X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Puglia

« Older   Newer »
  Share  
MisterLady1960
icon12  view post Posted on 17/12/2012, 11:02




Vorrei sapere se ci sono utenti dalla Puglia. Grazie ed un saluto a tutte.
 
Top
monia77
view post Posted on 17/12/2012, 18:31




io sono pugliese e sono nuova. un bacio a tutte
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 17:26
Avatar

BABY-GIRL

Group:
Member
Posts:
131
Location:
brindisi-puglia

Status:


io! presente! piacere di conoscervi, sono Mary, 29 anni, brindisi. pronta a nuove conoscenza, chiacchierate ed eventualmente incontri con sorelline vicine.
baci
 
Top
Veronica Page
view post Posted on 3/2/2013, 10:55




Io io io...!!!
Io pure!!!
Magari ci scambiamo skype a ci conosciamo...
Kiss Vero♥♥♥
 
Top
valeriabari
view post Posted on 5/10/2013, 14:59




IO ANCHE

Sei pregata di presentarti più dettagliatamante, aprendo una nuova discussione in "PRESENTAZIONI" e riempiendo il tuo profilo, lo specchietto che si apre in alto a sinistra quando clicchi sul tuo nick.
In caso contrario sarò costretta, per regolamento, a cancellare ogni tuo post.
Marcolfa34


Edited by marcolfa34 - 5/10/2013, 16:48
 
Top
ladyboysalento
view post Posted on 25/10/2014, 14:51




io sn salentina... e disposta a incontrare sorelline.. ho 28anni sn snella, mora depilata...
 
Top
Caterina80
view post Posted on 26/10/2014, 10:14




Eh, mi sa che ho capito l'antifona. Cara ladyboy prima che continui ad intervenire sul forum ti ricordo anche in questa sede di finire la tua presentazione.
ad ogni modo ho già capito cosa cerchi sappi che:

1. Questo non è un sito d'incontri a luci rosse tra travestiti o tra coppie e travestiti o per cercare trans

2. Siti e forum di questo tipo ce ne sono parecchi, basta cercare in giro in rete.

3. Esistono club privè, discoteche, luoghi d'incontro, e per ultimo basta scendere in strada travestita indossando una minigonna che tutti gli uomini che si professano etero ti verranno dietro per dartelo e a volte con un po di fortuna regalano anche soldi.

4. Il tuo nick non è in linea con lo spirito ed il regolamento del forum, è chiaro che il tuo nome fa riferimento a trans del sud est asiatico magre come una scopa, rifatte ai massimi livelli e con una canna da pesca fra le gambe. Soggetti che fanno spesso e volentieri gola ai maschi "etero" e che non troverai qui.

5. Se è chiaro ciò che ho detto mettiti in regola con il regolamento di questo forum, altrimenti sarò costretta a bannarti.
 
Top
Debra Winehouse
view post Posted on 27/10/2014, 00:00




Bye bye
 
Top
7 replies since 17/12/2012, 11:02   371 views
  Share