X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Corsetti

« Older   Newer »
  Share  
Luana73
icon5  view post Posted on 23/6/2013, 16:27




Ciao sorelline girando per internet ho trovato un sito di corsetti che mi sembra davvero molto serio.
Metto il link

www.corset-story.it/

Qualcuna di voi già lo conosce?

Fatemi sapere.
Un bacione
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 21:24

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (Luana73 @ 23/6/2013, 17:27) 
Ciao sorelline girando per internet ho trovato un sito di corsetti che mi sembra davvero molto serio.
Metto il link

www.corset-story.it/

Qualcuna di voi già lo conosce?

Fatemi sapere.
Un bacione

Siti del genere ce ne sono tantissimi, ed io trovo molto difficile orientarsi per l'acquisto considerata l'elevata offerta di modelli, forme, stili e dimensioni.
Sinora io ho sempre ovviato all'effetto corsetto con altri sistemi, quindi non mi sono mai trovato nella necessità di acquistarne uno.
Ma se questa necessità dovesse presentarsi, considerando il costo non indifferente unito al rischio di sbagliare taglia, forma ed effetto, credo proprio che mi rivolgerei personalmente ad un negozio specializzato spiegando le mie esigenze.
Comprendo che potrebbe essere imbarazzante, ma alla fine, superato lo scoglio, si avrebbe la garanzia di aver acquistato un prodotto senza il rischio di doversene pentire.
 
Top
Luana73
view post Posted on 23/6/2013, 21:28




Devo dire che hai ragione in tutto, ma sono davvero molto belli, fino ad oggi non ne ho mai avuto uno nemmeno io, e mi piacerebbe però poterne provare uno, sentendo parlare altre sorelline tutte dicono che è meglio spendere qualcosa in più per avere risultati, tu che sistema usi visto che non ne usi, fino ad oggi per me ricreare le curve giuste è stato un problema.
Grazie
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 12:11

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (Luana73 @ 23/6/2013, 22:28) 
Devo dire che hai ragione in tutto, ma sono davvero molto belli, fino ad oggi non ne ho mai avuto uno nemmeno io, e mi piacerebbe però poterne provare uno, sentendo parlare altre sorelline tutte dicono che è meglio spendere qualcosa in più per avere risultati, tu che sistema usi visto che non ne usi, fino ad oggi per me ricreare le curve giuste è stato un problema.
Grazie

Siccome ogni tanto vado a New York, lì trovo degli stringivita a gancini che si allacciano sul davanti. Questi stringivita strizzano parecchio, e danno praticamente lo stesso effetto dei corsetti, pur costando circa 14 $.
Non so però se si trovano in Italia...
 
Top
Luana73
view post Posted on 24/6/2013, 12:56




Direi che non ho la fortuna a breve di andare a New York, quindi quello che posso ancora chiederti e se magari metti una foto o mi dici dove posso trovare una foto di questi stringi vita, tanto per avere un idea più chiara.
Grazie mille sei davvero molto gentile.
Un bacione.
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 13:12

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


Domani esco e quindi tirerò fuori tutta la mia roba, stringivita compreso.
Lo fotograferò e posterò l'immagine, così potrai farti un'idea di com'è.

Baci,
Claudio
 
Top
Luana73
view post Posted on 24/6/2013, 13:14




Grazie mille, buona giornata.
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 17:23
Avatar

PRINCESS

Group:
Utente incontrato
Posts:
555
Location:
Verbania

Status:


Approfitto del post per una segnalazione / consiglio. MI è capitato di indossare corsetti con allacciatura sia davanti che dietro con e senza le coppe. In tutti i casi stringendo il corsetto capita che le stecche si ricurvino, soprattutto quando ti devi sedere. Nel migliore dei casi ti arrossano la pelle in prossimità della curva della stecca. In alcuni casi forano la stoffa del corsetto. Non so se lo stesso "difetto" accade anche per quelli piu a fascia stringivita.
In sintesi, belli ma delicati e lasciano il segno.
Baci
Luisa
 
Top
Luana73
view post Posted on 24/6/2013, 17:55




Ciao Luisa, hai fatto bene ad approfittare, anzi devi, io sono novella e tutti i consigli dalle sorelline, sono più che bene accetti, in questo caso io sono qui per imparare ma spero che qualc'una si inserisca per darti una risposta.
Baci
Luana
 
Top
Luana73
view post Posted on 24/6/2013, 23:59




Prova
 
Top
rosagialla962
view post Posted on 25/6/2013, 06:33




Ci sono diverse discussioni nel forum in merito ai corsetti. Basta digitare la parola in alto a destra e si aprono una serie di discussioni interessanti.
Personalmente ho optato per lo stringi vita basso che credo sia più gestibile e sopportabile del corsetto vittoriano e non mi trovo male anche se il prezzo non si avvicina affatto ai 14$ ma tutt' al più ai 140$.
Importante credo sia sceglierlo con le stecche di balena e non di metallo.
Rosy
 
Top
rinosuke
view post Posted on 25/6/2013, 07:31




spettacolari i corsetti vittoriani sono da sempre uno dei miei sogni proibiti mi è sempre piaciuto,sopratutto quello a busto intero come mi è sempre piaciuta la biancheria chè ci si abbina sè non fosse per i prezzi non proprio accessibili,di sicuro ne avrei uno intimo compreso :P
 
Top
Serenity_81
view post Posted on 4/6/2014, 00:16




Ciao Luana, hai poi acquistato su www.corset-story.it/?
hai optato per un corsetto vittoriano o uno stringivita?
 
Top
Andybetty
view post Posted on 4/6/2014, 05:37




Il costo di un buon corsetto è abbastanza alto e giustamente come scriveva un anno fa Monica , l'acquisto va ponderato con attenzione (almeno per chi non dispone di grandi capitali) .Io vivo in Emilia e vado sempre a fare acquisti da Paprika . Li posso trovare dei deliziosi corsetti e tutto il necessario per "costruire" una figura femminile accettabile. Poi il resto lo faccio in palestra e a tavola.....
Il sito di Paprika è abbastanza chiaro, ma se potete andateci personalmente , sono molto competenti specialmente la signora che è davvero prodiga di consigli per noi travestite e dispone di un eccellente servizio di sartoria per rifinire a dovere gli acquisti.
Io sono riuscita a strizzarmi di 2 taglie e a parte qualche momento di ipossia, non ho avuto problemi con le stecche di acciaio.
Ciao
 
Top
susy p
view post Posted on 4/6/2014, 06:22




Ragazze io ho acquistato un paio di corsetti vittoriani da Paprika, marca Vollers , vengono dall'Inghilterra.
Sempre senza coppe e che non coprano i fianchi: in alcuni siti li definirebbero undebust - short hip. Dopo il primo acquisto, uno stringi vita piuttosto corto ho optato per un modello con la chiusura centrale più lunga per contollare la parte bassa della pancia: per intenderci parte dal sotto-seno ed arriva fin quasi al pube.
Il sistema per scegliere la misura è semplice e funziona: giro vita (tirando dentro la pancia ma senza stringere troppo) meno 10 o 15 cm. Poi trasformi in pollici (diidi per 2,54) e scegli la misura più vicina al tuo risultato.
Con un po' di pratica si indossa e si chiude (i lacci sono dietro) in 5 minuti. Il bello è che si può scegliere quanto stringere: se non si esagera nel tirare i lacci, è un capo che si può portare tranquillamente tutto il giorno, almeno nella mia esperienza. Unico problema non puoi mangiare tantissimo e devi fare pipì un po' più spesso.
L'effetto nella silouette è incredibile, così come il piacere di indossare il capo più femminile che c'è. Chi non l'ha provato dovrebbe farlo.
Un abbraccio a tutte, scrivetemi pure se volete altri dettagli della mia esperienza.
Susanna
 
Top
18 replies since 23/6/2013, 16:27   1098 views
  Share