X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Lo confesso

« Older   Newer »
  Share  
Miss Trinity
view post Posted on 22/1/2012, 23:24




Non so se mi piacerebbe essere invitata a cena da un uomo...
Ci sono stati uomini che mi hanno affascinato per la loro intelligenza; anche se non troverei ripugnante fare sesso con un uomo, una cena romantica la vedrei sempre con una donna, anche da en femme...
Una cena a lume di candela, piena di complicità; le gambe fasciate dalle calze che si incontrano sotto il tavolo. Lanciarsi reciproci sguardi resi più profondi dal trucco. Infine baciarsi con ardore mischiando il sapore dei reciproci rossetti!
Vi confesso che già l'ho fatto!
Con mia moglie!

Cris
 
Top
joelle69
view post Posted on 22/1/2012, 23:50




.
Una cena a lume di candela, piena di complicità; le gambe fasciate dalle calze che si incontrano sotto il tavolo. Lanciarsi reciproci sguardi resi più profondi dal trucco. Infine baciarsi con ardore mischiando il sapore dei reciproci rossetti!
Vi confesso che già l'ho fatto!
Con mia moglie!

Cris
[/QUOTE]
Molto bella la tua esperienza Cris! Ricca di intensità e complicità.....
Un'esperienza simile fatta con un uomo è diversa. E' il godimento mentale di essere cosiderate donne....Ma confesso che avendo un buon rapporto con la propria donna, un'esperienza simile è altrettanto appagante a livello interiore.Penso che si raggiunga un livello di complicità che altrimenti con un uomo non si riuscirebbe sicuramente a raggiungere,in determinati momenti.
Joelle.
 
Top
laceci
view post Posted on 23/1/2012, 12:21




io sono più romantico della mia ragazza.
 
Top
.veronica
view post Posted on 23/1/2012, 13:33




CITAZIONE (Miss Trinity @ 22/1/2012, 23:24) 
Non so se mi piacerebbe essere invitata a cena da un uomo...
Ci sono stati uomini che mi hanno affascinato per la loro intelligenza; anche se non troverei ripugnante fare sesso con un uomo, una cena romantica la vedrei sempre con una donna, anche da en femme...
Una cena a lume di candela, piena di complicità; le gambe fasciate dalle calze che si incontrano sotto il tavolo. Lanciarsi reciproci sguardi resi più profondi dal trucco. Infine baciarsi con ardore mischiando il sapore dei reciproci rossetti!
Vi confesso che già l'ho fatto!
Con mia moglie!

Cris

bellissimo! mi piace!
purtroppo mia moglie non sopporta il nylon et similia né ama mettere rossetti, ma il mio desiderio è quello che tu hia descritto

Veronica
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 23/1/2012, 21:57




anche mia moglie solitamente non si trucca ed usa i calzettoni, però in serate speciali fa uno strappo alle consuetudini...
però è tanto che non si fanno più serate così.

Cris
 
Top
Levante72
view post Posted on 24/1/2012, 09:41




CITAZIONE (laceci @ 23/1/2012, 12:21)
io sono più romantico della mia ragazza.

CITAZIONE (.veronica @ 23/1/2012, 13:33)
CITAZIONE (Miss Trinity @ 22/1/2012, 23:24) 
Non so se mi piacerebbe essere invitata a cena da un uomo...
Ci sono stati uomini che mi hanno affascinato per la loro intelligenza; anche se non troverei ripugnante fare sesso con un uomo, una cena romantica la vedrei sempre con una donna, anche da en femme...
Una cena a lume di candela, piena di complicità; le gambe fasciate dalle calze che si incontrano sotto il tavolo. Lanciarsi reciproci sguardi resi più profondi dal trucco. Infine baciarsi con ardore mischiando il sapore dei reciproci rossetti!
Vi confesso che già l'ho fatto!
Con mia moglie!

Cris

bellissimo! mi piace!
purtroppo mia moglie non sopporta il nylon et similia né ama mettere rossetti, ma il mio desiderio è quello che tu hia descritto

Veronica

CITAZIONE (Miss Trinity @ 23/1/2012, 21:57) 
anche mia moglie solitamente non si trucca ed usa i calzettoni, però in serate speciali fa uno strappo alle consuetudini...
però è tanto che non si fanno più serate così.

Cris

Momenti fetish... :D
Adoro anche io questa genere di condivisione con la propria compagna. :wub:

L.L.
 
Top
Levante72
view post Posted on 24/1/2012, 10:43




CITAZIONE (monicapoli @ 18/1/2012, 19:09) 
CITAZIONE (Levante72 @ 18/1/2012, 17:54) 
Tutto emozionante e tutto molto nolto eccitante :), condivido.

@Claudio... se sei convinto tu... :P
...okkio però, qualcuno ci potrebbe credere davvero! :D

L.L:

Luca, mi aspettavo questa tua risposta che, lo confesso, mi ha molto infastidito.
Lo sai che non sono stupido né sprovveduto. E sai che in questo campo ho un'esperienza diretta di almeno 15 anni. Sai anche quanto sia critico con me stesso e quanto io per primo ritenga difficile, quasi impossibile, passare per donne.
Quindi se io dico di averne la certezza assoluta vorrei essere creduto senza doverne fornire i particolari per dimostrare che quanto affermo sia vero.

Eccomi Claudio, ti rispondo fortemente in ritardo ma ti rispondo e preferisco farlo qui pubblicamente
anche perchè non ci sono chissà quali misteri o beghe da nascondere o trattare in privato.
Inizio subito col dirti che non volevo darti del bugiardo o del visionario.
La mia battuta , perchè di humor si tratta, andava interpretata in senso più ampio,
ma comprendo che, data la circostanza, non era così chiara la mia espressione scritta.
Anche se però mi conosci...

Dicevo che la mia era una battuta, dal mio punto di vista una battuta per farci sopra una risata e nulla più.
Comprendo anche che il tuo fastidio che è in linea con l'impronta "seriosa" che ha il forum da un bel pò di tempo
a questa parte: si può parlare di tutto ma attenzione a scherzare su certe cose perchè ci si "adira" un pò.

Però ti capisco, non ti condivido ma ti comprendo.
Il tuo fastidio è umano, logico, naturale: siamo tutti un pò permalosi quando veniamo toccati su argomenti
a cui teniamo molto.
L'opinione contraria alla nostra, il pensiero che mette in dubbio le nostre certezze assolute ci danno
molto fastidio.
Non è tanto il modo con cui vengono dette certe cose, è certe cose non vorremmo proprio leggerle.

La frase che mi ha colpito molto della tua risposta è:
"Quindi se io dico di averne la certezza assoluta vorrei essere creduto senza doverne fornire i particolari per dimostrare che quanto affermo sia vero."

Nessuno ti chiede o pretende che tu spighi al mondo intero i particolari di cose che sono "fatti tuoi", nella stessa misura però
non puoi nemmeno pretendere che gli altri ti credano "ad occhi chiusi".
Intendiamoci, io credo a quello che hai scritto e quanto ti è accaduto: non ti penso un bugiardo.
Credo anche però che la "certezza assoluta" di ognuno di noi sia un concetto molto personale e relativo a come ciascuno
interpreta la realtà che lo circonda.
Un evento, il comportamento del nostro prossimo può essere interpretato in modo diverso da persone diverse
in funzione di svariati fattori che derivano dalla storia e dalle aspettative di cisacuno.
So bene che l'unico motivo che ti spinge a vestirti da donna è appunto quello di essere visto e percepito
dagli altri come donna e non è nemmeno un caso se in nostra compagnia (di tutti noi travoni) Monicanon esce mai
se non sporadicamente con al massimo un"a" di noi.
Proprio questo tuo tenace desiderio affinche Monica sia percepita come donna "vera", ti porta a mio avviso ad interpretare
ogni cosa in funzione di questo tuo fine.
Dici di avere la certezza assoluta: beato te.
Ma da quale punto di vista deriva la tua certezza assoluta?
Dal tuo, ovvio.
Non pensi che il tuo punto di vista, come il mio e quello di ogni persona possa essere viziato e condizionato
dal desiderio inconscio di ognuno?
Così, secondo me, abbiamo tutti la tendenza ad interpretare il cisrcostante nel modo che ci fa più comodo.
Come facciamo ad essere "assolutamente certi" che il nostro interlocutore non ci "inganni"?
Come fai ad essere certo che il signore di cui hi parlato, non sia stato al tuo gioco?
Ovvio che qui si dovrebbe scendere in particolari magari privati e non ti chiedo così tanto.
Però, a me almeno, il dubbio verrebbe.
Mi viene il dubbio che chi mi sta di fronte possa o meno assecondarmi.
Pure a me è capitato di essere appellato come "signorina", però il mio troppo realismo unitamente al fatto
che la cosa non mi sucita tutta questa emozione, mi ha subito portato a concludere che il tipo che mi ha chiamato
così lo abbia fatto per stare al mio gioco.

Alla luce di tutto questo capisco il tuo fastidio, ma non lo condivido.
Anche perchè all'interno di questo forum, si parla soprattutto di fantasie, "aria fritta":
prendersela per cosa? Per cose che non sono dimostrabili in concreto ma opinabili?
Secondo me non ne vale la pena.
Poi, se un giorno dovessi poi assistere di persona ad uno di questi eventi: percepire io stesso appunto il fatto che
un uomo vestito da donna venga "visto" come donna donna con certezza assoluta (che a questo punto sarebbe
poi la "mia certezza assoluta", confutabile anch'essa da tutti gli altri) mi rimangerò tutto quanto scritto su questo forum.

Fino ad oggi, non mi è ancora capitato di assistere a questi episodi e di uscite vestito da uomo in compagnia
di uomini vestiti da donna ne ho fatte molte: questo non per dire che chi le narra sia bugiardo, ma secondo me
interpreta una realtà nel modo che la desidererebbe.
Ma di tutto questo e anche di più ho già riempito le pagine del forum.

...non avermene, la penso così.

Ah... dimenticavo:
quando ho scritto di fare attenzione che magari qualcuno ci crede davvero,
intendevo dire che magari qualcuno potrebbe credere davvero che un uomo vestito da donna
"passi" (come si suol dire) per donna.
Le faccine che ridono e sliguettano erano messe per dare un tono scherzoso alla frase.
Tutto qui: non volevo mancarti di rispetto, deriderti, o darti del bugiardo.

Un abbraccio.
Luca




















 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 13:19

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


Caro Luca,
Grazie per la condivisione e per aver risposto pubblicamente.
Altrettanto pubblicamente riporto, senza modificare nulla, l'email privata che ti ho inviato stamane e che non so se hai letto:

Caro Luca,

Riguardo la discussione sulle "cene", a scanso di equivoci ci tengo a precisare, qualora l'avessi pensato, che non mi sono affatto offeso per quanto hai scritto e che riporto qui sotto:

Tutto emozionante e tutto molto nolto eccitante , condivido.

@Claudio... se sei convinto tu...
...okkio però, qualcuno ci potrebbe credere davvero!


Vero però che sono rimasto infastidito da queste frasi (a volta non basta inserire tre faccine sorridenti per attenuarne la crudezza), e vorrei chiarirne il motivo.

Ovviamente tu hai il sacrosanto diritto di avere la tua opinione a riguardo; nessuno può obbligarti a pensarla diversamente dalle tue convinzioni.
Però se tu escludi che quello che scrivo sia la verità, la tua frase può avere solo due significati: o io per te sono uno che s'illude di cose impossibili o io per te sono un impostore che millanta cose non vere.
Sia in un caso che nell'altro non è una buona opinione che si possa avere di un amico. Un rapporto di amicizia dovrebbe consistere anche nella fiducia reciproca che scaturisce dalla stima reciproca. Ma non si può stimare un "povero illuso" o un "millantatore".

Io ho imparato a stimarti e ad apprezzarti. Perciò qualsiasi cosa tu mi dicessi, anche la più stravagante, la crederei, proprio perchè la dici tu. Non vorrei neppure le prove, perchè ti crederei "a prescindere", come si suol dire. Magari potrei discutere con te sulle ragioni per cui un certo fenomeno avvenga, questo certamente si, ma non lo metterei in dubbio.

Ecco, mi è spiaciuto constatare che questa cosa non sia reciproca. Poi magari mi dirai cosa c'è secondo te di sbagliato in questo mio ragionamento.

Con affetto,
Claudio
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 24/1/2012, 14:54




Sinceramente non ho capito questa polemica, ma vabbè...
Personalmente di essere invitata a cena da un uomo non potrebbe fregarmene di meno: è già successo e la risposta è sempre stata picche.
 
Top
Laura.C
view post Posted on 24/1/2012, 15:33




CITAZIONE (angelaingrid @ 24/1/2012, 14:54) 
Sinceramente non ho capito questa polemica, ma vabbè...

Che poi, diciamocelo, ciò che è importante non è tanto come in realtà gli altri ci vedono, ma come noi percepiamo che loro ci vedono.
La nostra verità in merito alla loro verità, penso che in fondo potrebbe bastarci: l'importante è che ciò a noi appaia convincente.
C'è sicuramente un sacco di gente nel mio ambiente professionale che ritiene di essere un luminare: probabilmente sono convinti che io li consideri dei luminari.
Io penso che alcuni di loro siano dei perfetti idioti, ma mi piace pensare che siano felici pensando che io li consideri dei luminari...
 
Top
giadaada
view post Posted on 24/1/2012, 17:25




CITAZIONE (angelaingrid @ 24/1/2012, 14:54) 
Sinceramente non ho capito questa polemica, ma vabbè...

...In effetti...mi pare si stia andando "oltre"...a prescindere dalle singole opinioni in merito...
Ognuno "stà bene" con sè stesso se percepisce le proprie azioni/situazioni come "soddisfacenti" ed "adeguate alle proprie aspettative"...
Nessuno ha il diritto di mettere in dubbio tali risultati personali...ma per contro nessuno ha altrettanto diritto di pretenderne l'accettazione scontata in quanto tale...Ovvero : ciascuno ha il diritto di interpretare le situazioni/azioni come le percepisce in base al proprio carattere...
Detto ciò...penso che potremmo tranquillamente...ma soprattutto "serenamente" dedicarci ad altri argomenti...
Con buona pace di tutte...e con un sincero sorriso d'amicizia equidistante...
Giada
 
Top
arianna-73
view post Posted on 26/1/2012, 22:39




@ laceci: non sei l'unica, ti capisco benissimo.

@miss trinity: serate così è un pò che non ne vedo (dove lei si lustra un pò)

Ari.
 
Top
natoamarzo
view post Posted on 30/1/2012, 03:04




Leda cara anch'io, forse io vado poi anche piu' in la' pensando alla eventuale serata, ma penso anche che non potrei mai arrivarci senza prima rimanere affascinata e sopratutto veramente convinta di stimare, credo anche ammirare un uomo Gentile per sua scelta leale, lo vorrei eccome, rarissimi ma io credo ve ne siano ancora cosi'.
Lo vorrei, anzi mi vorrei per lui e perdonatemi lo sdolcinato.
francesca
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 20:17
Avatar

Annalisa

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Brescia

Status:


Probabilmente, come nel racconto di Claudio, uomini di una certa età possono dimostrare più sensibilità. io con un uomo più anziano mi sentirei istintivamente più a mio agio, forse nella vana speranza di una raggiunta saggezza ed esperienza da parte sua. Pia illusione?

Baci.
 
Top
arianna-73
view post Posted on 31/1/2012, 21:20




Non per forza.

Ari.
 
Top
63 replies since 17/1/2012, 14:50   2680 views
  Share