X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

ho provato....

« Older   Newer »
  Share  
essesse78
view post Posted on 9/7/2012, 19:54




nn avevo mai provato,ma seguendo il forum mi avete incuriosita...perchè nn provare una penetrazione nel sederino?
le donne hanno anche questi piaceri....
nn è mancata occasione,un giorno "en femme" cn perizoma,regggicalze,tacchi 10cm,insomma un pò sexy, ho voluto sentire questa senzazione femminile.....allora trovandomi in bagno ho lubrificato la parte ed ho provato inizialmente cn un pennarello,nn avendo esperienza ed un pò di timore.
Ma subito ho superato tt le paure appena ho iniziato a penetrare e mi sn accorta che mi eccitava cm una donna....belloooooooooo,sentirlo penetrare ed uscire....che piacere!!!
Mi sembrava tt normale,anzi nn mi accontentava quella dimensione,scivolava troppo facilmente....le donne pretendono sempre di più!!!
Nn avendo altro cn cui condividere il piacere,mi è saltato all'occhio il pettine,il manico un pò più grande,anzi il doppio del pennarello....mi sono lubrificata ancora credendo di nn riuscire per la dimensione ed invece piano piano cn qualche sforzo ed un pò di cautela è entrato....!!!
ora si che sentivo la sostanza e mi eccitava penetrandolo e tirandolo fuori,una sensazione femminile incredibile,mi eccitava anche se si faceva sentire al sederino ed anche dopo....
cmq soddisfatto della prova e del piacere femminile che era scatenato in me....!!!
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 9/7/2012, 22:10




Il rapporto anale a dire la verità sarebbe più piacevole per gli uomini per via della sollecitazione della prostata.
Prova con un dildo, sarà di sicuro più piacevole
 
Top
joelle69
view post Posted on 9/7/2012, 23:55




CITAZIONE (essesse78 @ 9/7/2012, 20:54) 
nn avevo mai provato,ma seguendo il forum mi avete incuriosita...perchè nn provare una penetrazione nel sederino?
le donne hanno anche questi piaceri....
nn è mancata occasione,un giorno "en femme" cn perizoma,regggicalze,tacchi 10cm,insomma un pò sexy, ho voluto sentire questa senzazione femminile.....allora trovandomi in bagno ho lubrificato la parte ed ho provato inizialmente cn un pennarello,nn avendo esperienza ed un pò di timore.
Ma subito ho superato tt le paure appena ho iniziato a penetrare e mi sn accorta che mi eccitava cm una donna....belloooooooooo,sentirlo penetrare ed uscire....che piacere!!!
Mi sembrava tt normale,anzi nn mi accontentava quella dimensione,scivolava troppo facilmente....le donne pretendono sempre di più!!!
Nn avendo altro cn cui condividere il piacere,mi è saltato all'occhio il pettine,il manico un pò più grande,anzi il doppio del pennarello....mi sono lubrificata ancora credendo di nn riuscire per la dimensione ed invece piano piano cn qualche sforzo ed un pò di cautela è entrato....!!!
ora si che sentivo la sostanza e mi eccitava penetrandolo e tirandolo fuori,una sensazione femminile incredibile,mi eccitava anche se si faceva sentire al sederino ed anche dopo....
cmq soddisfatto della prova e del piacere femminile che era scatenato in me....!!!

Capisco quelo che hai provato.Ma sostanzialmente, è un piacere essenzialmente mentale....
Joelle.
 
Top
essesse78
view post Posted on 10/7/2012, 14:11




proverò....infatti ho intenzione di acquistarne uno,sarà sicuramente una sensazione più piacevole!!!
 
Top
essesse78
view post Posted on 10/7/2012, 14:31




che mi consigliate,uno vibrante oppure normale?
 
Top
Lara sp
view post Posted on 10/7/2012, 18:09




il consiglio che mi sento di darti è di provare a considerare la possibilità che questo forum non è il posto più indicato per certi argomenti........
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 10/7/2012, 19:45




Volevo dirlo io ma poi mi prendono per una vecchia bacchettona.
Grazie di averlo fatto tu.
Marcolfa
 
Top
Samantha Vlc
view post Posted on 10/7/2012, 20:00




Ciao Zia!!! Sicuro che non ha letto la prefazione...
 
Top
Lara sp
view post Posted on 10/7/2012, 20:47




CITAZIONE (marcolfa34 @ 10/7/2012, 20:45) 
Volevo dirlo io ma poi mi prendono per una vecchia bacchettona.
Grazie di averlo fatto tu.
Marcolfa

Grazie a te Marcolfa, e a tutte le altre donne che, insieme a te mi hanno conquistata e rendono questo forum un posto dove desidero di venire a trascorrere tempo piacevolmente; sarò egoista ma mi piace così com'è :lol: .
Non me ne volere essesse! Sei la benvenuta! :D
 
Top
essesse78
view post Posted on 10/7/2012, 21:05




avete ragione,forse l'argomento nn calza molto nelle discussioni del forum...avevo riaperto solo una piccola parentesi di un post precedente....scusate se sono uscito fuori da quelli che sn i canoni stabiliti!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 09:55

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (essesse78 @ 9/7/2012, 20:54) 
nn avevo mai provato,ma seguendo il forum mi avete incuriosita...perchè nn provare una penetrazione nel sederino?
le donne hanno anche questi piaceri....
nn è mancata occasione,un giorno "en femme" cn perizoma,regggicalze,tacchi 10cm,insomma un pò sexy, ho voluto sentire questa senzazione femminile.....allora trovandomi in bagno ho lubrificato la parte ed ho provato inizialmente cn un pennarello,nn avendo esperienza ed un pò di timore.
Ma subito ho superato tt le paure appena ho iniziato a penetrare e mi sn accorta che mi eccitava cm una donna....belloooooooooo,sentirlo penetrare ed uscire....che piacere!!!
Mi sembrava tt normale,anzi nn mi accontentava quella dimensione,scivolava troppo facilmente....le donne pretendono sempre di più!!!
Nn avendo altro cn cui condividere il piacere,mi è saltato all'occhio il pettine,il manico un pò più grande,anzi il doppio del pennarello....mi sono lubrificata ancora credendo di nn riuscire per la dimensione ed invece piano piano cn qualche sforzo ed un pò di cautela è entrato....!!!
ora si che sentivo la sostanza e mi eccitava penetrandolo e tirandolo fuori,una sensazione femminile incredibile,mi eccitava anche se si faceva sentire al sederino ed anche dopo....
cmq soddisfatto della prova e del piacere femminile che era scatenato in me....!!!

Vorrei porre l'accento sulle frasi in grassetto, perché in qualche modo si allacciano ad una parte della mia discussione "Il mio punto di vista".
Giustamente si stigmatizza l'argomento, ritenendolo poco consono allo spirito del forum, ma a mio (modesto) avviso è molto più grave questa mortificante concezione della femminilità che invece sembra sia passata del tutto inosservata (secondo me).
 
Top
joelle69
view post Posted on 19/7/2012, 22:11




CITAZIONE (monicapoli @ 19/7/2012, 10:55) 
CITAZIONE (essesse78 @ 9/7/2012, 20:54) 
nn avevo mai provato,ma seguendo il forum mi avete incuriosita...perchè nn provare una penetrazione nel sederino?
le donne hanno anche questi piaceri....
nn è mancata occasione,un giorno "en femme" cn perizoma,regggicalze,tacchi 10cm,insomma un pò sexy, ho voluto sentire questa senzazione femminile.....allora trovandomi in bagno ho lubrificato la parte ed ho provato inizialmente cn un pennarello,nn avendo esperienza ed un pò di timore.
Ma subito ho superato tt le paure appena ho iniziato a penetrare e mi sn accorta che mi eccitava cm una donna....belloooooooooo,sentirlo penetrare ed uscire....che piacere!!!
Mi sembrava tt normale,anzi nn mi accontentava quella dimensione,scivolava troppo facilmente....le donne pretendono sempre di più!!!
Nn avendo altro cn cui condividere il piacere,mi è saltato all'occhio il pettine,il manico un pò più grande,anzi il doppio del pennarello....mi sono lubrificata ancora credendo di nn riuscire per la dimensione ed invece piano piano cn qualche sforzo ed un pò di cautela è entrato....!!!
ora si che sentivo la sostanza e mi eccitava penetrandolo e tirandolo fuori,una sensazione femminile incredibile,mi eccitava anche se si faceva sentire al sederino ed anche dopo....
cmq soddisfatto della prova e del piacere femminile che era scatenato in me....!!!

Vorrei porre l'accento sulle frasi in grassetto, perché in qualche modo si allacciano ad una parte della mia discussione "Il mio punto di vista".
Giustamente si stigmatizza l'argomento, ritenendolo poco consono allo spirito del forum, ma a mio (modesto) avviso è molto più grave questa mortificante concezione della femminilità che invece sembra sia passata del tutto inosservata (secondo me).

Non credo Monica, che la sorellina, intenda avere una concezione della femminilità, intesa in toto sotto quest'aspetto...Credo che intenda sottolineare, la caratteristica della sessualità passiva, riferendola come uno degli aspetti della femminilità...Il piacere di essere presi e desiderati come una donna, anche se pur è riferito e utilizzato come fantasia e realizzato come atto masturbatorio, nel caso della sorellina.
Joelle.
 
Top
martina75
view post Posted on 9/1/2014, 17:29




trovo che un giocattolino molto atto allo scopo sia l'aneros.
mi ha dato diverse soddisfazioni e sensazioni molto intense.
 
Top
marny
view post Posted on 15/1/2014, 21:33




CITAZIONE (joelle69 @ 19/7/2012, 22:11) 
Non credo Monica, che la sorellina, intenda avere una concezione della femminilità, intesa in toto sotto quest'aspetto...Credo che intenda sottolineare, la caratteristica della sessualità passiva, riferendola come uno degli aspetti della femminilità...Il piacere di essere presi e desiderati come una donna, anche se pur è riferito e utilizzato come fantasia e realizzato come atto masturbatorio, nel caso della sorellina.
Joelle.

mi trovo concorde con questo tuo pensiero...

essesse78 ha espresso delle sue sensazioni,, forse ha oltrepassato quella sottili linea del consentito o meno nel forum ..

Del resto questa e' una discussione dedicata agli aspetti della sessualità , in modo particolare quando siamo nel nostro modo di vivere-donna ..

just IMO

Marny
 
Top
CDlaur@
view post Posted on 23/1/2014, 09:45




essesse78 ha espresso delle sue sensazioni,, forse ha oltrepassato quella sottili linea del consentito
o meno nel forum .. Del resto questa e' una discussione dedicata agli aspetti della sessualità , in modo particolare
quando siamo nel nostro modo di vivere-donna .. just IMO Marny

Cito Marny perché pone il giusto problema ......
Anch'io mi chiedo dove la SOTTILE LINEA DEL CONSENTITO inizii e finisca in un forum sulla sessualità
Credo , sicuramente sbagliando , che già il vestire enfemme sia un gesto sessuale ben definito
Perché mai dovrei indossare biancheria sexy , calze e abiti con scarpe , dai notevoli tacchi , fare make up se non per sentirmi donna , provare le emozioni , e anche i piaceri di esserlo ?
Non credo , almeno io , di fare tutto questo per suscitare l'invidia e l'ammirazione delle donne bio
ma credo di farlo perché intimamente mi sento DONNA , e non per un mascheramento giocoso , di conseguenza credo sia normale anche voler provare gesti erotici , e perché non confessarli come ha fatto esseesse78 ?
PS
mi sa che questa volta non me la cavo
 
Top
19 replies since 9/7/2012, 19:54   1719 views
  Share