X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Essere donna

« Older   Newer »
  Share  
Alessia.80
view post Posted on 29/1/2013, 17:48




Spesso quando sono vestita da donna mi sento così donna che mi masturbi analmente e raggiungo spesso l'orgasmo anale. Secondo voi può essere sintomo di omosessualità? Perché immagino sempre di fare sesso con un uomo mentre sono en femme. Voi che ne pensate?
 
Top
katy08cd
view post Posted on 29/1/2013, 18:09




ciao..bella domanda

no non credo che sia da omosessuale dato che sei enfemme e ti comporti enfemme..pero' voglio dire e l'unico nostro buco se fossimo dotati di una specie di vagina..useremo anche quella??

mai provato l'orgasmo anale..ok gioco con i toys mi piace ma mai provato nulla di simile

comunque preferisco i toys almeno mi sfogo con loro senza incasinarmi con i uomini

questa rimane una mia opinione personale

baci da katy
 
Top
joelle69
view post Posted on 29/1/2013, 23:24




Esiste in te, il desiserio inconscio di una sessualità totalmente passiva, che affiora in superficie quando ti senti femminile...Potrebbe essere bisessualità....Cosa abbastanza comune in gente come noi.
Joelle
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 00:09
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Il desiderio di rapporti anali, non necessariamente è indice di omosessualità. L'omosessualità, specifica una cosa semplice, cioè l'innamorarsi di persone dello stesso sesso di appartenenza. Nelle fantasie erotiche, molti uomini travestiti, si immaginano o desiderano essere posseduti da altri uomini, ma generalmente, questi immaginano solo l'atto sessuale in se stesso e molto spesso, il maschio immaginario, non ha neanche un volto. Anche questa situazione, non è indice di omosessualità. In altri casi, ci sono anche uomini travestiti che si concedono realmente ad altri uomini, ma accade anche qui, che questi lo facciano per pura curiosità di trasgressione, pur non essendo omosessuali.
E' evidente, che in tutti i casi, esiste sempre una percentuale conforme a tutte le altre categorie di persone, che è realmente omosessuale.
Ricordiamoci sempre, che il sesso è una cosa, mentre la sessualità è un'altra.

BYE
 
  Top
Leda65
view post Posted on 30/1/2013, 00:10




...puoi fare una prova, se te la senti: accompagnarti con un uomo e provare almeno a baciarlo con passione...se non hai repulsione , di sicuro ti piacciono ANCHE gli uomini per cui potresti essere bisessuale, come dice Joelle...la contro prova sarebbe sapere come è il tuo atteggiamento verso le donne...
Leda
 
Top
joelle69
view post Posted on 30/1/2013, 14:42




Non ci si innamora di chiunque. Si può essere eterosessuali senza innamorarsi di una donna, ma essendone comunque attratti, cosippure si può essere omosessuali, senza innamorarsi di persone dello stesso sesso, ma essendone comunque attratte....Come dice giustamente Leda, devi verificare se baciando realmete un uomo non ne hai repulsione. Se in qualche modo ne provi una certa forma di attrazione, può essere che in te conviva un certo lato omosessuale. E se a ciò, nonstante tutto sei anche attratta dalle donne, vuol dire che sei bsex.
Joelle
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 12/7/2013, 19:39




CITAZIONE (Alessia.80 @ 29/1/2013, 18:48) 
Spesso quando sono vestita da donna mi sento così donna che mi masturbi analmente e raggiungo spesso l'orgasmo anale. Secondo voi può essere sintomo di omosessualità? Perché immagino sempre di fare sesso con un uomo mentre sono en femme. Voi che ne pensate?

Mai provato niente del genere: l'uomo mi attrae meno di una fotocopiatrice o di una macchina da cucire.
Se penso che la cosa può essere sintomo di omosessualità? non sono psicologa, ma mi sembra probabile.
Non che ci sia nulla di male, intendiamoci.
Tu prova... se poi ti piace e non ne hai ripulsa, allora abbiamo scoperto come stanno le cose, no? ;)
 
Top
isabeltacchialti
view post Posted on 12/7/2013, 20:47




aiuto....
ora ho ancora più confusione anch'io...
anch'io quando sono Isabel mi piace l'idea di essere presa analmente ma da una donna... cosa significa?

scusa Alessia non volevo sviare la tua discussione su di me ma leggendo le risposte sono rimasta coinvolta...
 
Top
joelle69
view post Posted on 14/7/2013, 13:55




CITAZIONE (isabeltacchialti @ 12/7/2013, 21:47) 
aiuto....
ora ho ancora più confusione anch'io...
anch'io quando sono Isabel mi piace l'idea di essere presa analmente ma da una donna... cosa significa?

scusa Alessia non volevo sviare la tua discussione su di me ma leggendo le risposte sono rimasta coinvolta...

Dal mio punto di vista (totalmente discutibile), sei comunque attratta dal rapporto omosessuale, nel senso che l'omosessualità ti attrae. Sicuramente in te esiste un riconoscersi nella sessualità passiva che è di totale concezione femminile.
Joelle
 
Top
Priscillainside
view post Posted on 15/7/2013, 12:31




Io dico che il lato B è una zona erogena per la donna come per l'uomo, di conseguenza non credo che farsi toccare il sedere o giocare con i toys da soli o in compagnia della partner sia sintomo di omosessualità.
Quando sono enfemme, anche io ho certe fantasie, ma credo che per noi sia normale (tranne le dovute eccezioni), se in quel momento siamo femmine vogliamo fare le femmine, almeno con la fantasia....
Concordo con chi propone la prova del nove, chi ha dubbi provi a baciare un uomo sulla bocca con passione, se vi viene da vomitare :sick: non siete omosessuali, altrimenti... :rolleyes:

p.s. a me verrebbe da vomitare! :sick:
 
Top
stellina1964bis
view post Posted on 16/7/2013, 07:55




La question è datata (Gennaio), ma vedo che suscita ancora qualche interesse, come del resto è naturale che sia perchè vuoi o non vuoi la sessualità è un argomento che "tira" sempre, in tutti i sensi...
Comunque io credo che Valentina il 30 gennaio abbia centrato in pieno il bersaglio in merito e tutte le altre sorelline lo hanno contornato da perle di verità. L'omosessualità è qualcosa che va sicuramente oltre il piacere fisico e momentaneo. Amare un uomo, AMARLO, non è la stessa cosa che desiderare un uomo o più, un qualsiasi uomo o più, possibilmente senza faccia, ma solo provvisto di un adeguata dotazione. No, l'omossessualità non è confinata a questo. Probabilmente, qualcuno ci definirebbe semplici pervertiti, ma anche questa è una definizione semplicistica. Comunque cara Alessia80 (se ancora esisti), se i tuoi timori sono questi, posso garantirti che NO, non sei gay, così come non lo è Stellina che, a volte, condivide le tue stesse intime passioni...
Saluti a tutte...
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 16/7/2013, 11:21




Come è stato già detto desiderare di avere un rapporto sessuale con un uomo non significa potersi innamorare di uomini.
Anche io ho tanto desiderio di provare a fare sesso con un maschio, ma sono sempre innamoratissima di mia moglie.
 
Top
EvaBiondina
view post Posted on 16/7/2013, 21:25




scusate se non leggo tutti i commenti ma è molto tardi e gli occhietti reclamano : ) ma come si fa a parlare di omosessualità in questo caso? alla nostra cara sorellina piace toccarsi analmente quando è en-femme un omosessuale odia vestirsi da donna o.o cioè ha il proprio orgoglio di essere uomo e di piacergli lo stesso sesso.
 
Top
joelle69
view post Posted on 16/7/2013, 22:40




Ragazze, scusate ora il mio intervento che potrebbe sembrare un po' polemico e provocatorio...
Molte di noi sostengono che l'essere CD, è semplicemene un gioco, una forma trasgressiva, che è cmq un aspetto della vita di un individuo che lo fa stare bene, ma che non intacca né l'identità di genere né l'orientamento sessuale dello stesso....E' semplicemente il piacere di sentire sul proprio corpo la femminiliità,l'ammirazione esasperata della stessa, e goderne degli aspetti più o meno feticistici di essa.Ma di base, ci si sente "uomini maschi" sotto tutti gli effetti.E guai a mettere in dubbio ciò.
Ora...quando si tocca però l'aspetto della sessualità, o meglio dell'orientamento sessuale, e si avverte la pulsione di avere delle fantasie erotiche (più o meno realizzabili) con individui che sono del nostro stesso sesso biologico,poco importa se mostrano il volto oppure no, allora in quel momento, si ha un lato femminile da mostrare,esce la donna, la femmina che c'è in noi....!? :wacko: Teoria che più volte è stata aspramente contestata da qualcuno....E certe fantasie escono perché in quel momento si è femmine psicologicamente....
Cosa significa ciò? Essere donne, o avere un lato femminile, è un fattore che si scatena a comodo o piacimento, o quando ci conviene?No ragazze, o ci si sente donne o non lo ci si sente.
No ragazze, ci si può innamorare di chiunque, al di là degli stereotipi sociali che ci sono stati imposti fin dalla nascita....Ci si innamora delle qualità psichiche, morali di una persona,o perchè si ha un profondo feeling con la stessa, a prescindere dal sesso biologico....altrimenti è solo attrazione fisica, compreso quel tipo di attrazione verso uno o più elementi con persone del proprio sesso biologico.....
Il discorso è, che è molto più facile dichiarasi uomini che si vestono da donna,per svariate ragioni, piuttosto che ammettere verso sé stess* che convive un lato omosessuale o bsx.Con questo, cmq, non voglio asserire, lungi da me l'idea, che "tutte le sorelline" abbiano un lato omosessuale nella propria interiorità...Occorre essere coerenti e far maggior chiarezza in sé stess*.E soprattutto, porsi nell'atteggiamento mentale di andare oltre certi stereotipi sociali.
Scusatemi tanto del mio sfogo, ma dovevo dire quello che penso...Lo so che ora mi attirerò le antipatie di parecchie, ma consideratelo un modo di confrontarci.
Un abbraccio
Joelle
 
Top
ester13
view post Posted on 16/7/2013, 23:00




CITAZIONE (Priscillainside @ 15/7/2013, 13:31) 
....
p.s. a me verrebbe da vomitare! :sick:

Non è detto, magari ti piacerebbe.
Con questo non voglio dire di farlo ma, secondo me, le cose bisogna provarle almeno una voltadi persona perpoter diremi piace o non mi piace. Faccio un esempio: a chi piace il cioccolato cremoso spalmato su una fetta di salame? penso a pochi ed invece è buonissimo (provare per credere), un gusto particolare ma accattivante.
Quindi, detto questo, baciare un uomo sulla bocca o avere un rapporto con lui non è detto che non sia bello; se mai possono venire fuori luoghi comuni, problemi etici o morali. E andare con un uomo, anche se vestiti en femme, non vuol dire essere gay o omosessuali. Il dubbio può sorgere se questo continua per molto tempo. Se occasionale no.
ciao a tutte
 
Top
47 replies since 29/1/2013, 17:48   2015 views
  Share