sono, ma qualche esperienzina con il genere femminile l'ho avuto, su ), se la propria partner sessuale ( che non è detto che debba essere per forza una fidanzata o una compagna o moglie ) la soddisfi e la metti a suo agio ( facendole capire e non solo a parole che il sesso è un piacere e non un gioco di potere o qualcosa da vivere con dei taboo o il fardello del giudizio ), nove volte su dieci sarà da sola a volerti soddisfare per conto suo ( l'attrazione reciproca non l'ho neanche nominata, perchè mi sembra palese che ci debba essere )
 
Top
Virgo92
view post Posted on 24/8/2013, 07:14




QUOTE (claudiia @ 24/8/2013, 00:07) 
QUOTE (Virgo92 @ 24/8/2013, 00:00) 
Comunque ho molte amiche facebookiane bisex e ho notato che quasi tutte amano il corpo di una donna dal seno in su e l'estetica generale in femminile e gli uomini per quanto riguarda gli organi riproduttori. Davvero curioso!

Ciao VIRGO...... Mi pare che le tue amiche sarebbero ben disposte ad andare con una trans .... Non credi?

Ma infatti :D Oppure semplicemente una crossdresser (che pur non avendo il seno ci va molto vicino) :)
 
Top
ester13
view post Posted on 24/8/2013, 23:17




CITAZIONE (Virgo92 @ 22/8/2013, 20:47) 
.... Chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato con la fidanzata/moglie. Io l'ho fatto più che altro perchè amo le novità e le nuove emozioni :) Io consiglio questa esperienza :D ....

Come ho già detto nella mia presentazione, con la mia ragazza si facevano, a volte, dei giochi di ruolo e a volte mi capitava di dover far la parte feminile. La maggior parte delle volte i nostri giochi finivano a letto e quindi mi toccava far la parte della donna anche a letto. Da quei giochi che ho scoperto quanto è bello vivere, ogni tanto e quando possibile, en femme.
Ciao
 
Top
chrys3
view post Posted on 25/8/2013, 09:36




A letto si possono scambiare i ruoli, cose come si può restare nell'ambito dei ruoli "comuni" pur essendo totalmente enfemme con la propria partner. Sperimentare con una persona accondiscendente è una cosa molto appagante e di sicuro contribuisce all' instaurare un rapporto di complicità non indifferente
 
Top
manuelina.collant
view post Posted on 14/10/2014, 17:31




A me sono 3 anni che ho intimità soltanto en collant o o autoregg. ma tutta enfemme è capitato solo una volta, e non si è più verificato perché le sembravo troppo donna e la mettevo a disagio..
 
Top
24 replies since 22/8/2013, 19:47   2272 views
  Share