X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Femminilità che avvolte sparisce

« Older   Newer »
  Share  
monicasillabi
view post Posted on 5/7/2013, 16:19




Ciao a tutte, volevo condividere con voi un aspetto che mi succede, per spiegare meglio, vi ricordo che sono sposata, etero e amo mia moglie. cosa mi capita: in breve, quando io e mia moglie facciamo spesso l'amore, Monica sparisce, non sento nessun bisogno di vestirmi e pensarmi en femme, sono un puro maschio in tutto e per tutto, mentre quando sto' in astinenza e non ho rapporto con lei non penso ad altro che a me come una bella donna in tutti i suoi aspetti, forse il mio desiderio di essere Monica è dovuto al fatto che ho bisogno di una figura femminile molto vicina e quando questa non c'è la rimpiazzo con la donna che è dentro di me.... cosa ne dite? succede anche a voi?

Un bacio
^_^
 
Top
enzat80
view post Posted on 5/7/2013, 17:40




CITAZIONE (monicasillabi @ 5/7/2013, 17:19) 
Ciao a tutte, volevo condividere con voi un aspetto che mi succede, per spiegare meglio, vi ricordo che sono sposata, etero e amo mia moglie. cosa mi capita: in breve, quando io e mia moglie facciamo spesso l'amore, Monica sparisce, non sento nessun bisogno di vestirmi e pensarmi en femme, sono un puro maschio in tutto e per tutto, mentre quando sto' in astinenza e non ho rapporto con lei non penso ad altro che a me come una bella donna in tutti i suoi aspetti, forse il mio desiderio di essere Monica è dovuto al fatto che ho bisogno di una figura femminile molto vicina e quando questa non c'è la rimpiazzo con la donna che è dentro di me.... cosa ne dite? succede anche a voi?

Un bacio

^_^

sono moooolto d'accordo per la parte sottolineata in grassetto.Io ho bisogno di una donna molto vicina a me, inclusa in me.Succede eccome.

Però io a differenza tua sono single, mai stata accoppiatA ,purtroppo :unsure:

Edited by enzat80 - 5/7/2013, 20:47
 
Top
gisella.31
view post Posted on 5/7/2013, 17:43




Non sei la sola,
in un paio di occasioni, tra cui ricordo un intervento di Monica (monicapoli), si è parlato di come la nostra il nostro desiderio xdresser sia legato a qualche ormone che sale e scende. Innegabile poi che sia correlato all'appagamento sessuale.
Forse si potrebbe davvero fare qualche esperimento sul nostro sangue e scoprire qualcosa di interessante. Io un paio di idee ce le avrei.... c'è una fondazione per la ricerca crossdresser per finanziarlo? :-)
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 5/7/2013, 18:14




CITAZIONE (monicasillabi @ 5/7/2013, 17:19) 
non sento nessun bisogno di vestirmi e pensarmi en femme, sono un puro maschio in tutto e per tutto

Beh, io quando ho sete bevo, e quando ho sonno dormo. Capita anche a voi? :D

Perché dico ciò? perché il tuo caso (chiamiamolo così) è la cosa più normale del mondo... :P
 
Top
gisella.31
view post Posted on 5/7/2013, 21:20




CITAZIONE (angelaingrid @ 5/7/2013, 19:14) 
Beh, io quando ho sete bevo, e quando ho sonno dormo. Capita anche a voi? :D

Appunto, per noi è un po' come se mangiando ci dissetassimo e bevendo saziassimo
 
Top
valeria98
view post Posted on 6/7/2013, 13:42




CITAZIONE (gisella.31 @ 5/7/2013, 18:43) 
Non sei la sola,
in un paio di occasioni, tra cui ricordo un intervento di Monica (monicapoli), si è parlato di come la nostra il nostro desiderio xdresser sia legato a qualche ormone che sale e scende. Innegabile poi che sia correlato all'appagamento sessuale.
Forse si potrebbe davvero fare qualche esperimento sul nostro sangue e scoprire qualcosa di interessante. Io un paio di idee ce le avrei.... c'è una fondazione per la ricerca crossdresser per finanziarlo? :-)

Di sicuro gli ormoni fanno la differenza eccome!!
Si può essere femminili mentalmente , ma....
 
Top
alessiatrave
view post Posted on 12/9/2013, 13:10




succede così anche a me
io convivo con una donna e ci sono dei periodi di maggiore intesa sessuale con lei e periodi di "castità". è in quei periodi che il bisogno di travestirmi diventa quasi irresistibile
 
Top
stefania.riccio
view post Posted on 12/9/2013, 13:40




Ciao, condivido appieno, aggiungo però che quando Stefania "esce" il desiderio verso la partner scende.... nn capisco bene CHI si sazi :D
 
Top
Laura1971
view post Posted on 12/9/2013, 16:06




Non avevo mai notato questo aspetto ma riflettendoci accade anche a me .....Ciao Laura
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 23:04
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Per quanto mi riguarda, il mio crossdresisng non ha alcun nesso con l'astinenza e la mia libido non cala se sono enfemme.
Per il maschio crossdresser tipo, non transessuale, non omosessuale, il fatto che in occasione di eccitazione sessuale dimentichi o faccia a meno momentaneamente del proprio crossdressing, è dovuto al fatto che i 4 neuroni che abbiamo in testa, sono tutti impegnati in tale attività. Per quanto mi riguarda, in occasione di eccitazione sessuale, mi dimentico anche delle bollette da pagare, dell'affitto, dei pregiudicati in parlamento e dove ho parcheggiato la macchina. Se non dimenticassi tutto questo, mi ammoscerei immediatamente!

:D :D :D

BYE
 
  Top
view post Posted on 17/9/2013, 18:00

a mara

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Roma

Status:


Mi unisco al gruppetto delineato dal messaggio iniziale ; era uno cosa già notata da molto tempo.
Vorrei specificare che se "ci asteniamo" (+o- volontariamente +o-casualmente) ma stiamo vicini sento che mi "aumentano gli ormoni femminili" ;
al contrario se pratichiamo ovvero stiamo lontani per qualche giorno prevalgono quelli maschili.
R.
 
Top
Ingrid64
view post Posted on 19/9/2013, 14:51




Secondo me vestirsi en-femme è come un medicinale, cioè specifico per quel dolore o quella malattia, quindi per il sesso ci vuole la partner e per il crossdressing ci vuole il crossdresser. Tutto questo per dire che non ho notato aumento o calo di desiderio se i rapporti con la partner sono più o meno intensi.
 
Top
Elena1980
view post Posted on 19/9/2013, 18:35




In qualche modo condivido anche io..quando la mia compagna non c'è il "bisogno di femminilità" aumenta..non sto parlando della sfera intima, ma proprio in generale, in qualche modo forse, vederla al mio fianco compensa in qualche maniera quello che sento mancare...
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 26/9/2013, 21:17




Mah, a me piacerebbe essere sempre enFemme, anzi ultimamente ne sento più il bisogno quando c'è mia moglie, quando magari manca qualche giorno mi abbruttisco, a meno che ho una libido alta, alchè comincio a sognare dia andare a letto con qualche uomo e allora mi tiro anche sono da sola.
 
Top
13 replies since 5/7/2013, 16:19   520 views
  Share