X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Testo Cogiati

« Older   Newer »
  Share  
Priscilla Bianco
view post Posted on 7/1/2013, 14:06




Ciao,
lo conoscete questo test? L'avete mai fatto? Che risultati avete ottenuto?

http://priscillassecret.blogspot.it/2013/0...-cogiati_6.html

Il test Cogiati è stato creato con lo scopo di cercare di aiutare le persone con Disagio di identità di Genere a comprendere il proprio genere di appartenenza e quindi di aiutarle a determinare un'accettabile autodefinizione di se stesse.

Baci.
 
Top
yumibaby
view post Posted on 7/1/2013, 14:18




io lo devo consegnare oggi a una psicologa e poi dovrò fare un'altro test. Il mio risultato e Transessuale. Ma non avevo dubbi ehehe :)
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 09:59
Avatar

NEW ENTRY

Group:
Member
Posts:
40
Location:
Firenze

Status:


questo è il mio risultato odierno

Risultati del test COGIATI
Profilo TRE del test (punteggio da -130 a +129): ANDROGINO


Il test combinato per l'identità di genere e la transessualità ha rilevato che la tua identità di genere è essenzialmente androgina, sia maschile che femminile allo stesso tempo, o forse, né l'uno né l'altro. In alcune culture, nella storia, saresti considerato come appartenente al terzo sesso, indipendentemente dall'indirizzo maschile o femminile. I tuoi problemi di genere sono intrinseci nella tua costituzione, e tu potrai ritrovare il tuo benessere esprimendoti in entrambi i ruoli dei due generi, a seconda di come senti che ti piace.

SUGGERIMENTO :

La tua situazione è un po' delicata nella società odierna, anche se non tremenda; molto dipende dall'ambiente sociale in cui vivi.
I suggerimenti per la tua situazione non sono molto complicati.
Se hai un qualsiasi disagio circa l'espressione del tuo genere, una leggera terapia psicologica può essere di grande aiuto. Lo scopo primario dovrebbe essere quello di renderti possibile di essere contento del tuo genere sessuale, libero da sensi di vergogna o imbarazzo, e di risolvere ogni rimanente domanda che tu possa avere.
Come in un androgino, entrambi i generi, ed entrambi i sessi sono la tua naturale forma di espressione. Una polarizzazione permanente in una qualsiasi direzione può portarti a malessere. Non è raccomandabile che tu intraprenda un percorso di completa trasformazione transessuale .Puoi provare una parziale trasformazione per poter valutare se sei più attratto dal tuo lato femminile. Sei più facilmente un transgender che un transessuale. È essenziale che tu cerchi di riconoscere la realtà dei tuoi problemi di genere, ma azioni estreme vanno analizzate e intraprese con estrema cautela.
Se non lo hai già fatto, prendi in considerazione l'opportunità di unirti ad uno qualunque dei tanti gruppi dedicati ai ''giochi di genere'' di vario tipo. C'è letteralmente un mondo di amici da scoprire che condividono i tuoi stessi interessi, con cui socializzare e fare attività di vario tipo che ti possono aiutare a dischiudere il tuo ruolo di genere.
 
Top
Roberta_65
view post Posted on 14/6/2013, 16:54




Anche il mio risultato è come quello di Monica: punteggio -110
 
Top
monicasillabi
view post Posted on 5/7/2013, 12:40




Anche il mio, appena fatto, sono Androgina, che bello....
 
Top
samaraalter
view post Posted on 6/7/2013, 04:28




-80 androgino, me l'aspettavo
 
Top
Priscillainside
view post Posted on 6/7/2013, 05:38




Fatto!
-30, androgino..
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 6/7/2013, 11:57




Tenendo presente che per le domande che coinvolgevano gli "amici d'infanzia", mai avuti, ho dato una risposta a capocchia, tanto per completare il test, risulto esattamente come Monicachanel, -50, androgino.
Ho compilato il test, comunque, solo per passare il tempo nell'attesa che arrivasse chi mi doveva riparare la falciatrice.
Per conto mio, ammesso e non concesso che una si debba interrogare sul com'è, un risultato lo può avere solo con una (o tante) sedute da uno psicologo (professionista di cui non mi fido assolutamente).
Marcolfa34.
 
Top
MartinaCd
view post Posted on 6/7/2013, 21:07




-15 androgino sto proprio trai due fuochi
 
Top
Anna Liynx
view post Posted on 8/7/2013, 16:11




151 - Probabile Transessuale...
 
Top
mari-dany
view post Posted on 8/7/2013, 16:33




- 25 androgino
ho fatto il test fino alla fine per ostinazione, anche se già alle prime domande, quando mi si parla al maschile, mi dava un fastidio tremendo
e inoltre mi pare che ci siano molte domande ripetute, quasi con la stessa formulazione
sarà una cosa voluta? valli a capire questi psicologi.....
 
Top
Eriketta78
view post Posted on 10/7/2013, 22:22




Fatto e ottenuto 225, probabile transessuale...
 
Top
ester13
view post Posted on 10/7/2013, 23:05




provato a farlo. risultato -35
il test mi sembra un po' superficiale comunque interessante
 
Top
stellina1964bis
view post Posted on 11/7/2013, 13:59




150 (Maschio femminile). E' stato divertente e confesso di rispecchiarmi abbastanza nel risultato e nel commento.
 
Top
sara.vegato
view post Posted on 30/12/2013, 15:46




Un po' in ritardo ma l'ho fatto anche io... -30

Sara
 
Top
49 replies since 7/1/2013, 14:06   1292 views
  Share